Nails of the week: Kiko 485 Rosa corallo perlato

E' da un po' di tempo che non vi mostro qualche nuovo smaltino (l'ultimo risale a Ottobre!) e, complice i nuovi acquisti, ne approfitterò per fare qualche post sul tema, soprattutto per mostrarvi dei nuovi colori che stanno uscendo nell'ultimo periodo, anche per farvi un'idea sul colore e/o progettare acquisti futuri! ^.^

Sono pessima, lo so. Io e le mie tentazioni.
Ma d'altronde, servirò anche a questo no? :3

Oggi vi mostro uno degli ultimi acquisti fatti da Kiko che, se non lo sapete, è uscito con 60 nuove colorazioni dei Nail Laquer della linea base, che io personalmente reputo ottimi. Ne possiedo un buon numero e mi ci sono trovata sempre benissimo. Poi adesso li trovate a 1,90 € in sconto, ergo ne vale davvero la pena anche perchè ho visto dei colori davvero interessanti.

Lo smalto in questione è il numero 485 Rosa Corallo Perlato. A vederlo dalla boccetta sembrerebbe un rosa salmone, in realtà, confrontandolo con quello che io reputo il rosa salmone per eccellenza (questo qui), sono parecchio diversi (per fortuna!), in quanto il 485 è molto più rosa, pur rimanendo piuttosto caldo, e ha al suo interno delle perlescenze dorate, quasi impercettibili ma ci sono, ve l'assicuro! Ovviamente si noteranno maggiormente alla luce del sole.


Il 359 Pesca Chiaro è troppo aranciato per i miei gusti, non mi fa impazzire e mi sono un po' pentita dell'acquisto.

foto con luce naturale
foto con flash

In realtà la foto con il flash è poco veritiera... non è così sparato nè aranciato. :S
Dal vivo è leggeremente più chiaro e spento.

La stesura è abbastanza buona e anche la coprenza. In genere, a parte qualche eccezione, non ho problemi di questo genere con questi smalti.

Trovo che sia un colore super primaverile, super adatto a questo periodo! *_*

Oltre a questo e un altro che ho preso ne ho adocchiati degli altri e sono sicura che presto ritornerò a prenderli e portarli a casa con me U.U.

A tal proposito, ne avete preso qualcuno? Colori da non perdere assolutamente? Di questo cosa ne pensate? :)

15 commenti

  1. Pensa che anche i miei post su smalti risalivano alla challenge natalizia! Ssshh ;)

    Carino questo colore, ero indecisa se prenderlo o no, poi ho lasciato perdere perché con le perlature non vado d'accordissimo, e mi sono buttata su quella sorta di mandarino melone, molto carino!
    comunque ho adocchiato qualche altro colore, kiko con gli smalti non mi annoia mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche a me annoia, mi piacciono un sacco i colori che escono fuori ogni tot! *_* Qual è il color mandarino che hai preso? :P

      A me piacciono ogni tanto i riflessi, non è completamente perlato, la perlatura è davvero leggera!

      Elimina
  2. Bello! Io ho il 282 Rosa Corallo classico, senza perlescenze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello mi sa che è un po' meno pescato e più fragola! *.*

      Elimina
  3. è davvero un bel colore molto primaverile!

    RispondiElimina
  4. Sa decisamente di primavera questo colore, se trovassi un attimo di quiete per mettere lo smalto lo indosserei anch'io XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah :D ho evitato lo smalto per mesi a causa del mio solito problema e ora mi sto dando alla pazza giuoia!

      Elimina
  5. Durante la mia ultima incursione da kiko l'ho snobbato alla grande, anche se in realtà non sembra malaccio per la primavera. Ho scelto il 529 e il 493 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece a me ha colpito proprio perchè mi mancava un colore del genere :) avendo tantissimi smalti è un'impresa XD

      Elimina
  6. Carinissimo Angie, non l'ho calcolato in negozio però, uhmmmm... Forse perchè è perlato?! Ne avevo presi 3 ma tutti creme! Davvero adatto per la stagione comunque ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo più su, non è proprio perlatissimo, si vede poco insomma, risulta più cream con leggeri riflessi dorati :)

      Elimina
  7. io non ho ancora preso nessuno di questi nuovi smalti, ma solo perché è da diverso tempo che non vado da kiko!!! ^.^ comunque la tua scelta mi piace molto, trovo che sia un colore davvero adatto a questa stagione!!! ;)

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages