Tag: Prodotti PRO 2014

Mi manca l'ispirazione ultimamente, ve l'avevo anticipato sulla pagina, quindi che posso fare nel frattempo se non rispondere all'ennesimo tag? XD Questo è di Miki in the Pinkland e consiste nell'elencare, per ogni categoria, i prodotti che vorremmo provare nell'anno che è appena entrato, giusto per avere come risultato quello di infinite wishlist su wishlist che non riusciremo mai a soddisfare pienamente... XD
Non so come mai poi io ho in wishlist prodotti da almeno due-tre anni che stanno lì e che non mi decido mai a provare... ahahah!

Avremo dei chiari esempi proprio più giù... so enjoy!


Detersione Viso


Sempre lui, Mai senza! XD Non l'ho ancora comprato, non ho Lush vicino... e non  mi decido. Staremo a vedere! E ho in wishlist anche Erba Libera di  Lush.


Crema viso


Quella aloe&argan de La Saponaria (ho provato un campioncino e mi piace troppo) e Sublime di Neve Cosmetics.


Contorno occhi





Quello di Vivi Verde Coop. Il Jalus Eyes l'ho già provato e lo comprerò sicuro.


Balsamo labbra



Ne ho troppi da finire ma ci metto lo stesso quello di Crazy Rumors al pistacchio e quello Viviverde Coop. Spero di non comprarne proprio, in verità! XD


Crema mani e piedi

Nessuna in particolare.


Crema corpo

Oddio sono pigrissima e non compro mai creme corpo... probabilmente in estate ricomprerò lui, il gel Anticellulite effetto freddo di Geomar.


Shampo



In lotta perenne con la mia dermatite, probabilmente darò una chance a quello Extravergine de La Saponaria, dato che ultimamente anche l'unico che funzionava su di me non funziona più e poi ne sento parlare così bene...


Balsamo



Vorrei provare quello al lino e aloe di Tea Natura.


Primer viso

Non uso e non credo userò.


Fondotinta



Ci sta ancora il minerale di Meow ma non mi decido mai a provarlo... U_U ci metto fondamentalmente la BB cream di So Bio, voglio troppo provarla!


Cipria


Dopo aver finito la Hollywood non mi sono fatta un'idea precisa perciò voglio provare la Cannes sempre di Neve e quella compatta di Benecos. Ho in wishlist quella di Too Faced da una vita ma costa troppo per me.


Correttore



Qui ne ho diversi. Vorrei provare il Fit Me di Maybelline, Il Wake me up di Rimmel e quello di Benecos.


Illuminante


Ho trovato la pace dei sensi con quello di The Balm, ammetto però il mio sogno resta sempre lui, Soft&Gentle di Mac che chissà se e quando comprerò mai! XD Ah e poi anche Plastic di Neve Cosmetics.


Blush


Sarei abbastanza apposto coi blush però... voglio troppo quello by 3 di Sleek in "Sweet Cheeks", presente anche nella wishlist natalizia XD.. e poi anche Starlet di Neve e Cabana boy di The Balm.


Rossetti


Oh God! I maledetti rossetti XD ... ne ho una wishlist infinita per lo più Mac... *_* I più urgenti: Plumful, Full Fuchsia e Coral Bliss :D .


Lipgloss

Nessuno, li odio!


Matita occhi

Ancora lei, la Scandaleyes nera di Rimmel, che non ho ancora comprato.


Mascara, ombretti mono, ombretti in crema

 Qualche altro Pupa Vamp, in particolare il Khaki, Tobacco e Fiori D'ombra di Neve Cosmetics, il Liquid Metal verde oliva di Catrice... E basta per ora! XD


Palette

Non me ne vengono in mente per il momento.


Pennelli

Troppi... Il Kabuki di Essence, il Blue Contour, il classico da ombretto e il Rose Angled di Neve Cosmetics, e poi boh.


Accessori

Vorrei provare le ciglia finte o i ciuffetti di Essence. Non so.


Uhuh ho finito! Sicuramente proverò tutto ciò che vi ho elencato XD ... sì, credici! XD Ahah ci si prova dai... bisogna anche vedere cosa dicono le finanze! ;D

C'è qualche prodotto tra questi che vi ispira e che volete provare anche voi? Qualche altro che non ho citato che mi consigliate assolutamente? Fatemi sapere! ^_^

25 commenti

  1. Ciao cara
    anch'io ho risposto a modo mio a questo tag, ma non tutte le categorie. I rossetti mac direi tutto l'espositore faccio prima a dire quelli che non mi piacciono più quelli che mi piacciono. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ti capisco! Pure io li voglio tutti!!! *_*

      Elimina
  2. Che carino questo tag, credo lo farò anche io! :D
    Plastic è tanto caruccio, non costa neanche molto quindi tanto vale provare, secondo me. Fiori d'ombra mi piace tanto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è un piccolo sfizio che prima o poi mi toglierò! :D

      Elimina
  3. carino questo tag. Anche io vorrei prendere la bb so bio, un blush the balm e lo shampoo della la saponaria :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io son curiosissima di questa BB cream e anche del fondo... però ho un po' di paura :D

      Elimina
  4. Abbiamo tanti prodotti in comune! La cipria di Benecos, il fondo So'bio, la crema della Saponaria, lo shampoo...!

    RispondiElimina
  5. Il correttore "FitMe" e la BB So'Bio li ho presi ma sono ancora chiusi...dici che se faccio questo tag rientrano? :-D

    RispondiElimina
  6. Uh che bello leggere il mio tag!!! ^___^
    Alcuni dei prodotti che hai nominato incuriosiscono anche me, altri invece li ho provati. Adoro il MaiSenza e non mi ha entusiasmato la Crema Sublime, sto utilizzando la cipria di Benecos ed è un grande MEH!.

    RispondiElimina
  7. Certo che se avessimo tutte Lush vicino... Addio finanze X°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero... forse è una fortuna non averlo XD

      Elimina
  8. Plumful è tanto un bel colore, tanto confortevole, ma non aspettarti le prestazioni dipf, Rebel o rw :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ci mancherebbe :) però mi ispira lo stesso!

      Elimina
  9. Innanzitutto puoi già eliminare Full fuchsia ;) (ho visto da fb che l'hai acquistato).
    Possiedo Plumful e Fiori d'Ombra e mi trovo bene con entrambi, te li consiglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah sì sono stata rapida vero? XD LOL.

      Grazie del consiglio, sai che mi fido <3

      Elimina
  10. Non ti consiglio il balsamo labbra viviverde, a me non piace. Il contorno occhi non è male per il prezzo che ma niente di eccezionale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo immaginavo ^^ ... devo finire tutti i burri labbra che ho accumulato nel corso dei secoli, prima XD

      Elimina
  11. anch'io voglio provare la crema sublime e vorrei prendere altri pennelli neve cosmetics!!!! ^.^

    RispondiElimina
  12. Maisenza ed Erbalibera li ho provati entrambi. Se può esserti utile ti dico che mi sono piaciuti molto entrambi, Erbalibera ha un odore non proprio gradevolissimo al quale dopo un po' si fa l'abitudine, la sua consistenza mi piace molto, lascia la pelle bella liscia. Maisenza ha un odore che... è la fine del mondo! L'ho trovato leggermente più aggressivo di Erbalibera, pur rimanendo un prodotto abbastanza delicato, e anche lui lascia la pelle molto liscia. Io mi sa che per via dell'odore alla fine prediligerò Maisenza. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano, avrei detto che Mai senza fosse più delicato! Grazie per la tua opinione :D

      Elimina
  13. 3 di Sleek in "Sweet Cheeks" stupendooo

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages