Finished of Febbruary 2014 (+ sample)

Questo mese è andata decisamente meglio dello scorso, pur essendo più corto, Febbraio, è stato un mese in cui non mi sono truccata tantissimo ma mi sono impegnata parecchio a finire determinate cose, prodotti che volevo assolutamente che finissero perchè me li trascinavo da un po'... XD

...rullo di tamburi... ho finito il primo rossetto della mia vita! XD Yeeeeeeee!!! ahahahahha! Che traguardo raga U_U... non potete capire la soddisfazione! *_* Lo stavo odiando, giuro. Ovviamente usato e strausato nelle uscite brevi o quando andavo in palestra XD... 

Comunque bando alle ciance, ecco cos'ho terminato questo mese:

  
-Blush Soho Neve Cosmetics: finalmente ho terminato un blush... yay for me! Non perchè non mi piacesse ma perchè è stato uno dei miei primi che ho acquistato, tipo nel 2010, e volevo finirlo ^^... è un bellissimo fucsia mat davvero modulabile, uno dei miei blush preferiti di Neve! Per il momento non lo acquisterò perchè ho un blush simile di Nars (visto qui). Questo era un formato mini, trovate lo swatch qui.

-Rossetto n°45 Essence: ecco il rossetto di cui parlavo e che ai tempi era uno dei miei rossetti preferiti (poverina! In realtà ancora non sapevo cosa fosse, un rossetto U.U)... è stato uno dei miei primi acquisti in questo campo ma non ne voleva sapere di finire XD... maledetto! D'altronde si trattavano di ben 4 gr di prodotto che per un rossetto sono veramente tanti, pur essendo molto sheer o quasi per nulla coprente. Ne ho già parlato nella review sui rossetti Essence e anche qui.

-Burrocacao al mango Burt's Bees: sono contenta di averlo terminato perchè era aperto da un bel po'... diciamo che il mio burrocacao preferito EVAH però l'odore mi aveva un po' stufato ^^. Ottimo burrocacao, morbido e idratante al punto giusto... per ulteriori informazioni vi rimando alla review. Adesso devo mettermi di buona lena a terminare gli altri burri che ho sparsi per casa prima di comprarne altri U.U... sono un mio punto debole, non so perchè. A tal proposito ho scritto due post sui burri che ho provato, qui e qui.

-Scrub per il corpo Lavera: già nei bocciati di Novembre, sono contenta sia finito perchè non mi è piaciuto. L'odore fresco e buonissimo del limone l'ho approvato ma la capacità scrubbante anche no. E' troppo poco per me, i granuli li sentivo poco e l'ho usato a mo di bagnoschiuma alla fine, praticamente... -_- l'ho usato anche sul viso e non era male! XD Byebye, senza rancore!

-Fluido riparativo alla rosa Lavera: altro prodotto pessimo di questo brand... Ma riparativo di che?? Così come il balsamo, che ho trovato PESSIMO ma PESSIMO PESSIMO (ho detto pessimo?! XD)... questo prodotto ma decisamente seccato i capelli altrochè. L'odore alcolico di rosa era piacevole fino a un certo punto... su di me non ha funzionato proprio. Pensavo potesse togliere un po' di crespo ai miei capelli ma niente, lo aumenta e li rinsecchisce! Secondo me è l'alcol, ne sono convinta. A mai più! 

-Shampo Johnson: senza infamia e senza lode, come vi ho già detto nel topic sulla dermatite, non mi ha fatto nè caldo nè freddo (l'ho comprato in realtà come shampo neutro da mescolare a oli essenziali vari ma non funziona comunque).

-Schiuma Bilba ai semi di lino: ennesima confezione che finisco. Ne ho provate tante ma alla fine torno sempre a *lei*. La uso da una vita ed è l'unica che mi mette ben i piega i ricci senza seccarli o sformandoli. Certo un po' li indurisce ma mi accontento.


[Campioncini]



-Crema corpo Ipnosi Alkemilla: l'ho usata tre volte di numero e mi è piaciuta. L'odore è gradevole e si assorbe velocissimamente! Molto buona.

-Siero Multiattivo L'Erbolario: pessimo... appiccicosissimo! T_T Bleah. L'ho finito sul decoltè.

-Crema viso tripla azione Acido Ialuronico L'Erbolario: pesantissima, mamma mia. Non so perchè ma tutte le creme viso dell'Erbolario sono pesanti di brutto su di me, non si assorbono MAI. Bleah.

-Balsamo Corpo Bionova: Questo l'ho usato una volte forse? Buon odore e ottima consistenza, anche questo si assorbe bene e velocemente. Mi sembra molto idratante ma non so se lo comprerei per la tipologia di prodotto, non mi piacciono molto i burri corpo.

-Crema detergente viso all'olio di argan L'Erbolario: mamma mia che buon odore che ha *_*... l'ho trovata molto delicata ed idratante, da usare al mattino fondamentalmente. La comprerei solo per una coccola in più anche perchè costa parecchio se non sbaglio.

-Crema-gel all'argilla bianca Helan: mi piaciucchia abbastanza, odore ottimo fresco, sa di limone per me... l'ho usata un paio di volte, di più non so.

-Crema per il corpo Melagrana Del Bosforo Helan: buon odore e si assorbe facilmente. Non la comprerei perchè niente-di-che.


E anche per questo mese è tutto ^_^... sicuramente Marzo non sarà tanto soddisfacente come questo mese ma ci provo. Ho messo in lista parecchie cose tra cui un'altra cipria... vedremo!


E voi cos'avete finito questo mese? Provato qualcuno tra i prodotti nominati?

26 commenti

  1. Aaah... La schiuma Bilba, compagna dei miei vecchi capelli prima di scoprire il gel d'aloe, lei sì che faceva il suo dovere, le altre schiume non reggevano proprio il confronto ma ora come ora non tornerei mai indietro v.v
    Comunque a quanto ho capito Lavera infila l'alcool un po' ovunque -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il gel d'aloe lo uso in combo con lei XD mi sembra che da solo non tenga tantissimo però al tempo stesso ammorbidisce e idrata i capelli *_* lo amo!

      Sì e per questo non credo comprerò più Lavera é_é

      Elimina
  2. Mi ispira quel burrocacao di Burt's Bees :3 Non ne ho mai provato uno al mango poi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio se ami i profumi dolci perchè lo è abbastanza ^^

      Elimina
  3. Ti invidio perchè sei riuscita a finire un bel po' di prodotti ;) Lo shampoo Johnson's per me è urticante. L'ho usato due anni fa per qualche mese e mi prudeva sempre il cuoio capelluto, mi sembrava di avere i pidocchi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah oddio povera T_T ... eppure è abbastanza delicato ma probabilmente non adatto a cuti sensibili!

      Elimina
  4. "In realtà ancora non sapevo cosa fosse, un rossetto" XD

    Io la linea alla rosa di Lavera la boccio tranne per lo shampoo, che comunque non è ottimo :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi son trovata malissimoooo.. non ne voglio più sentir parlare XD

      Elimina
  5. Che marea di roba terminata *_*
    Ammetto di invidiarti profondamente, io ancora non sono riuscita a terminare tanti prodotti di make-up in generale ( a parte gli eyeliner in penna o i mascara, quelli prima o poi decedono. )
    Vorrei provare il burrocacao Burt's Bees, la sua fama mi farà capitolare prima o poi :B

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ffigurati non è che capita sempre XD... anzi c'ho messo un anno e innumerevole impegno a finire quei due cosini °_° anche perchè piuttosto datati e non mi andava di buttarli! ^_^

      Fammi sapere se provi quel burrocacao :)

      Elimina
  6. Complimenti! Soprattutto per il blush minerale terminato, io faccio una fatica immensa a finire i blush XD Ne accumulo a quantità industriali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco! Io sono compratrice compulsiva di blush! Adesso è da molto che non ne acquisto uno... U.U

      Elimina
  7. Wow, hai addirittura finito un rossetto e un blush...sei il mio mito! ^.^
    Sento spesso parlare bene di quella spuma Bilba, mi sa che prima o poi dovrei provarla per i miei ricci ;-)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella spuma è mitica *_* grazie del complimento XD

      Elimina
  8. Complimenti per aver finito tutta questa roba... fra tutti mi piacerebbe provare il burrocacao, ne ho sentito parlare sempre molto bene!!!

    RispondiElimina
  9. Mi pento e mi dolgo di non aver preso un burro caco burt's bees all'ultimo ordine ecco verde ;_;

    RispondiElimina
  10. Io non ho mai terminato un blush in vita mia, forse perchè ne ho talmente tanti che ne uso diversi ogni volta, questo di neve però vorrei comprarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, ti capisco, questo è forse il terzo blush che termino nella mia vita ^^ è normale, soprattutto quando ne hai tanti o sono minerali O_O!!!

      Elimina
  11. anche a me è capitato di avere un burrocacao preferito ma non aver più voglia di usarlo perché l'odore mi dava ormai alla noia ._.
    comunque peccato per i prodotti Lavera, ne sento pochissime buone su di loro T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, soprattutto dopo che ce l'hai da tanto tempo T_T...

      Io ho depennato Lavera forevah! °_° Dopo ben 5 prodotti provati, di cui nessuno mi è piaciuto, gli dico addio!

      Elimina
  12. Anch'io aspetto con ansia il momento in cui finirò il mio primo rossetto! :')

    RispondiElimina
  13. *O* quante cose finite!!!
    Io sono riuscita a fare un buco nella cialda di un blush, sono orgoglioserrima! *_*

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages