Prodotti finiti di Gennaio (2014)

Questo mese non è andata benissimo dal punto di vista dello smaltimento però c'è una nota positiva: ho finito due prodotti make up! XD 
Un traguardo ultramegasuperfantabuloso! XD Tra cui anche una cipria... quando mai ho usato tutta 'sta cipria nella mia vita? Eppure...

Ecco cos'ho finito:


 
-Shampo delicato Viviverde Coop: è uno shampo abbastanza buono, delicato e dall'ottimo profumo... purtroppo, soffrendo di dermatite, pur mescolandolo a olii essenziali tipo tea tree, mi fa prudere la testa dopo due giorni ergo su di me non funziona affatto. Potrei fare un'altra prova mescolandolo allo zinco piritione (attivo antiforfora) che dovrebbe arrivarmi tra un po'... credo però che potreste dargli una chance perchè risulta molto delicato sui capelli e li lava bene!

-Fondotinta minerale homemade: non fatto da me, ne ho un'altra confezione da terminare. Diciamo che dal punto di vista del colore ci siamo, come texture non molto perchè risulta un po' pesante su di me e mi crea delle antiestetiche crepette sul viso... T_T effetto non troppo piacevole. Risolvo passando una cipria prima dell'applicazione!

-Angeli a Fior di Pelle Lush: uh finalmente è finito! XD Ce l'avevo da un anno e non funzionava più bene come prima... in realtà mi è piaciuto abbastanza, a parte l'odore e la consistenza. Infatti, la pelle dopo averla detersa con lui, risultata più fresca e pulita tant'è che l'ho usato per lo più come scrub. Non mi è piaciuta la consistenza però perchè, pur diluendolo in acqua, non è omogeneo e cade a pezzi ergo è difficile da applicare su tutto il viso. Il risultato alla fine mi piaciucchiava comunque... non credo lo ricomprerò.

-Deodorante spray Viviverde Coop: in realtà l'ha usato più mia mamma di me ma vabbeh XD ... ci sta piacendo molto! Come vi dicevo nei best of 2013, mi piace perchè: è delicato, ha un profumo fiorito molto buono, dura abbastanza e soprattutto non brucia dopo la depilazione! Non l'ho testato in situazioni estreme, ammetto, però vale la pena provarlo... ^_^ Già ricomprato.

-Cipria Hollywood Neve Cosmetics: non ho provato molte ciprie, questa era una mini size, quindi non sono molto esperta... diciamo che mi è piaciucchiata. Non ho riscontrato tutta questa grandiosità... è una cipria normale, setosa, che opacizza abbastanza. non so, non sono riuscita a farmene un'idea precisa! Per il momento non credo la ricomprerò, voglio provarne altre! ;)


A voi com'è andata questo mese? :D
Avete provato qualcuno di questi prodotti?

17 commenti

  1. finire cipria e fondotinta non è facile, quindi complimenti!!!! ^.^
    anch'io prenderò il deodorante coop!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah grazie :D fammi sapere come ti trovi ^_^

      Elimina
  2. Anche io ho un finito un fondo e una cipria... Brave noi :)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara,
    sia lo shampoo sia con la cipria non mi sono trovata male, ma anche a me dopo due giorni se non lo alterno mi fa prudere la cute...ce l'ho troppo sensibile, comunque un'altra cipria non male di neve è sicuramente la matte che usato ho anche la capri ma non l'ho ancora aperte ( tutte rigorosamente in formato mini mi durano una vita). Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco, anche a me durano una vita! Volevi dire la cannes? :P

      Elimina
  4. Io Angeli a fior di pelle l'ho dovuto buttare prima del tempo perché l'odore di lavanda mi dava il voltastomaco, ho capito che proprio non lo sopporto!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neanche a me faceva impazzire, sarà ma a me sapeva di finocchio XD ahhahahah!

      Elimina
  5. Voglio proprio provare quello shampoo della Vivi Verde, speriamo che su di me sia delicato in quanto non ho grossi problemi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non hai una cute particolarmente problematica andrà bene!

      Elimina
  6. io questo mese ho finito una barca di roba, ho proprio svuotato tutti i fondini dei barattoli che avevo in giro, praticamente un repulisti :)
    (però niente make-up, anche se ci ho provato!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravissima, son sempre soddisfazioni *_*

      Elimina
  7. Sono curiosa di provare lo shampoo e il deodorante della Viviverde, ho provato quasi tutti gli altri prodotti della linea e mi piacciono molto!!!
    Presto pubblicherò anche io il post sui prodotti finiti =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi son trovata male con la crema viso per pelli normali e con lo shampo, il resto devo ancora provarlo!

      Elimina
  8. sempre più prodotti di me... devo provare i prodotti vivi verde coop visto che ne parlate tutti bene, come sono come prezzo?

    RispondiElimina
  9. Vorrei proprio provare il deodorante Vivi Verde (:

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages