Tag: All About Eyes!

Buongiorno ragazze!
E' da un po' che volevo fare questo tag che ho visto dapprima sul canale di Hornitorella, poi sparso un po' per i vari blog... L'ho trovato davvero carino!
Come dice il titolo, riguarda tutti quei prodotti che siamo solite/ci piace usare per gli occhi, probabilmente ritroverete prodotti di cui ho già parlato, soprattutto nel post sui Best del 2013, ma è anche normale che sia così! ^_^ 

01) Quale crema contorno occhi (o siero) utilizzi?


Ultimamente sto usando il Jalus Eyes di Fitocose, di cui ho un sample (e che sta terminando in fretta perchè me lo sta consumando tutto la mamma U_U) e che mi sta piacendo veramente molto, più di quello all'hamamelis. Lo trovo più leggero e si assorbe molto più velocemente. Mi piace tantissimo e penso proprio che prossimamente lo comprerò in full size, su richiesta anche della signora di cui sopra XD!


02) Il tuo correttore (antiocchiaie) preferito


Sempre lui, lo Stay All Day 16h di Essence. Lo trovo ottimo per il tipo di occhiaia che ho io... La recensione la trovate qui. Come accennavo, vorrei provare qualcos'altro perchè uso questo da parecchio tempo e vorrei trovare qualcosa di più coprente!


03) Prodotto per le sopracciglia preferito


Ne parlavo nei top del 2013, questa matita per sopracciglia di Kiko n°04 (per bionde) mi sta dando grosse soddisfazioni... il colore è perfetto per le mie ciglia chiare, sono subito più curate restando totalmente naturali ma definite. Dura tutto il giorno e costa pochissimo... la amo! *_*


04) Primer per ombretto preferito


Sempre lui, il Primer Potion di Urban Decay! Al momento questa in foto è una mini size ancora sigillata, sto usando quello di Elf per ora perchè non riesco a capire se mi piace o meno... quando lo capirò tornerò al mio primo amore, lui li batte tutti non c'è niente da fare! Enfatizza un sacco i colori ed è quello che mi piace di più di questo primer... un qualcosa che non ho mai riscontrato in nessun altro. Poi ovviamente la durata è eccellente. The best for me!


05) Palette di ombretti preferita (SOLO UNA)
   

Alla fine ho scelto lei, la mia Naked. E' la palette più bella che ho... e che non uso sempre ma solo quando ho voglia di fare un make up elegante, di solito... Ne parlavo anche nel tag sulle palette, il suo packaging mi ha colpito da subito, quel vellutino morbido morbido mi fa impazzire *_* e poi ovviamente i colori, che ho preferito a quelli della Naked2 di gran lunga.


06) Struccante per occhi preferito


Lo sapete, mi sto trovando da dyo con questo di Bionova, tant'è che ci ho scritto anche una review. Mi piace, strucca l'impossibile e non brucia. L'inci è totalmente naturale e costa poco (per i miei canoni e per quanto dura... lo uso da 5 mesi e ancora ho 1/3 di prodotto). Mi piace sìsìsì!

07) Mascara preferito


L'I Love Extreme di Essence. Non ho scelto lo Chanel per un semplice motivo: l'altro giorno ho messo questo qui che ho aperto da mesi e mesi (non scherzo...) e funziona ancora come appena comprato! °_° Non capisco come sia possibile. Non si è minimamente seccato e non lo usavo da un bel po'... a differenza del suo compare fucsia che dopo poco più di un mese è diventato pastoso e secco :/ . Insomma questo qui li batte tutti, ancora una volta!


08) Eyeliner preferito (di qualsiasi tipo, gel, liquido, in penna, ecc)

Uso spesso questa Vibrant Eyepencil di Kiko come eyeliner perchè da un po' di tempo a 'sta parte preferisco l'eyeliner marrone al nero... e funziona egregiamente! Credo che la finirò in fretta e sarà la mia prima e unica matita finita in vita mia XD!


09) Ombretto singolo preferito


Ho scelto uno dei miei pigmenti Mac preferiti evah, Corn Flower! Meraviglioso... una sorta di azzurro-lilla con riflessi rosa super super luminoso... lo amo! In azione qui e ne avevo parlato anche nel post sui miei pigmenti Mac.


10) Occhiali da sole preferiti



Gli unici che possiedo sono questi di Calvin Klein, regalo di ormai tre anni fa del mio fidanzato... mi piacciono molto ma vorrei cambiarli ^^.


Abbiamo prodotti in comune? Avete risposto a questo tag?

13 commenti

  1. Caspita il pigmento "corn flower" è stupendo, ho visto il post in cui lo applichi col primer e ne sono rimasta incantata *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è meraviglioso! Lo uso poco perchè sono pigra... -.-

      Elimina
  2. Quante belle cosine :) il contorno occhi mi ispira fiducia, mi serve qualcosa che sia d'impatto ;)
    Bella la naked, i love extreme ho proprio voglia di provarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rimane per me uno dei migliori mascara mai provati :)

      Elimina
  3. contorno occhi e matita per sopracciglia da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  4. Voglio proprio provare quella matita per sopracciglia di Kiko :D

    RispondiElimina
  5. L'ombretto è proprio bello *_*!

    RispondiElimina
  6. Abbiamo in comune la vibrant, ma io la uso come matita occhi, come eyeliner non mi piace molto perchè tendo a stropicciarmi gli occhi e lei non resiste sulle palpebre, povera! :P

    RispondiElimina
  7. anch'io ho risposto a questo tag!!!!
    comunque i tuoi prodotti sono molto interessanti, in particolare quel pigmento mac che è davvero spettacolare!!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì <3 se vai da Mac fattene fare un sample!

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages