FOTD #2: In love with Tobacco

Avrei mai potuto resistere alla tentazione di avere tra le mani uno degli ombretti più fighi che mi siano capitati negli ultimi mesi e non usarlo? Giammai!
Lo bramavo da parecchio, l'avevo visto dal vivo e me ne ero perdutamente innamorata e finalmente ora è MMMMIO! <3 

Ovviamente parlo di Tobacco di Neve Cosmetics, che vi ho mostrato nell'ultimo post.

Ve lo mostro in azione, questa volta. Perchè potrei usare millemila parole per descriverlo ma non riuscirei in ogni caso a rendere giustizia alla sua beltà.

Per me è spettacolare! Più che bronzo io lo vedo parecchio verdastro con riflessi duochrome rosa corallo, e lo amo per questo. E' uno degli ombretti più particolari che abbia mai visto. 

Stavolta, cara Neve, ci hai azzeccato in pieno! *_*

Come vi accennavo, volevo provarlo inizialmente su un primer normale (in questo caso il Primer Potion di Urban Decay) ma mi ha deluso parecchio perchè i riflessi e la luminosità che lo contraddistinguono sono spariti in un battito di ciglia e non mi era piaciuto perchè mi sembrava un banale verde oliva, fatto e finito. Poi mi è venuta in aiuto la Colour Arts di Essence, base per pigmenti che mi ha decisamente salvata e lo ha reso *vivo*! Ho deciso di applicarla però solo al centro della palpebra e l'effetto mi è piaciuto un sacco! E' spettacolare questa base.
Ho usato solo un po' di nero opaco all'angolo esterno ma, secondo me, Tobacco può vivere anche da solo sulle vostre palpebre, non ha bisogno di altro talmente bello è, anche perchè gli verrebbe rubata tutta la scena e noi questo non lo vogliamo, no?

Sulle labbra un nuovo arrivato, Full Fuchsia di Mac, che il flash ha reso più chiaro di quanto sia in realtà su di me... ma era sera e ho fatto un paio di foto al volo perchè dovevo uscire e, al solito, sono sempre in ritardo! XD (Povero fidanzato...)




Insomma un trucco semplicissimo che però mi è piaciuto da morire! Infatti penso che lo rifarò presto perchè sì, dichiaro eterno amore a quest'ombretto! <3

Più giù troverete la lista dei prodotti che ho utilizzato. 

Cosa ne pensate di questo ombretto? Aspetto i vostri pareri! ^_^


Prodotti utilizzati

Eyes

Primer Potion Urban Decay
Colour Arts Eye Base Essence
Mono eyeshadow n°130 Kiko
Noisette, Tobacco Neve Cosmetics
Nero opaco palette Ultra matte Darks V2 Sleek
Matita Scandaleyes Nera Rimmel
Mascara Pupa Vamp
Matita per sopracciglia n°04 Kiko
Gel per sopracciglia Essence

Face

Fondotinta liquido Benecos
Cipria Cannes Neve Cosmetics
Blush Bubblegum Nevecosmetics
Mono eyeshadow n°139 Kiko (come illuminante)

Lips

Pastello Fenicottero Neve Cosmetics
Lip Rock Elf
Full Fucshia Mac

35 commenti

  1. *_* che meraviglia! pensare che ho appena inoltrato un ordine e non l'ho messo nel carrello, arghhhhhhhhhhhhh !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooo mannagg! Alla prossima allora :P

      Elimina
  2. Angie è bellissimo questo ombretto, ti sta davvero divinamente! Potrei farci un pensierino hihih ;)

    RispondiElimina
  3. Confermo, Tobacco è stupendo anche da solo! Lo uso spesso abbinato soltanto ad una riga di eyeliner!

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto tu sei bambolissima, ma guardati, sembri Merida *_*
    Tobacco sicuramente rientrerà nel mio prossimo ordine Neve, garantito >w<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah anche tu? XD Anche Foffy me lo disse insieme a un altro popò di gente quando uscì il film XD ahahhaha!

      Grazie comunque <3 sono sicura che darà tante soddisfazioni anche a te!

      Elimina
  5. Sembra un'ode a Tobacco :D
    Ti sei davvero innamorata <3
    Avevo letto che perdeva un po' di riflessi una volta steso, ma la base essence si è rivelata ottima...perciò è stata tolta dal mercato -__-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, tutto torna! no? XD ahahahhaha! Ma come fanno dico io? -.- mah... maledetti.

      Elimina
  6. tobacco ce l'ho anche io e l'adoro *_*
    mi piace tantissimo questo trucco occhi :D

    RispondiElimina
  7. ed io che pensavo che i duochrome fossero un po' delle prese in giro, è bellissimo!!!Secondo me è il meglio del meglio del meglio che Neve abbia mai fatto! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No macchè... ci sono ci sono gli ombretti che ce l'hanno, rari ma ci sono! Altro esempio: Oro Lilla, altro mio preferitissimo! <3

      Elimina
  8. Onestamente non mi sarei mai filata quest'ombretto, ma dopo averlo visto in azione so già che finirà dritto dritto nel carrello al prossimo ordine Neve *-* Bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sono sicura che ti piacerà parecchio! :)

      Elimina
  9. Che bello questo trucco e Tobacco per me è un rivelazione. Con la base giusta prende vita veramente. Bellissimo. Mi sa che al prossimo ordine neve potrei farci seriamente un pensierino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero sì. Con la prima base mi aveva deluso parecchio :(

      Elimina
  10. io voglio, bramo e pretendo questo ombretto! trovo ti stia veramente bene!

    RispondiElimina
  11. Piace tanto anche a me, ma lo vedo più tendente al marrone che al verde oliva... Ad ogni modo è bellissimo. Ti sta davvero bene e quel rossetto è wow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm strano! Ognuno ha la sua percezione :P grazie comunque!

      Elimina
  12. Bello...e "Full Fuchsia" è tra i rossetti che vorrei!!!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo ombretto *-* e ti sta benissimo, anche il rossetto è uno spettacolo <3

    RispondiElimina
  14. Tobacco è un duochrome stupendo e penso di desiderarlo! Non l'avrei immaginato abbinato ad un fucsia sulle labbra ma invece non ci sta niente male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che potrebbe starti molto molto bene! :)

      Elimina
  15. Tobacco è bellissimo ma mi sta da cani T__T
    su di te è molto meglio, decisamente :D

    RispondiElimina
  16. Devo assolutamente cercare di recuperare qualche base colour arts rimasta in giro!!!Che la forza sia con me!!!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qualcuno non si è trovato bene, altre come me sì :D divide un po' questa base :)

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages