Tag: 6 settimane signor rossetto (week 6)

Ultimo appuntamento con il tag #6settimanesignorrossetto!
Per vedere tutte le puntate vi consiglio di cliccare qui.


Settimana 6

La famiglia Rossi
Il mio rosso preferito
Vi presento tutti i miei rossetti!
Il mio rossetto preferito in assoluto!
La mia Wish List rossettosa


1. La famiglia Rossi


Non sono una fan del rossetto rosso, lo ammetto, in particolare del classico rosso... ogni tanto però mi piace ^^... e riesco a portare più facilmente quelli con una punta di rosa all'interno (Perpetual Flame di Mac) o che tendono all'amarena (Kate n°09 di Rimmel). 

Da sinistra verso destra:

-Almost Famous n°44 di Essence [review]: è un rosso molto ma molto sheer... non è un vero e proprio rossetto, insomma. Lo uso principalmente per le uscite brevi o per andare in palestra in quanto risulta molto idratante, quasi un lip balm colorato.

-Creamy Lipstick n°392 di Kiko (fuori produzione): il famoso Rosso Mela, il mio primo vero rosso! XD Li trovo veramente validi questi rossetti, purtroppo Kiko ha deciso di non produrli più. Ne ho parlato sia nei top/flop del brand che nel tag carinissimo sui prodotti che amiamo ma che non esistono più! XD 
E' un rosso molto bello, abbastanza freddo ma non così acceso... non lo uso molto e non so spiegarvi perchè. T_T 
Questi post aiutano a rendersi conto di ciò che involontariamente abbandoniamo nei cassetti senza un motivo e magari a ritirarli fuori e usarli di nuovo (devo assolutamente!).

-Kate n°01 Rimmel [review]: uno degli ultimi Kate che ho comprato. Sapete già che amo questi rossetti... questo è un rosso con una puntina di mattone (mi ricorda il Viva Glam I di Mac come colore), leggermente più spento degli altri ma si fa notare ugualmente... lo considero un rosso invernale. Molto bello. E durata pazzesca, al solito.

-Kate n°09 Rimmel: uno dei miei preferiti! Un rosso amarena bellissimo *_* (tra l'altro amo il profumo di questi rossetti!)... uno dei più usati, senz'altro. 

-Kate n°10 Rimmel: questo lo presi aggratis in una promo da Limoni l'anno scorso e devo dire che non lo uso molto... è un rosso freddo molto acceso per i miei gusti XD ... si fa notare molto. Però è stupendo! Non riesco, ammetto, a portarlo con disinvoltura...

-Ruby woo Mac: ha bisogno di presentazioni? Non penso! XD Ammetto che, quelle rare volte che ho voglia di rosso, metto lui... è pazzesco. Super mat, come colore si avvicina al 10 di Kate ma l'effetto è tutt'altro. Lui è il signor rosso. Perfetto. Ne ho parlato anche nell'ABC Lipstick tag.

-Perpetual Flame Mac: uno dei miei amori forevah. <3 Lo amooo! Il rosso con una punta di rosa di cui vi dicevo, lo trovo estremamente portabile... trovo poi che mi doni tantissimo. Amo la scorrevolezza e la texture di questo rossetto, nonchè la durata e il packaging... uno dei miei prediletti.

-Matita rossetto n°12 Yamamay Beauty: regalo del mio fratellino... molto carina. Super mat e anche la durata è molto buona. Come colore si avvicina molto al Kate 01 anche se l'effetto è diverso, ovviamente.

Vi lascio agli swatches con condizioni di luce differenti. Divertitevi e sbavate un po' :P ...

click per ingrandire


2. Il mio rosso preferito

Non posso dire che lui, il Rimmel 09, quello che uso con maggior frequenza e con più piacere... :)


3. Vi presento tutti i miei rossetti!

Li avevati già visti più o meno ma eccoli proprio tutti XD...



4. Il mio rossetto preferito in assoluto

E' stato difficile ma, come vi accennavo, per prestazioni, colore, durata, texture, packaging... devo dire lui, Perpetual Flame di Mac. Già nominato anche rossetto più rappresentativo nell'ABC lipstick tag! Sarà un caso?


5. La mia wishlist rossettosa

I rossetti in wishlist sono come i rotoloni Regina... non finiscono mai! Ma come si fa?!? XD Non lo so... U.U

La mia è lunga ma quelli che più mi preme acquistare prossimamente sono: lo 01 dei rossetti nuovi di Essence (un corallo bellissimo che devo vedere meglio live però), uno dei rossetti Pupa approfittando della promo a 5€ (probabilmente, non è sicuro... anche qui devo studiarli meglio perchè non mi hanno convinta ancora molto.), Unlimited di Mac (un altro della linea Pro Longwear <3), qualche rossetto liquido Nabla... senza contare il fatto che dopo aver ordinato il mio primo rossetto Sleek, ora ne voglio altri. U.U 
Insomma, è lunga. XD


E anche per questa puntata è tutto.

Qual è il vostro rossetto rosso preferito? Anche la vostra wishlist rossettosa è infinita come la mia? :3

13 commenti

  1. Mammamia quanti bei rossi!! Ho i 3 di Rimmel e li adoro! Ho pure il 22...e sia questo che il 10 sono forse un po' più accesi e anch'io non riesco a portarli con totale tranquillità...forse ci vuole anche il giusto trucco abbinato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 22 mi pare sia un po' più aranciato vero? ^^
      Sarà anche questione di gusti, io preferisco i rossi cupi *_*

      Elimina
  2. il mio rossetto rosso preferito??????? sono scontata se dico il russian red?!?!?!?! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, per niente! :D Anche lui un signor rossetto ^_^

      Elimina
  3. Il rosso è speciale, io indosso con più disinvoltura i viola che i rossi, ma li adoro <3
    Il 10 di Kate è il rosso più brillante che ho, trovo sia un rosso evidente ma assolutamente fantastico, e poi esiste qualcuno che non adori lo 09 di kate?XD
    Unlimited sarà tuo, me lo sento XD
    E se posso consigliarti, evita la linea sheen di Sleek, è parecchio sbavosa, almeno su di me (e su di me i rossetti durano parecchio).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti invidio parecchio per il fatto che porti con disinvoltura i viola U.U ufffaaa! U.U

      Comunque sì, a Giugno ho un matrimonio importante e Unlimited sarà mio XD XD ... hihiihihihi!

      Grazie del consiglio... *_* allora mi sa che considererò solo i matte perchè hanno una durata pazzesca!

      Elimina
  4. Perpetual Flame mi piace troppo *___*

    RispondiElimina
  5. già finito questo tag?? peccato, hai dei rossetti meravigliosi e mi piaceva guardarli!!! ^.^

    anch'io adoro il profumo dei rimmel by kate!!! *.* possiedo anch'io il numero 9 ed è perfetto... mi piace il colore, la resa, la durata, il profumo... tutto!!!

    ma sai che perpetual flame è proprio bello??? non penso di averlo mai considerato molto ma mi sbagliavo, eccome se mi sbagliavo!! *.* e, a proposito di wishlist, come vedi si è aggiunto appena adesso un rossetto!!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah grazie!

      In realtà mi aveva un po' stufata quindi sono contenta di averlo finito :D ci saranno altri post sui rossetti, non temere.. sono la mia passione, quindi XD

      ahah PF è la meraviglia, davvero! E' unico :)

      Elimina
  6. Seeeh ciao wishlist di rossetti che finirà nel duemilacredici! XD
    Belli tutti quei rossi, scaldano il cuore*.*

    RispondiElimina
  7. neanche io sono una gran fan dei rossi, ma dagli swatch i tuoi sembrano proprio bellissimi *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. belli son belli, non c'è dubbio :D poveri, li bistratto troppo! XD

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages