Tag: Vorrei ma non posso!

Uh, finalmente mi decido a fare questo tag anche io ^_^... ideato da Annalisa (Makeuppleasure), sono stata taggata da Greenwoman, Giofanny e CamelieMakeup e consiste nell'indicare, per ogni categoria, quei prodotti per i quali non riusciremmo mai a spendere tot soldini per averli oppure prodotti introvabili/usciti fuori produzione aka introvabili o ancora quei prodotti che tanto ci piacciono ma che non possiamo avere/comprare perchè sappiamo già starci malissimo.

In genere, se un prodotto so non fare per me (starmi male, non donarmi, ecc.), non tengo a desiderarlo più di tanto ^^ quindi la maggior parte dei prodotti che citerò saranno quelli Vorrei ma non posso proprio acquistarli perchè il portafoglio o il principio non me lo permettono. U.U

Le regole sono poche e semplici e sono:
  • Citare MakeUpPleasure come ideatrice del tag.
  • Rispondere alle 10 domande.
  • Taggare 10 blogger. 


Un cosmetico per la skincare




Colpa di Dotted Around, ne ho sentito parlare così bene che vorrei provare qualsiasi prodotto Ren (o Antipodes U_U) ma in particolare questa maschera che sembrerebbe portentosa, la Glycolactic Radiance Mask! A quanto pare donerebbe radiosità ed energia al viso... *_* però cavolo 36 eurini sono parecchi T_T... Chissà un giorno, forse...

Un prodotto makeup per la base (correttori, fondotinta, ciprie, primer)



Il correttore di Nars mi ispira parecchio ma, non essendo un'amante di questa tipologia di prodotto, non credo proprio che spenderei mai quasi 30€ per un correttore, ma per principio XD... e poi fortunatamente non ne ho granchè bisogno, giusto per le occhiaie. E poi la cipria (per lo stesso motivo del correttore) Primed&Poreless di Too Faced (già vista qui) della quale rimando e rimando l'acquisto da anni ma penso che ci siano ciprie molto meno care e che danno lo stesso effetto, basterebbe trovarla XD e crederci. U.U


Elemento per il contouring (terra, blush, illuminante)


Il blush Sin di Nars mi ispira un sacco e ne parlano tutte così bene... ha un colore particolarissimo, un rosa antico-mauve bello bello, ma anche qui non spenderei mai 30€ per un blush, se trovassi qualche occasione, magari... *_*

Un mascara


Ho provato un campioncino di Le Volume di Chanel e l'ho amato (non l'ho ancora buttato U_U)... credo che conserverò lo scovolino per ricordo o per riusarlo XD... davvero ottimo ma in genere spendo (e mi piace spendere) poco per i mascara quindi non lo comprerei mai con la paura che poi si secchi in pochissimo tempo :S.


Matite o eyeliner


Non sono una fan della matita nera e la uso relativamente poco.. questa però, la Feline di Mac, mi ispira parecchio perchè, ancora, ne parlano tutte benissimo! Non so se ne vale la pena, per l'uso che ne faccio io...

Un ombretto o una palette


Praticamente introvabile... la Vice di Urban Decay *__*. Me ne sono innamorata troppo tardi, solo che ora è introvabile/alcune la vendono a prezzi esorbitanti... mi ha lasciato l'amaro in bocca!



Un rossetto o un gloss



Ne ho due per due diversi motivi: Madame Batifole di Guerlain, perchè era un'edizione limitata, il packaging è fighissimo e il colore idem ma quasi 40€ per un rossetto non riuscirei mai a spenderceli. In ogni caso è introvabile quindi nada XD... E poi Media di Mac perchè è figo-figo-figo ma su di me sarebbe troppo scuro/mi sentirei a disagio a portarlo U_U. I colori troppo scuri mi fanno questo effetto. Insomma arrivo entro certi limiti, ahimè.


Un accessorio per il make-up o per la cura del viso


Il mitico 217 di Mac *___*... in realtà mi accontenterei anche di un suo dupe! ;)

Un prodotto per il corpo

Non me ne viene in mente nessuno, al momento.

Uno smalto

Nessuno in particolare.sono in lotta da due mesi con le mie unghie, in astinenza da smalto da due mesi appunto... perchè non riesco a farne crescere una che ogni giorno torturo U_U (prima erano tre, almeno quelle son riuscita a farle crescere, piano piano...).


Praticamente hanno già risposto tutte XD ... ne taggo 10 bloggers che mi pare non abbiano ancora risposto:

Raelmente
Dottedaround
Apapaia
GGbunnymakeup
BeautyBats
Cosmetic Mind
Eryvit
Ere Kanezawa
Maquillicious
Piper's Beauty Diary


PS: lasciatemi i links se avete risposto anche voi. ^_^

25 commenti

  1. Il mascara Chanel l'avevo provato anche io e mi era piaciuto un sacco ma l'idea di spendere alte cifre per un mascara proprio non mi va giù..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem! U.U Mascara e ciprie sono quei prodotti per cui non spenderei oltre tot ^^..

      Elimina
  2. ma non puoi prenderti la vice numero 2? Io ho quella e secondo me è migliore della vecchia e si trova ancora nei negozi, almeno credo!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella non mi fa molto impazzire, ha troppi marroni XD

      Elimina
  3. che carino questo tag;)un bacio

    RispondiElimina
  4. Voglio molte cose che hai elencato...non posso fare questo tag, produce troppa sofferenza XD

    RispondiElimina
  5. anch'io ho inserito sin in questo tag che ho pubblicato proprio stamattina!!! ^.^
    comunque anche madame batifole è stupendo!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eggià T_T chissà che non si trovi qualche dupe in giro? ;D

      Elimina
  6. Grazie per avermi taggata! Ci devo riflettere un po', questo tag è più complicato del previsto ;)
    Appena lo finisco ti lascio il link!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok , aspetto pure te che sono curiosa :D

      Elimina
  7. Quei rossetti Guerlain sono la fine del mondo!

    RispondiElimina
  8. Grazie per avermi taggata! :) La Vice in effetti era molto bella, ma non la trovo così insostituibile, boh... sarà che ce l'ho e che preferisco la seconda versione (che invece non ho)? :D quel blush di Nars è davvero bello! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? XD ahahhaha! A me frena soprattutto il prezzo e forse il fatto che non si trovi più e che tutte ne decantino le lodi -.-!

      Elimina
  9. Un bel tag..peccato che dopo aver deciso cosa inserire ti rattrista! Ci penso bene e poi stileró la mia lista!

    RispondiElimina
  10. Grazie per il tag!
    Abbiamo in comune la maschera Ren, Sin e Madame Batifole. La Vice ce l'ho e, dopo l'entusiasmo iniziale, ha iniziato a deludermi sotto molti aspetti. Il 217 invece è la perfezione fatta pennello, non c'è dupe che tenga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che è molto polverosa vero? Riuscirei comunque a soprassedere U.U

      Elimina
  11. Uhhh quante cose belle!
    Comunque voi blogger la dovete smettere di farmi scoprire prodotti per la skincare, in un periodo in cui la mia pelle chiede pietà... Poi vorrei comprare tutto! :D

    Bellissimi anche i rossetti Guerlain, non li avevo visti!

    E vabè, Nars è Nars e Mac anche... nulla da dire! :)
    xxx
    Camilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ti capisco, anche io sono fissata coi prodotti da skincare T_T

      Elimina
  12. grazie per il tag! In effetti appena l'ho letto da Annalisa avrei voluto farlo ma poi è passato in cavalleria per via dello stop al blog. Prometto di rispondere nei prossimi giorni ^^

    RispondiElimina
  13. *___*
    Oddio ecco, quel pennello di MAC mi piace un sacco ma non spenderei mai tutti quei soldi per un pennello, per il semplice fatto che sono un'impedita cronica nelle sfumature e sarebbero soldi sprecati. Un'eresia, diciamolo pure! Un pennello del genere non vorrebbe stare nelle mie manine (e nelle grinfie di PonPon quando mi trova i pennelli in bagno)

    RispondiElimina
  14. Che carina ad avermi pensato :)
    A son di vedere questo tag la mia wishlist è allungata spaventosamente! Ora mi inizia a piacere pure sin xD

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages