Prodotti finiti di Aprile [2014]

Altro giro di prodotti finiti.
Poichè mi sono accorta che in due giorni non avrei finito altro praticamente (XD) ho deciso di parlarvene anche se il mese deve ancora finire... Non è andata benissimo ma ho diversi prodotti agli sgoccioli (se solo mi fossi impegnata di più...) e che appariranno quasi certamente nel post del mese prossimo! ^_^

Inoltre, finalmente, mi sono ricordata di inserire un po' di mascara finiti da un pezzo/secchi ma che dimenticavo sempre di fotografare... alleluja!


-Ennesimo boccione di schiuma Bilba ai semi di lino: ne ho parlato talmente tante volte che non vi ammorberei più insomma... :P rimane la mia schiuma per ricci preferita ever (per saperne di più con il tasto cerca potete trovare parecchie info oppure al tag Bilba ;)!).

-Shampo antiforfora Lavera: già presente negli sfavoriti di Ottobre, finalmente l'ho finito! L'ho trovato abbastanza aggressivo e non mi ha aiutato con la dermatite, per niente. L'unica nota positiva è il profumo paradisiaco di limone *.*... buonissimo! Per il resto, è un sonoro addio.

-Nail Polish Remover Gentle Kiko: dopo quasi due anni di onorato servizio, ho finito questo solvente o che ho amato parecchio (qui trovate la review). Pur avendo superato il Pao, ha continuato a svolgere perfettamente il suo lavoro. L'odore è piacevole, lascia le unghie idratate e non le secca perchè è un po' oleoso e toglie di tutto! Penso sia il miglior solvente che abbia mai provato... lo riacquisterò senz'altro appena finirò quello Shaka che testerò prossimamente!

-Crema viso eudermica alle Ceramidi Fitocose: la mia amata crema viso è terminata ç_ç <3... sigh sob. non la acquistavo da qualche anno, sbagliando clamorosamente. Ne ho parlato anche nei top/flop del brand e a Ottobre sono stata felicissima di riprenderla. Mi piace perchè idrata e si assorbe bene senza lasciare la pelle unticcia, è ottima come base trucco per il fondo minerale e io la uso anche mescolandola con il fondotinta di Benecos (come vi dicevo), sarà anche per questo che l'ho finita in breve tempo XD (in genere le creme viso mi durano di più). Insomma, è una delle mie creme viso preferite. Adesso ne acquisterò una più leggera (sicuramente quella all'aloe&argan de La Saponaria!).


E per quanto riguarda sample&make up...


-Crema viso anti-age Bjobj: mi è piaciuta tantissimo! Nonostante sia anti-age si assorbe benissimo senza ungere nè risultare pesante... forse a causa dell'alcol? Ma perchè mettono l'alcol ovunque certe marche? Non lo capisco... >_< 

-Mascara Volume Top Coat Kiko: ce l'ho da parecchio ma non mi ha entusiasmata. Come vi dicevo in questo post, non mi è piaciuto nè come mascara nè come top coat per migliorare mascara più sfigatelli... a mai più!

-Mascara I Love Extreme Crazy Volume Essence: questo mi è piaciuto inizialmente, nonostante lo scovolino non mi abbia fatto impazzire (e infatti l'ho promosso), il volume lo dava eccome, l'effetto era molto bello ma... si è seccato tempo zero! Una cosa paurosa... -_- 
E pensare che il classico I Love nero ce l'ho aperto da mesi e non è ancora secco! Sarà la formula, boh. Comunque non lo ricomprerei. Odio i mascara che si seccano subito.

-Mascara Maximum Lenght (con fibre) Essence: mascara inutile quasi quanto quello Kiko... effetto nullo, le fibra non aiutavano granchè, e colorava pochissimo °_°... era quasi come non metterlo. Lo scovolino in silicone l'ho odiato! Ne ho parlato anche qui. Adios!

-Eyeliner in penna Catrice: non scrive più tanto bene... non mi ha fatto impazzire. E' durato sui sei mesi più o meno... la punta non è molto fine e non agevola il lavoro; inoltre macchia la palpebra! -_- Il nero è così così... c'è di meglio. Non mi  ha impressionata e non credo che lo ricomprerò.


E voi cosa avete finito questo mese? Abbiamo prodotti in comune? ^_^

19 commenti

  1. sei stata brava dai! anche io devo decidermi a fare una cesta per finire i prodotti iniziati! meno male che ho letto il post, stavo per comprare lo shampoo lavera proprio perchè pensavo fosse delicato e buono per il prurito della dermatite che mi viene a volte...
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è per nulla delicato... ç_ç mi sa che io e Lavera abbiamo chiuso definitivamente! é_é

      Elimina
  2. Questa spuma Bilba mi attira sempre di più, quando finirò la mia di Frank Provost la proverò sicuramente ;-)
    Anche io sono rimasta estremamente scontenta da uno shampoo Lavera, quello alla Rosa; pensa che non sono ancora riuscita a finirlo dopo un anno...lo odio così tanto che non riesco ad usarlo in modo costante :-(
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lavaci i pennelli XD ... ahahah! Io mi ci sono impegnata.
      Ho usato il balsamo di quella linea e il siero per i capelli... terribili! Mi seccavano tantissimo.... mai più!

      Elimina
  3. Ho finito pochissime cose e niente in comune con te. Il mascara I love Extreme mi è piaciuto, non si era seccato particolarmente in fretta, ma con Essence è sempre un rischio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Per adesso l'unico tra i mascara loro che ho provato e non mi ha mai deluso è l'I love Extreme normale e il vecchio multiaction! ^^

      Elimina
  4. Ma solo i prodotti che ho io in casa si rigenerano?XD Quella spuma Bilba mi ricordo che l'ho comprata tanti anni fa (quando si è iniziato a parlare sempre più dei semi di lino) e non mi era dispiaciuta. Ora sono legata da un patto di sangue alla spuma per ricci Nivea :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? La Nivea la provai anni fa ma la trovai leggerina su di me ^^... ho i capelli che sono selvaggi XD ...

      Comunque tranquilla anche i miei prodotti si rigenerano -.-

      Elimina
  5. Insomma, coi mascara sei stata un po' sfortunata direi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah sììììì... ultimamente non me ne va una dritta °_° .. ultima il Vamp! -_- Per fortuna ci spendo poco... XD

      Elimina
  6. Anche a me l'I love extreme rosa si è seccato subito! Anch'io ho odiato quel top coat di Kiko, anzi devo ancora terminarlo e non vedo l'ora di liberarmene: è inutile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooo finalmente qualcuno che la pensa come me :D

      Elimina
  7. Sono d'accordo con il Maximum Lenght -.-' effetto nullo e soldi buttati :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace che anche su di te non abbia avuto un effetto decente.. eppure pensavo che le fibre aiutassero é_é

      Elimina
  8. Quella schiuma la ho anche io ma non la terminerò mai, i miei capelli sono lisci e purtroppo su di me non funziona proprio ç___ç
    Io l'I♥Extreme rosa l'ho odiato, non ce la potevo fare con quel dannato scovolino! <__<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è un po' particolare ma ce la potevo anche fare... solo che è diventato pastosissimo quasi subito :S peccato!

      Elimina
  9. Io con i top coat di kiko ho chiuso: troppo sbattimento, e io son pigra xD avevo quello verde con le fibre, ma non mi ha invogliata a comprarlo di nuovo -.-" né a provare i suoi fratellini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti hai ragione. Pensa che io non faccio neanche la seconda passata di mascara di solito (a parte che mi sembra che le ciglia si secchino di brutto e l'effetto non è il massimo...) perchè voglio che il prodotto mi dia un risultato decente da subito!

      Elimina
  10. Adoro la spuma bilba..veramente un prodotto speciale..mi sonoresa conto di non poterne più fare a meno!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages