Tag: 6 Settimane Signor Rossetto! (Week 2)

Eccoci al secondo appuntamento con questo tag di Des e Laura, il primo potete trovarlo qui.

Altri cinque punti per questa settimana, a due dei quali non risponderò ahimè e tra poco vedrete perchè!

Non vi ripeterò le regole, le potete trovare nel primo post.
Vi ricordo che potete usare il tag #6settimanesignorrossetto sotto il quale verranno raccolti tutti i post relativi al tag stesso! 


Settimana 2

La famiglia Nude
Il mio nude preferito
Il mio MLBB
La famiglia Marrone
Il mio marrone preferito


Punto 1. La famiglia Nude

Piccola premessa: se si parla di Nudes intesi come color beigiolino&co. non ne vado tantissimo matta (una volta sì ma non mi rendevo conto...) perchè non mi stanno molto bene (sfido io!), ergo ne possiedo solo due, di cui uno non è neanche un rossetto ma fa finta di esserlo... XD per me i veri nude sono i My lips but better, ovvero quelli che più si avvicinano al mio colore di labbra così farò un mix per farvi capire. 

Per quanto riguarda i nude ne possiedo solo due:


Il primo è un vecchio Smart Lipstick di Kiko n°92, un beige rosato molto carino, l'unico nude che mi sta bene... infatti l'ho tenuto, anche perchè ci sono affezionata XD anche se lo uso poco! Il secondo è un Pencil Lipgloss di Kiko n°08, molto coprente per essere un gloss sinceramente! Questo invece è un nude tendente al marroncino che non mi vedo più addosso, mi sbatte parecchio... però sono affezionata anche a lui.

da sx: Pencil Lipgloss Kiko 08 e Smart Lipstick n°92 (a sx foto con luce naturale, a dx flash)

Per quanto riguarda gli altri che io considero nude ve lo mostro qui:

da sx: Luscious Cream n°502, 505 Kiko; Cream Lipstick n°399 Kiko; Kate n°08 Rimmel; Brave Mac.

Di questi vi ho già parlato in un altro post, quello sui Satin di Mac, messi a confronto con Brave. Potete quindi trovare gli swatches qui e qui.

Preferisco considerare loro i miei nudes, perchè sono quelli che, oltre a non farmi sembrare cadaverica, sono quelli che più si avvicinano al mio tono di labbra (ma questo ve l'ho già detto).


Punto 2. Il mio nude preferito & Punto 3. Il mio MLBB

E qui diciamo che i due punti coincidono... perchè si tratta di un rossetto solo ovvero Brave di Mac.


Di lui ho ampiamente già parlato nel post linkato su, in ogni caso potete vederlo indossato nel post a lui dedicato.
Lui è il mio nude preferito per eccellenza, per comfort, durata e colore... lo uso poco perchè ultimamente non ho molte occasioni giornaliere/formali per le quali lo prediligo!


Agli ultimi due punti non posso rispondere perchè... non ho un rossetto marrone! XD Ci credete? Penso di sì. Odio i rossetti marroni e tutti quelli che presentano anche una sola venatura marroncina perchè mi stanno malissimo XD... terrible! Di conseguenza non ho un marrone preferito, mi pare ovvio! XD ahahah!

E anche per questa seconda settimana è tutto.

Ho deciso di taggare la donna-rossetto per eccellenza, Takiko di Soffice Lavanda... non puoi tirarti indietro! *_*

Alla prossima settimana.

E fatemi sapere se partecipate anche voi. :)

10 commenti

  1. Io invece sto rispondendo singolarmente..anche se questa settimana sono un po in ritardo. Nemmeno a me stanno bene i nude..ma qualcuno ce l'ho anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io proprio non ce la facevo a fare un post al giorno :D

      Elimina
  2. è bellissimo brave :D anche se non amo più molto i nude a volte si rivelano utilissimi :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io preferisco i rossetti più accesi ma qualche volta servono sì i nudes :D

      Elimina
  3. I tuoi nude non sono zombie, mi piaciucchiano (io ho il 92 di Kiko)
    Anche io non ho un rossetto marrone...e ne faccio volentieri a meno u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah ... noi ci capiamo al volo :D

      vade retro rossetti marroni XD

      Elimina
  4. Giusta premessa, che ho fatto anch'io :) Belli dai!

    RispondiElimina
  5. Mi incuriosisci cin i due kiko, dovrei swatcharli meglio ;)

    RispondiElimina
  6. io devo dire che in generale ho pochi rossetti... ho un solo marrone (kiko) che comunque non mi dispiace... evito invece i marroni/beige che hanno dei brillantini all'interno, perché mi stanno malissimo!!!
    mi piace molto la tua considerazione sui rossetti nude!!! ;)

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages