Tag: 6 settimane signor rossetto! (Week 5)

Penultima settimana del tag #6settimanesignorrossetto, ideato da Des e Laura.

Stavolta parliamo di rossetti fucsia e rosa... i primi senz'altro i miei preferiti! E stavolta ho lavorato di più perchè vi beccate tuuuutti gli swatches... non potevo non mostrarvi cotanta meraviglia in azione. <3

Vi ricordo che potete trovare le altre puntate qui di seguito: 1, 2, 3, 4.

Cominciamo!

Settimana 5

La famiglia Fucsia
Il mio fucsia preferito
Premio pack più bello
La famiglia Rosa
Il mio rosa preferito


1. La famiglia Fucsia


Sembrerebbero tutti uguali, invece è la maledetta luce! -.-
Alcuni li avevate visti nel post sui miei rossetti fucsia preferiti (molti di essi non li ho più perchè ho cambiato gusti, nel frattempo ;D...), altri non sono mai apparsi qui.

Due rossetti liquidi: il Double Touch115 di Kiko e "Apocaliptic" degli Apocalips di Rimmel. Il primo è in realtà una tinta per labbra, di cui vi avevo già parlato qui, lo considero un fucsia spento davvero bellissimo... la cui durata è davvero paurosa. Il secondo ve l'avevo già mostrato nella review, un fucsia abbastanza acceso con un po' di rosso dentro. Devo ritirarli fuori questi rossetti liquidi perchè non li uso da un po' ed è un peccato!

Da sinistra a destra abbiamo: lo 02 Iconic Magenta della Dark Heroine di Kiko (un fucsia "tranquillo", molto discreto ma che adoro, e durevole!), il Rimmel Kate n°20 (un fucsia freddo molto acceso già visto in azione qui -e la relativa review-; non lo uso molto... forse perchè il più freddo tra quelli che possiedo), il n°150 Berry Pink di Catrice (ormai fuori produzione, preso perchè dupe di Impassioned di Mac -ne ho un altro di scorta XD-  e in effetti sono quasi identici, cambia il finish in quanto il Catrice è meno coprente), Impassioned (un fucsia con base corallo unico), Full Fuchsia (un fucsia medio abbastanza acceso con leggeri riflessi blu -io li vedo!- anche se sulle labbra non si notano molto...), All Fired Up (un fucsia con molto rosso dentro) e Flat Out Fabolous (un fucsia a base violacea) di Mac.

Passiamo agli swatches:

da sx: Iconic Magenta Kiko, Kate 20, Berry Pink Catrice, Impassioned, Full Fuchsia, All Fired Up, Flat Out Fabolous, 115 Double Touch, Apocaliptic

2. Il mio fucsia preferito

E' davvero dura scegliere perchè li amo entrambi allo stesso modo U_U... dai, non baro. Dico Flat Out Fabolous, l'ultimo arrivato... che è salito direttamente sul podio, sorpassando tutti gli altri! ;D Al secondo posto, All Fired Up. <3

3. Premio pack più bello

Non possiedo rossetti "lussuosi", neanche per il packaging... tra tutti quelli che possiedo, il packaging che preferisco è sempre quello dei rossetti Mac *_*, elegante, minimal e raffinato.


4. La famiglia Rosa


Non possiedo molti rossetti rosa, lo ammetto, non mi fa impazzire. Solo ultimamente mi ci sono fissata anche se continuo a preferiri rossetti più scuri e accesi...

Da sinistra: All About Cupcake n°55 di Essence (il rossetto rosa per eccellenza -per me-, ne cerco uno uguale ma con maggiore coprenza... è adorabile! Ne ho parlato anche qui), Love me n°13 Essence (anche questo arrivato da poco, assomiglia al precedente ma è leggermente più caldo e più coprente, mi sta piacendo tanto!), Velvet Mat n°613 Rosa Ortensia Kiko (un rosa con una punta di lilla, abbastanza freddo... lo amo! Qui lo vedete applicato.), 01 Unlimited Lipstick Kiko Ed. Lim. (un rosa fragola mat, molto carino ma mi secca tantissimo  le labbra...), 05 Rimmel Kate (anche lui un rosa fragola leggermente perlescente... non lo uso molto, non so perchè ma non mi fa impazzire una volta applicato. Visto anche qui).



5. Il mio rosa preferito

Il mio preferito di questa famiglia è senza dubbio il 613 di Kiko! Si tratta di un colore particolarissimo, non semplice da trovare, unico nel suo genere secondo me... e abbastanza sottovalutato! Vi consiglio di dargli un'occhiata! ^_^

Anche per questa settimana è tutto.
Ci si rivede settimana prossima per l'ultima puntata di questo tag!

Raccontatemi quali sono i vostri rossetti fucsia e rosa preferiti... sia mai che me ne sia sfuggito qualcuno :P... e cosa ne pensate di quelli che vi ho mostrato! :)

Questa settimana ho deciso di taggare Chiara di ClaireLouiseOxford!

21 commenti

  1. Eh eh tu non hai barato :D! Per il pack, se non avessi i Collistar in vetro avrei scelto quello The Balm che è simile ai Mac...solo effetto silver! Il n°53 di Essence, il n°20 Kate...Impassioned e Full Fuchsia di Mac sono nella mia Wish-List!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti in wishlist non finiscono mai XD ... come si fa? XD ahahhahah!

      Elimina
  2. Impassioned mi piace da morire! *_* Se sei un'amante dei fucsia ti consiglio il 'Cartage' di NARS della linea matte, è veramente stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio! :) Darò un'occhiata! ^_^

      Elimina
  3. Flat out fabolous mi piace tantissimo! Un signor fucsia, veramente!
    Se dovessi nominare il mio fucsia preferito, ti direi il pastello Fenicottero: anche se non è un rossetto, io la uso praticamente come se lo fosse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto carina, ce l'ho! La uso sia con Impassioned che con Full Fucshia, per contornare le labbra :D stanno molto bene insieme!

      Elimina
  4. Voglio Flat Out Fabolous *___* Ora!

    RispondiElimina
  5. Che bella famigliola! Oltre a FOF e AFU mi sto fissando anche col 20 di Kate *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che poi l'hai preso :P .. purtroppo non lo uso granchè anche se dovrei! T_T Spero di recuperare con l'arrivo dell'estate! :)

      Elimina
    2. Sì appena l'ho swatchato ho avuto un colpo di fulmine XD
      Lo trovo validissimo, non trascurarlo povero <3

      Elimina
  6. FOF prima o poi lo dovrò provare, si.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe starti molto bene secondo me! ^^

      Elimina
  7. FOF l'ho preso da poco anche io e lo sto amando!**

    RispondiElimina
  8. Mi attira tantissimo lo 01 di kiko! (e ovviamente anche FOF :p )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo era limited edition, non so se tra i nuovi Unlimited si trova una cosa simile!

      Elimina
  9. Quantebellecoseeeeeeeeee *.* credo di volere buona parte di quello che vedo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahaha sono una tentatrice vero? U.U

      Elimina
  10. ho visto come ti sta flat out fabulous nel post fotd... ti sta benissimo!!!! non stento a crederci che, anche se arrivato da poco, sia già il tuo preferito... ^.^

    il rossetto con il packaging più bello che possiedo è un lancome, l'unico prodotto di alta profumeria che ho... e non è solo la confezione ad essere bella, ma anche il rossetto!! ;)

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages