Fotd #8: Dancing night with teal

Nuovo face of the day del trucco di venerdì scorso.
Per la prima volta approda sul blog il famosissimo Ruby Woo :D ... mi sa che non ve l'avevo mai mostrato indossato. Devo dire che mi piace parecchio e penso anche che mi doni... *modestia mode on*!
Come vi dicevo nell'ultimo post, lui è il rosso per eccellenza per me, pur non utilizzando spesso il rosso e preferendo per la maggior parte delle volte altre tonalità, *lui* mi fa sentire speciale quando lo indosso... e mi pento ogni volta che lo lascio nel cassetto.

Non è la prima volta che utilizzo questa combo che adoro tantissimo ovvero oro&teal. Qualche esempio? Lo trovate qui, qui e qui.

Era da un po' che non la utilizzavo, ho tirato fuori dopo parecchio tempo Pixie Tears di Neve Cosmetics (uno dei look linkati su lo vede protagonista, infatti), un color verde-blu mat con riflessi azzurrini che, usato nella piega, si perde un po', lo ammetto... non ho più pazienza con gli ombretti minerali, mi sa. 

E poi ho usato una delle mie palette preferite, la Storm di Sleek (qualche info) che ha dei colori fantastici anche se, ho notato, che se si stratifica troppo il prodotto (in particolare per gli ombretti shimmer) l'effetto cartapecora è sempre in agguato (e lo notava pure Ornella).

E poi ho fatto riprendere il mascara Pupa Vamp che non è più rinsecchito come prima! Alleluja! Usando questo metodo e devo dire che funziona! Ora va che una bomba.

Ecco il risultato...






Vi piace l'abbinamento? Usate mai oro e teal insieme?
Aspetto i vostri pareri, come sempre!


Prodotti utilizzati

Eyes

Primer Potion Urban Decay
Mono Eyeshadow n°130 Kiko
Noisette,
Pixie Tears Neve Cosmetics 
Ombretti n°2 e 4 della prima fila della palette Storm Sleek
Eyeliner in penna H&m
Long Lasting Eyeliner n°04 Wjcon
Mascara Pupa Vamp


Face

Fondotinta liquido 01 Avril 
Cipria Mattifying Compact Powder "10 Light Beige" Essence
Blush Flushed Sleek
Illuminante Mary Lou Manizer The Balm
Matita per sopracciglia n°04 Kiko

Lips

Lip pencil n°10 Essence
Ruby Woo Mac

17 commenti

  1. Il trucco mi piace un sacco e ti sta benissimo, ma ogni volta quello che mi incanta sono i tuoi capelli. Sono fantastici!
    Comunque anche io ho Pixie Tears e per farlo rendere ho notato che l'unico modo è applicarlo a tutta palpebra... altrimenti si perde un po'. Comunque Teal + Oro è un'accoppiata vincente anche per me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah grazie, troppo gentile! :3

      Vedo che succede la stessa cosa anche a te... :S quando lo provai su tutta palpebra mi era parso molto scrivente, così invece... ç_ç

      Elimina
  2. molto bello questo trucco....io difficilmente abbino questi colori ma semplicemente perchè non utilizzo quasi mai l'oro...però li trovo davvero belli insieme e stai molto bene...e poi Ruby Woo è fantastico...lo adoro....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Io amo l'oro invece... *_* lo uso parecchio! :D

      Ruby Woo è IL rossetto <3

      Elimina
  3. Bellissimo abbinamento! Inoltre Ruby woo ti sta d'incanto, dovresti indossarlo più spesso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara *_* in effetti dovrei, sì!

      Elimina
  4. ti sta benissimo questo abbinamento!!!! *.* e ruby woo ti dona molto!!! :)
    sai che mi piace anche la maglietta (o forse vestito) che si vede nella prima foto??? stupenda!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah è una maglia :D grazie, troppo gentile *_*

      Elimina
  5. Stai benissimo con Ruby Woo! Bello anche il trucco occhi :)

    RispondiElimina
  6. Mi hai fatto ricordare che è passato un bel pò da quando non uso l'oro...o simili! Ho Unicorno che adoro,e lo abbinavo a Quadrifoglio (entrambe cialde Neve)..ma ne ho altri!Lo devo riprendere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sai che anche io ho Unicorno ma non riesco a usarlo? Non so perchè... devo provarlo meglio!

      Elimina
  7. Ruby ti sta una meraviglia, sappilo!! *.*

    RispondiElimina
  8. Bell'abbinamento, e ti sta molto bene ;)

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages