I finiti di Marzo! (2014)

Altro mese andato, altro giro di prodotti finiti... curiose di vedere com'è andata stavolta?

A Febbraio era andata parecchio bene, avendo finito un blush e un rossetto XD... ma sono rari casi, purtroppo XD.

Cominciamo!


'Sto mese ho finito due confezioni di Pearl Drops, dentifricio sbiancante... quello azzurro chiaro è quello più "leggero", l'altro invece ha la dicitura "advanced", più forte probabilmente. Me l'avevano consigliato ma sinceramente non ho visto tutto questo miglioramento... tra i due ho preferito la versione azzurra, anche come sapore. Non credo che lo ricomprerò per il momento, mi aspettavo qualcosa in più.

Ho finito un profumoooo! Strano ma vero. Me lo trascinavo da parecchio questo... perchè mi aveva stufata parecchio. Sto parlando del D&G The One, inizialmente lo amavo ma ora lo ritengo troppo forte per i miei gusti (ce l'ho da Dicembre 2011)... preferisco i profumi più tenui... questo mi ha fatto venire la nausea +_+... forse sono io che mi stufo in fretta? Non penso... ad esempio Acqua di Gioia l'ho amato e lo riacquisterei all'istante! <3

Ennesimo boccettone di Acqua di Rose Roberts finita e ricomprata... facendo un calcolo approssimativo ho notato che mi dura sei mesi all'incirca... Non posso farne a meno. E' il mio must have ever... come la uso l'ho già spiegato un centinaio di volte.

Nuovo balsamo Splend'or che appare sui nostri schermi, dopo aver tradito quello al cocco con quello al karitè, ho voluto provare anche quello al Ribes... l'effetto è più o meno simile agli altri, ottima districabilità e inci accettabile (anche se quello al cocco non lo batte nessuno in entrambi i casi!) ma odore PESSIMO... >_< nauseantissimo direi! Sa di sciroppo/bubblegum alla fragola andata a male XD... non so... un odore super artificiale e super chimico che mi ha fatto desistere dal ricomprarlo. Adieu!

Ho finito anche lo shampo per la dermatite (di cui vi ho parlato qui), Kelual DS di Ducray, sono solo 100 ml... e meno male che lo diluisco sennò mi durava anche meno! :/ 
Inutile dirvi che come lui nessuno mai... me la tiene a bada tranquillamente, posso stare senza lavare la cute anche una settimana e non ho nessun tipo di prurito. Fa quello per cui è nato e ci sta, ahimè costa parecchio sennò lo comprerei in continuazione... 

Ho finito anche 100ml di Gel d'aloe homemade... altro mio must have. Lo uso per tutto!

E veniamo ai campioncini...


-Crema mani 3 Rosa L'Erbolario: avevo anche la crema corpo, che non mi era piaciuta molto, non si assorbiva granchè e anche qui l'odore mi aveva nauseato. Invece sulle mani devo dire che mi piace! Si assorbe bene e non unge... non credo comunque che comprerei la full size.

-Crema profumata per il corpo Ortensia L'Erbolario: buon profumo e si assorbe in fretta ma non mi ha colpito più di tanto.

-Crema profumata per il corpo Ombra di Tiglio L'Erbolario: odore pestilenziale XD ... brrr! A parte ciò, anche lei si assorbe bene ma ne ho odiato il "profumo".

-Crema viso Hydra 24 pelle secca Linea Terra Montalto Natura: buon profumo ma il quantitativo all'interno era talmente minimo che non c'ho capito granchè.

-Jalus Oligo Filler Fitocose: mi è arrivato nell'ultimo ordine e l'ho amato <3 ... ha un profumo delicato di rosa, si assorbe immediatamente e idrata tantissimo. Ho preferito usarlo di sera perchè di mattina dopo un po' mi lucida... sarà l'olio di rosa! Credo proprio che lo comprerò prima o poi.


Anche per questo mese è tutto! Spero di riuscire a smaltire qualcosina di make up ad Aprile... anche se è dura! XD

A voi com'è andata? Cosa avete finito in questo mese pazzerello?

21 commenti

  1. Il balsamo della Splend'or mi ispirava alquanto, ma a dire la verita non l'ho mai annusato. Recentemente ho preso quello al cocco ma non mi convince a pieno T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me lo Splend'or classico è un must! ^^ Lo uso da quando sono piccola e rimane il balsamo più districante che abbia mai usato! °_°

      Elimina
  2. ..ok, penso di essere l'unica a non aver mai trovato un solo balsamo o shampoo Splend'or, qualsivoglia fosse la profumazione cercata ._.'' *abita in Congo*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma comeeeee!!! Non può essere!! Devi provarlo allora :P quello al cocco però *.*

      Elimina
  3. Non penso di aver mai finito un profumo XD Tanto di cappello mia cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah! E' un bel traguardo lo ammetto :)

      Elimina
  4. Brava!! Uno smaltimento ai campioncini dovrei proprio darlo! Ho quello Ortensia di Erbolario per esempio, ma ancora non l'ho provato...L'acqua di rose l'amavo anch'io, soprattutto per il profumo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo mese invece ho pochissimi sample da smaltire :)..come mai l'amavi? Non la usi più?

      Elimina
  5. Volevo proprio provare il nuovo balsamo Splend'or, ma se la profumazione è nauseante.. :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. per me sì :).. ma ognuno ha le sue preferenze!

      Elimina
  6. Acqua di rose Rulez!:D Io da più di un mese uso lo shampoo Dermaplus per i tuoi stessi problemi: costa di meno degli altri e dura tantissimo (anche io lo diluisco perchè altrimenti non riuscirei a stenderlo :)) è una marca che ancora è poco diffusa ma nella grande distribuzione ma l'ho trovata abbastanza facilmente :)per ora mi sto trovando molto bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti mi sa di averlo visto alla Coop.. può essere? Dovrò dare un'occhiata!

      Elimina
  7. ahah oddio i profumi iper chimici proprio son brutti brutti XDXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, per carità... poi questo è nauseantissimo... :S

      Elimina
  8. Credo che prima o poi cederò all'acqua di rose, ne parlate tutte benissimo ;)
    La ialus eyes è ufficialmente in wishlist, appena finisco il mio contorno occhi attuale me la prendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per forza! ^^ Non me ne separo da anni XD...

      Forse il Jalus Eyes potrebbe essere un po' pesantino per te.. ma in ogni caso nel post parlavo di un altro jalus! XD

      Elimina
    2. Sono un genio -.-" vado a recuperare altri ceci...

      Elimina
  9. Anche per me l'acqua di rose Roberts è un Must :)

    RispondiElimina
  10. Tra tutti gli Splend'or questo al ribes è quello che mi è piaciuto di più, per quanto possono piacermi!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages