Fotd #4: Iris Blue & Purple

La primavera mi fa venir voglia di colori, in particolare quelli pastello... le giornate finalmente si allungano, alle 19 è ancora giorno (che bellezza! *__*) e ci si può sbizzarrire ancora di più, per rendere giustizia a ombretti che con la sera perdono un po'...

A tal proposito ho tirato fuori un prodotto che ho usato pochissimo e abbandonato in un cassetto da quasi un anno... a quante di voi capita? -.- Odio quando succede!

Sto parlando di questo bellissimo long lasting di Kiko, uscito con la Colours in the world ed entrato in permanente da poco ^^... io amo questo colore (♥) ma ho un rapporto conflittuale con questa tipologia di prodotto in generale. Li amo e li odio.
L'ho usato due giorni di seguito allo stesso modo e sono rimasta davvero sorpresa dalla sua durata... rimane lì da mattina a sera °_°... ho dovuto persino struccarlo dopo 10 h circa. Ottimo a sapersi :) ...

Ho usato inoltre un ombretto (l'unico di questo brand che possiedo) molto bello e di cui ho sentito parlare benissimo sul web ma che mi ha delusa un po' in quanto a scrivenza... Parfait Amour di Mac, un bellissimo viola medio con riflessi rosati. Adoro il colore ma la pigmentazione mi ha lasciata un po' perplessa... per me scrive veramente poco, ho dovuto ripassare più volte il colore per ottenere un risultato decente e sinceramente da un ombretto di un brand professionale come Mac non me l'aspetto. Sono rimasta molto delusa ._. ... continuerò a usarlo perchè un colore così non l'ho ancora trovato da nessuna parte.

E sulle labbra il nuovo arrivato in casa Pink me up, colui che aveva destato in me numerose perplessità, colui che a Dicembre avevo provato sulle labbra e mi era sembrato un fucsia banale, quasi neon, che non mi avrebbe donato per nulla... ma più lo vedevo in giro più me ne innamoravo... l'ho ordinato ed eccolo qua, l'ho usato due sere di seguito e ne sono follemente innamorata! :D *___* 
Lui è Flat Out Fabolous di Mac, un fucsia freddo con una componente violacea che lo rende unico (non ho colori del genere pur avendo UN SACCO di rossetti... e non ho ne ho mai visti di colori così in giro) e che non è per niente neon (me tapina! E meno male perchè i rossetti fluo/neon mi stanno malissimo)... purtroppo in foto non rende, è molto più scuro e violaceo e non sono riuscita a dargli giustizia.

Vi mostro il risultato!






A me è piaciuta un sacco questa combo (e non solo a me :P) ed era da parecchio che volevo provarla... credo proprio che la sfrutterò ancora!

Qui il dettaglio degli occhi:


PS: non ho riempito le sopracciglia perchè non avevo voglia! XD

Vi lascio la lista dei prodotti utilizzati, fatemi sapere che ne pensate... vi piace l'abbinamento? Anche voi tirate fuori i colori vivaci nella bella stagione o li usate sempre? ^_^


Eyes

Primer Potion Urban Decay
Kinky, Evidence (Smoked Palette) Urban Decay
Parfait Amour Mac
Double Glam n°05 (parte viola) Kiko
Long Lasting n°31 Kiko
Mascara Vamp Pupa

Face

Fondotinta in crema Benecos (review) mischiato alla crema viso
Fondotinta minerale homemade+cipria in polvere Lavera
Correttore Stay All Day 020 Essence (review)
Blush Desire Nars
Gel per sopracciglia Essence

Lips

Lip Pencil Soft Rose Essence (review)
Lipstick Flat Out Fabolous Mac

13 commenti

  1. Ma che bello *___* Ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  2. Io amo moltissimo Parfait Amour, è uno dei miei colori preferiti e anche io non sono riuscita a trovarne di simili *_*
    Mi spiace però che tu lo trovi così scadente, a me scrive :-/
    Comunque il rossetto ti sta divinamente, e tu che eri titubante! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Ma che ne so... ho sentito anche di qualche altra ragazza a cui scrive poco. Insomma per essere un Mac mi ha delusa un po' anche se il colore è stupendo.

      Eh sìììì... ho fatto bene :D mi è successo come con Rebel... :P ora lo vorrei indossare sempre!

      Elimina
  3. Molto molto molto bello ! L'accoppiamento col rossetto poi ci sta benissimo!

    RispondiElimina
  4. Che bel trucco!!
    E Flat Out Fabolous è bellissimo!!! Perchè non l'ho mai degnato di uno sguardo in negozio, perchè?!!??!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente rimediare! Anche a me non aveva convinta all'inizio e invece.... *_*

      Elimina
  5. Bellissima :) mi piace molto!

    RispondiElimina
  6. Il Long-Lasting l'ho preso da poco con la promo sugli ombretti ed è davvero particolare. Mi piace molto il trucco che hai fatto...e il rossetto? L'ho messo nella wishlist *___*!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Pensa che ce l'ho da un anno e l'ho usato poco e nulla ç_ç

      Elimina
  7. Eppure di Parfait Amour (l'ho scritto bene?) ho letto meraviglie. Io non lo prendo solo per il mio problema con ombretti viola\rosa e simili che mi danno allergia, sennò mi sarei sicuramente buttata nell'acquisto!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages