My Top 5 24 Hour Party People Products [dramatag]

E' da parecchio tempo che non partecipo a un dramatag, sono rimasta indietro per vari motivi così appena ho visto questo qui (l'ultimo, tra l'altro) che mi ispirava particolarmente ho deciso di non seguire più l'ordine di "uscita" e di fare un po' come mi girava XD! 

Questa volta l'idea è stata di Lidal, e si tratta di indicare 

"quei prodotti a prova di una giornata all'insegna del party hard e di incidentali abbiocchi e/o da tenere in borsa per un rapido restauro, ed essere pronte per ricominciare da capo".

In realtà, in genere, non sono solita portare con me prodotti per il restyling, sono pigra e preferisco affidarmi direttamente a quei prodotti di cui mi fido ciecamente (o quasi) e di cui so che posso fidarmi per quanto riguarda qualità e durata.
Non sono esattamente una tipa da party hard XD ahahah e mi capita di rado, soprattutto ultimamente, di stare fuori tantissime ore... in ogni caso, a occhi chiusi, io mi affiderei a loro: 


-Rebel Lipstick Mac: eletto rossetto dell'anno, non posso che rimenzionarlo qui! ;D E' senza dubbio il rossetto più duraturo che abbia mai provato! E' pazzesco... resiste quasi intatto alla pizza (cosa davvero lodevole!), anche se lo tampono il colore rimane... inoltre, se e quando svanisce, lascia le labbra tinte di fucsia il che costringe, nonostante tutto, all'uso di uno struccante per rimuoverlo prima di andare a letto (e non è detto che vi basti! Io l'indomani mattina trovo ancora tracce di fucsia sulle labbra O.o)! Insomma, una garanzia. Ne ho parlato anche nell'ABC Lipstick Tag, qui lo vedete swatchato e qui indossato. Lo amo!

-Tinta per labbra Double Touch Kiko: ve ne parlavo nel post sui top/flop del brand e conto anche di farci una review. Mi ha piacevolmente stupìta! Inizialmente la usavo con su il burrocacao e NON va bene, in quanto vi porta via il colore a chiazze. A Dicembre poi la riscoperta! con il lucido abbinato va che una bomba! Si fissa e non se ne va più... Ho mangiato tranquillamente, più volte tamponandomi le labbra e lei era sempre lì, anche quando il lucido va via. Il colore poi è adorabile, un fucsia spento ben pigmentato e mat. Io una chance gliela darei!Adesso è anche in offerta a 5 €.

-Cream eyeshadows Pupa Vamp [review]: ne ho preso uno a caso perchè per me sono tutti validi quelli che possiedo. Beh se un ombretto in crema, senza base, mi resiste dalle 12 alle 14 ore INTATTO, direi che posso tranquillamente fidarmi ciecamente di lui no? :P Ebbene sì, per me questi ombretti sono una bomba. Vi rimando alla review dove potete trovare tutte le informazioni che cercate.

-Primer Potion Urban Decay: non c'è niente da fare. Ho provato e sto provando altri primer ma nessuno è COME lui! Rende i colori più vividi, gli ombretti si sfumano che una meraviglia e, cosa fondamentale, durano tantissimo. Non mi ha mai tradito!

-Precision Eyebrow Pencil Kiko: anche lei piacevole scoperta! Riempie le sopracciglia ottimamente e si fissa benone, dura tranquillamente da mattina a sera e non la si smuove più! ^_^ Adoro!


Questi erano fondamentalmente i 5 prodotti su cui faccio affidamento nelle giornate tour-de-force... e i vostri quali sono? ^_^

Qua sotto potete trovate i links agli altri Dramatag a cui ho risposto!


-Top 5 I'm late;

22 commenti

  1. Appena finisco la matita essence prenderò anche io quella kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io la amo :D però anche quella Essence mi ispira ^^

      Elimina
  2. Il mitico Double Touch di Kiko! E concordo anche con il Pupa Vamp, resiste anche sulla mia palpebra "problematica" peccato non essere riuscita a trovare quelli delle LE Princess :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace T_T... spero che amplino la gamma!

      Elimina
  3. Uuuuh Rebel *sbav* è anche uno dei miei preferiti, una certezza davvero!
    Quel Double touch di Kiko è un po' che mi pigogna nella testa hahah, prima o poi ho capito che almeno uno devo provarlo ;) Carino questo tag!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io preferisco sempre i rossetti però queste tinte resistono veramente a qualsiasi cosa! °_°

      Elimina
  4. ...adoro il primer potion urban decay e l'ombretto pupa in crema...lo uso spesso e con soddisfazione!!!...bellissimo anche rebel di mac!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. Adoro il Double Touch di Kiko, ne possiedo solo uno ma li vorrei tutti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai a me ne piacciono solo un paio, fortunatamente! ^^ Non lo uso molto quindi non credo che ne prenderei altri così facilmente ç_ç

      Elimina
  6. Ecco un dramatag che posso fare, yay! :3
    L'ultimo Double Touch che ho provato risale a qualche anno fa, quando proprio non me ne intendevo, ricordo però che durava abbastanza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che le nuove tonalità siano migliori rispetto a quelle vecchie ^^

      Elimina
  7. Rebel si aggrappa alle labbra e non se ne va più *_*
    E i double touch Kiko sono inamovibili, mai provato un prodotto più resistente sulle mie labbra, pazzesco *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' pauroso Rebel... lo tamponi fino allo stremo ma lui diventa una tinta per labbra XD ahahah amolo!! *_*

      Elimina
  8. Carino questo tag...e troppo bello il banner ^_^

    RispondiElimina
  9. anch'io inserirei quella tinta per labbra!!! il colore sulle mie labbra è resistentissimo!!!! non se ne vuole andare, è inutile!!! ù.ù
    mi piace molto il nuovo banner del tuo blog!!!! ^.^

    RispondiElimina
  10. La matita per sopracciglia Kiko la adoro anche io *_*

    RispondiElimina
  11. Il Double touch di KIKO me l'hanno raccomandato in molte, incluse alcune colleghe makeup artist. Tempo fa avevo provato la versione MAC e mi aveva delusa parecchio, ma forse è ora di passare da Kiko :)

    RispondiElimina
  12. anche io metterò gli ombretti Vamp quando risponderò a questo tag...sono un po' indietro con le risposte...

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages