Fotd #3: Darks in the night

Questo è il make up che avevo sabato sera, uscitomi così, senza preavviso nè programma di alcun tipo ma solo perchè avevo voglia di usare la palette Ultra Matts V2 di Sleek che mi piace un casino ma che non riesco mai a sfruttare come vorrei! 
Ultimamente la sto apprezzando tantissimo, adoro i colori opachi che vi sono all'interno! Inoltre è pigmentatissima e per questo motivo bisogna fare MOLTA attenzione nel dosare il colore.
Ho usato un colore che avevo sempre snobbato, Maple, un rosa antico scuro-vinaccia davvero particolare che, se non usato con attenzione, può dare un po' l'idea di occhio pesto XD però lo adoro, davvero! Ovviamente l'ho sfumato tantissimissimo...
Protagonista del trucco però è certamente Mushroom di Urban Decay, che avevo già usato qui e che rappresenta uno dei miei ombretti preferiti di sempre. Stavo pensando di recensire la Smoked Palette a proposito, perchè è una palette controversa per me, potrebbe interessarvi?


A ogni modo, tale make up ve l'avevo mostrato in anteprima su Fb, anche se non si capisce granchè... i cellulari fanno quello che possono, sorry XD. Spero che da queste foto sparaflashanti si potrà capire di più! :D

Sulle guance il solito Bubblegum di Neve, che sto cercando di terminare (manca poco!), sulle labbra invece Perpetual Flame di Mac (swatches qui) che amo con tutto il cuore! Uno dei miei preferiti evah (e del 2013 soprattutto!) tant'è che l'ho scelto come "mio rossetto" nell'ABC Lipstick Tag... e poi ha una durata pazzesca.


Ecco cos'è venuto fuori (cliccate la foto per ingrandire, come sempre!):







Dettaglio:




Spero vi piaccia.
Vi lascio alla lista dei prodotti utilizzati!


Eyes

Primer Potion Urban Decay
Kinky, Mushroom (Smoked Palette) Urban Decay
Maple, Villan (Ultra Matts V2 Palette) Sleek
Eyeliner Scandaleyes nera Rimmel
Mascara Vamp Pupa

Face

Fondotinta liquido Nude Benecos
Cipria Cannes Neve Cosmetics
Blush Bubblegum Neve Cosmetics
Matita per sopracciglia n°04 Kiko

Lips

Smart Lip Pencil n°709 Kiko
Perpetual Flame Mac

13 commenti

  1. Ciao, bello il trucco, e graditizzima sarebbe la recensione della palette. L'unico consiglio che mi permetto di darti è sul blush. Prova a metterne un po' meno e un po' più su. Così sembra innaturale oltre che troppo carico. Forse è anche colpa delle luci, boh! Buon pomeriggio!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo sia la luce molto calda sai? Infatti se noti, nell'ultima foto, già il colore è diverso.. più attenuato. E diciamo che corrispondeva abbastanza alla realtà! ^^

      Elimina
  2. ti è venuto benissimo;)un bacio!!!

    RispondiElimina
  3. Ti è uscito un bel trucco. Maple non l'ho mai utilizzato, Villan invece mi è davvero un bel colore. Provalo su un trucco basico come sfumatura, sarà che non amo il marrone,ma questo è stupendo!

    RispondiElimina
  4. Trovo questi colori molto romantici nel complesso, mi piace come ti stanno. Ma sai che su di te Perpetual ha una base tanto rosata? *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbastanza! Infatti su di me è un rosso con una punta di fucsia e lo amo per questo <3

      Elimina
  5. Sai che fa proprio effettuo duochrome?? (non è colpa mia, da quando ho provato Tobacco vedo duochromes ovunqueXD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure Mushroom non lo è XD ahahhaha!

      Elimina
  6. Maple è uno dei miei ultimi ammmmori. La Darks rimane una delle mie palette preferite... Ps perché la Smoked è controversa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè ahimè i colori scuri non mi convincono più di tanto... :/

      Elimina
  7. Cosa non è mushroom *.* meraviglioso, assolutamente!
    Mi piace come ti sta perpetual flame ;)

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages