Fotd #7: A Luminous Saturday Night

Nuovo make up del weekend.
Stavolta ho tirato fuori un pigmento bellissimo che non usavo da un po'... Tan di Mac (visto qui). Si tratta di un colore molto particolare, una sorta di bronzo rosato, molto elegante a mio parere... avevo una cresima e ho optato per lui. *_*
Da solo, devo dire, che basta da sè e fa la sua porca figura!
E' veramente super luminoso, anche se per renderlo più evidente ho usato ancora la base per pigmenti di Essence e il risultato è cambiato da così a così.

L'eyeliner è ancora lui, quello in penna di H&M che mi sta veramente piacendo un sacco!

E sulle labbra altro mio amore indiscusso, All Fired Up di Mac (prime impressioni), di cui vi ho parlato anche in uno degli ultimi post
Qui appare un po' sfalsato a causa di una combo super vincente: la luce solare che entrava dalla finestra e il flash! -_- 
Infatti è molto più fucsia di quanto appare qui (il colore su di me è come vi ho mostrato nel post di prime impressioni poco più su).

Un appunto su questo rossetto: mi capita una cosa strana e piuttosto spiacevole... dopo pochissimo che l'ho applicato, sul labbro superiore (soprattutto da un lato) comincia già a svanire... e l'effetto è veramente orribile in quanto il resto delle labbra è perfetto mentre appare appunto questa chiazza dove manca il colore che mi dà abbastanza fastidio sinceramente... non mi pare mi succeda con Flat Out Fabolous. A qualcuna di voi succede? ç_ç

Bando alle ciance, vi lascio alle foto.

[Non fate caso ai capelli, sconvolti dal sonnellino pomeridiano... ahahah!]




E questa l'avevo postata anche sulla pagina ^^... dopo qualche ora. Un'altra prospettiva di colore (sulle labbra avevo messo un po' di burrocacao perchè mi sentivo le labbra un po' secche):


Spero vi piaccia e possa darvi qualche spunto. ^^

Fatemi sapere cosa ne pensate...


Prodotti utilizzati

Eyes

Primer Potion Urban Decay
Colour Arts Eye Base Essence
Mono Eyeshadow n°130 Kiko
Noisette Neve Cosmetics
Pigmento Tan Mac
Marrone scuro opaco (palette Storm) Sleek
Vibrant Eye Pencil n°603 Kiko
Eyeliner pen H&M
Mascara I Love Extreme Essence

Face

Fondotinta Creamy in Nude Benecos + crema viso alle ceramidi Fitocose
Cipria Mattifying Compact Powder "10 Light Beige" Essence
Blush Flushed Sleek
Ombretto Snob come illuminante Neve Cosmetics
Matita per sopracciglia n°04 Kiko

Lips

Smart Lip Pencil n°709 Kiko
All Fired Up Mac

15 commenti

  1. bellissimo questo trucco!!!! ^.^

    mi dispiace per all fired up!! :( hai provato a riapplicare il rossetto solo su quella zona con un pennellino?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, in realtà no!
      Mi sa che comunque è un difetto delle mie labbra, ho notato che con i rossetti super asciutti mi succede 'sta cosa... sul labbro superiore inizia a sbiadire/svanire prima..come se se lo mangiasse! O.o

      Elimina
  2. E' davvero un make up elegante, mi piace la satinatura di questo pigmento. Ho preso AFU da poco ma non mi pare sia successo nulla (anche se non l'ho testato con un pranzo/cena, ma solo merenda).
    Comuqnue vedo le linee di eyeliner molto più definite, si vede che ti trovi bene con questo eyeliner in penna, appena finirò quello in mio possesso lo acquisterò *_*

    P.S. ho preso la matita 709, è proprio identica a AFU avevi ragione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììììì grazie *_*... ci sto prendendo davvero la mano grazie a questo nuovo eyeliner, prima ero totalmente impedita... mi consolo pensando che la colpa non era totalmente mia! :P :P

      Uhhhh voglio vederteli indossati sia AFU che FOF! *_* Mi raccomando, io aspetto eh :3 e pure un look con Heroine!!! :P

      Elimina
  3. Il pigmento sarà luminoso, ma tu con questo makeup sei assolutamente radiosa *_*

    RispondiElimina
  4. Bello! Quel rossetto ti illumina tutto il viso!

    RispondiElimina
  5. Che splendore!*_* il rossetto ti sta benissimo *_* mi spiace per quello "scherzetto" che fa >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Speriamo che con il caldo vada un po' meglio :)

      Elimina
  6. È davvero un trucco elegante, perfetto per una cerimonia ;)

    RispondiElimina
  7. Questo rossetto ti sta veramente bene!

    RispondiElimina
  8. che bello questo pigmento...e ti sta davero bene...bella bella....mi spiace per questo problemino che ti da All Fired Up...

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages