Fotd #5: Quick Easter's Look

Oggi vi mostro il make up che avevo sabato e che è rimasto intatto per quasi 12 ore (mitico Pupa Vamp in crema!), molto veloce e semplice perchè quando ho fretta (cioè quasi sempre XD) ho bisogno di qualcosa di veloce ma efficace... così, di solito, mi affido a loro e per la prima volta compare qui uno dei miei rossetti preferiti del momento: Up the Amp di Mac
Ce l'ho da Dicembre e lo sto usando tantissimo ultimamente... lo amo e stop. Sempre più di contenta di averlo preso (tra l'altro è presente nei preferiti di Dicembre e nell'ultimo post del tag #settimanesignorrossetto)! *_*

Tra l'altro, ho usato come contorno Invidia di Neve e lo stacco tra i due, per fortuna, non si nota per niente. :) 
Sono diversi ma si abbinano bene.

In questo look abbiamo una new entry [spoiler], la cipria colorata di Essence che possiedo da giovedì ma che sto usando tutti i giorni... la sto amando! Mi piace perchè uniforma perfettamente grazie al fatto che è colorata, minimizza i pori e opacizza benissimo dando al viso un effetto molto naturale... mi sta sorprendendo! Anche perchè ha un costo irrisorio e l'inci non è dei peggiori (niente paraffina nè siliconi sennò non l'avrei acquistata). Cercavo da parecchio un prodotto del genere... ovviamente sono prime impressioni.

Per definire le ciglia inferiori ho usato un altro Long Lasting Stick di Kiko (li sto riscoprendo grazie a questo utilizzo... come ho fatto nell'ultimo look, durano tantissimo!), il numero 18, una sorta di grigio con riflessi verdi.

Bando alle ciance, dopo avervi mostrato un'anteprima qui, vi mostro il risultato nel complesso:

foto con luce naturale
foto con flash
 
foto con flash


Cosa ne pensate?
Riuscite a portare il rosa-lilla sulle labbra oppure non fa per voi? Vi piace ma non ci riuscite?

Nell'ultimo caso vi capirei perchè io ho lo stesso problema con l'arancio [piccolo spoiler del prossimo post! XD]...


Eyes

Primer Potion Urban Decay
Cream Eyeshadow Pupa Vamp 001 Ed. Lim. Pupa Princess [review]
Mono Eyeshadow n°130 Kiko
Noisette Neve Cosmetics
Ombretto Villan (Ultra Matts V2) Sleek
Eyeliner in penna Catrice

Face

Fondotinta in crema "Nude" Benecos [review] + crema alle ceramidi Fitocose
Correttore Stay All Day 16h 020 Essence [review]
Cipria Mattifying Compact Powder "10 Light Beige" Essence
Blush Bubblegum Neve Cosmetics
Illuminante Mary Lou Manizzer The Balm
Mascara Vamp Pupa
Mascara per sopracciglia Essence

Lips

Pastello Invidia Neve Cosmetics (sul contorno)
Up The Amp Mac

16 commenti

  1. Ti sta benissimo questa combo sulle labbra *_*
    Anche io ho problemi con l'arancio, non mi sta molto bene ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie <3

      Qua la mano allora :D prima o poi però voglio provare un rosso aranciato U_U

      Elimina
  2. Up the Amp sembra fatto apposta per te, è incredibile quanto sia in armonia con i tuoi colori *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille <3 trovo anch'io mi doni particolarmente :)

      Elimina
  3. Questo colore sulle tua labbra sta benissimo, sembra proprio un colore fatto apposta per te!
    Io non li amo in genere, e su di me ancora meno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Io ultimamente sto in fissa per questi colori sulle labbra! ^^

      Elimina
  4. Ho preso da poco l'ombretto in crema Vamp e lo sto adorando..anche da solo. Mi piace il trucco occhi!

    RispondiElimina
  5. Già dalle foto sapevo che quello era il pupa princess, che rabbia!
    Stai benissimo, questi colori su di te mi piacciono molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace ç_ç ... potresti provare in qualche outlet chissà :D

      grazie <3

      Elimina
  6. a te sta benissimo!! (quanto amo i tuoi capelliiiii *_*) A me il rosa sulle labbra sta mele :( principalmente perché ho le labbra fuxia di mio quindi non riesco a portare rossetti più chiari del mio colore :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco! io ho le labbra chiare e se trovo un rossetto leggermente più chiaro già non mi ci vedo ^^..

      Elimina
  7. Sei bellissima, sembri una fatina!
    A me il lilla sulle labbra piace, non l'avrei mai detto ma è così. Ho preso Up the amp l'anno scorso e lo adoro, trovo che mi stia molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, che dolce! :)
      Idem, neanche io l'avrei mai detto e invece... :P ad esempio adoro anche Invidia di Neve che è ancora più lilla e si fa notare di più!

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages