Haul Neve Cosmetics & Prime Impressioni

Venerdì mi è arrivato il mini ordine che ho effettuato da Neve Cosmetics, dopo quasi un anno chenon ordinavo e approfittando della promozione che prevede le spese di spedizione in offerta a 1€ per gli ordini superiori a 19€ e il 10% di sconto su tutto il sito, oltre che l'uscita delle nuove matite per sopracciglia (che al momento non mi ispirano/interessano - inoltre alle rosse non hanno pensato minimamente quindi...).
Poichè la promo dura fino a giovedì 20 a mezzanotte ho deciso di mostrarvi cos'ho acquistato e di darvi qualche opinione sui prodotti che ho avuto modo di testare questo weekend (non tutti, logicamente) anche per darvi un'idea sommaria dei prodotti in questione nel caso in cui siate indecisi su un eventuale acquisto.

Quando capitano queste offerte i due post più letti diventano automaticamente quelli che ho scritto sui miei blush minerali, dove potete trovare gli swatches di quelli che possiedo, ergo ve li lascio qui e qui nel caso in cui vogliate leggerli/vi possano aiutare.



Ho deciso di ordinare una cipria in formato mini, la Cannes, che voglio assolutamente provare (e poi avevo bisogno di una cipria decente perchè quella Lavera non mi sta piacendo...) e che spero mi piaccia più della Hollywood che sì, mi era piaciuta, ma cerco qualcosa di diverso al momento. Ovviamente di più non vi so dire ma a livello di consistenza mi sembra molto simile a quest'ultima essendo composta di sola silica... insomma, vedremo.

Ho acquistato poi l'ombretto che volevo da un po', Tobacco, di cui mi sono perdutamente innamorata! *___* E' davvero meraviglioso!
Per me è un verde oliva con riflessi corallo-rosati super luminoso e scrivente... l'ho usato da solo con una riga di eyeliner nera e all'esterno un po' di nero opaco (magari ve lo farò vedere poi). Dà il meglio di sè con il primer per pigmenti di Essence, usato col Primer Potion è un po' deludente... in quanto perde la sua luminosità e duochrome. Tra l'altro 'sta base la stanno facendo fuori (-.-'') e devo assolutamente comprare un'altra confezione di scorta...
Per me è promosso e so già che lo userò parecchio nonostante la mia pigrizia coi pigmenti minerali...

Ho comprato anche un formato mini del blush Liberty e in omaggio mi è arrivato Starlet  (avevo chiesto Fiori D'ombra e quest'ultimo e mi hanno mandato questo!): una volta li avevo visti dal vivo e mi erano piaciuti entrambi. In realtà me li ricordavo un pizzico più rosati T_T... sono parecchio aranciati (argh!) però devo ancora studiarli per bene. Dalle foto appaiono molto simili come tonalità, più di quanto lo siano
in realtà... Liberty è un rosa pesca con riflessi dorati (per l'estate secondo me sarà ok!) mentre Starlet è un rosa abbastanza mattonato tendente all'arancio... devo ancora provarli per bene per capirne un po' di più. Del secondo mi sono un po' pentita, avrei preferito mi avessero inviato la cialdina!

Infine, le due pastello labbra che bramavo da un po': Invidia e Sfilata! Della prima mi sono perdutamente innamorata... non me l'aspettavo. Ok che per ora son fissatissima con questa tonalità sulle labbra ma mi ha sorpresa per vari fattori: a parte il colore meraviglioso, è di una scrivenza, morbidezza e scorrevolezza uniche! Si stende benissimo, è quasi più un rossetto che una matita labbra perchè è proprio morbida, più delle altre che possiedo (tipo Vino -durissima- o Fenicottero)... e dura un sacco. Sulle 3-4 ore, e anche di più. L'eccessiva cremosità ha il contro, ovviamente, che si consumi in fretta... tant'è che l'ho usata due volte e devo rifare la punta. Ma pazienza, la amerò così com'è. <3
Indossata è più o meno così.

Anche Sfilata mi piace, è diversa da Rebel perchè più rossa e meno violacea però potrebbero stare molto bene insieme. anche lei morbidissima e scrivente come la sorellina. Non l'ho ancora provata sulle labbra però!

da sx: Tobacco, Liberty, Starlet (foto all'ombra)
da sx: Tobacco, Liberty, Starlet (foto al sole)
da sx: Tobacco, Liberty, Starlet (foto con flash)
da sopra: Sfilata (molto più scura dal vivo) e Invidia (foto all'ombra)

Tutto sommato, a parte Starlet che non mi convince, sono piuttosto soddisfatta! La qualità Neve si riconferma ancora una volta, per quanto mi riguarda... 
Quando li avrò provati per bene, ovviamente ve ne parlerò in modo più approfondito.

 
E voi avete approfittato della promozione? 
Provato qualcuno di questi prodotti? Consigli per eventuali acquisti futuri? ^_^

20 commenti

  1. Anche io vorrei tanto tobacco e sfilata! Coi blush mi trovo meglio coi compatti, faccio meno casini XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco :) però a volte questi minerali sono troppo particolari! *_*

      Elimina
  2. io ho approfittato solo per quanto riguarda la matita per sopracciglia! :3 per il resto spero in una promo un po' più consistente XD soprattutto sono attirata dai vari pastelli, sia occhi che labbra!
    tobacco è l'unico che non ho della Twenties ma è stata una collezione bellissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non è piaciuta molto quella collezione a parte lui <3 anche io spero in qualche altra promozione magari sui pennelli *_* li vorrei tutti ç_ç

      Elimina
  3. Ormai sei completmente stregata da Invidia :3
    Ma l'hai provata anche col rossetto Kiko?

    In effetti i due blush si somigliano parecchio :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ancora in realtà :) mi è piaciuta troppo da sola XD anche perchè abbastanza matt come effetto *_*

      Elimina
  4. Sfilata ce l'ho anche io e mi piace moltissimo *_* Invidia mi incuriosisce molto, è sulla mia wishlist *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è troppo bella e particolare, senza dubbio la preferisco a Sfilata, son diverse!

      Elimina
  5. Credo di essere la persona che più al mondo resiste agli sconti Neve, l'ultimo ordine (che mi crediate o no) risale ad agosto scorso per l'Aqua Set X°°D
    Comunque Tobacco è un popò di ombretto, ha delle sfumature molto interessanti. E poi vabbè, invidia per invidia x_x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che il mio ultimo risaliva a maggio invece? Ho resistito bene dai XD XD

      Invidia devi prenderla *_*

      Elimina
  6. Domanda: Starlet somiglia a Ikebana? Ho visto che quest'ultimo è stato tolto prima che io potessi impossessarmene :'(
    Ciao, grazie !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo proprio di no! Starlet è un po' più aranciato... se riesco ti faccio una comparazione e la posto sulla pagina fb! ^_^

      Elimina
    2. Intanto puoi vedere la differenza qui, sono due foto all'ombra quindi condizione di luce simile:

      Ikebana è il terzo

      Starlet è il secondo

      Elimina
    3. Grazie mille! Sì sono diversi purtroppo, è evidente :(
      Spero lo rimettano in vendita, è proprio bellissimo!

      Elimina
    4. ho i miei dubbi lo faranno! ç_ç

      Elimina
  7. io non ho potuto approfittare di questa promozione, ma avrei preso anch'io sfilata... mi piace tantissimo!!!! *.*
    scarlet è davvero bello!!! non l'avevo mai considerato ma evidentemente ho fatto male... è il colore che prediligo per i blush!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me non sta piacendo molto Starlet... T_T

      Elimina
  8. Le due matite sono splendide, io ho preso Invidia!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages