Tag: The Lip Product Addict

Sono stata gentilmente taggata da Apapaia in questo tag carinissimo che sta popolando i blog ultimamente, ideato da Amelia Liana e Essie Button... dopo averlo visto da ggbunny, avevo già intenzione di rispondervi quindi tanto meglio! ^_^

Si parla, ancora una volta, di rossetti ergo potevo mancare? :P

1. Favourite Balm/Treatment

Fondamentalmente io senza burrocacao non so stare, lo applico in continuazione, mi piace proprio averlo su... mi dà fastidio la sensazione di avere le labbra asciutte e lui, il Badger in Vanilla Madagascar, è il mio preferito del momento... super morbido e burroso, scivola che una meraviglia e sto cercando di terminarlo perchè quando farà un po' più caldo (tipo oggi, ndr), c'è il serio rischio che possa sciogliersi da un momento all'altro. E vorrei sinceramente evitare! E' diventato uno dei miei burri labbra preferiti. A tal proposito trovate i due post sui burrocacao che ho provato qui e qui.


 2. Best Eye Catching Red



Eh beh, il rossetto rosso cattura-sguardi non può essere che lui, per me... Ruby Woo! E' spettacolare... da quanto non lo metto ç_ç ... un punto di rosso che amo, freddo e opaco *_*... addddoro! Il rossetto rosso per eccellenza, per me che non li amo tantissimo. Unico nel suo genere. Swatches qui.


 3. Best Luxury and Best Drugstore

Ehm, direi che non possiedo nessun rossetto di alta profumeria (e neanche ci tengo, in realtà... io ho trovato il mio best luxury personale nei rossetti Mac, che sono il top per me, pur essendo una via di mezzo, al momento è il massimo che potrei spendere per un rossetto e non è poco ^_-) e non ne sento il bisogno.

Per il migliore da supermercato non posso che nominare loro (come hanno fatto tutte praticamente!), i Kate by Rimmel, li trovo davvero validissimi per il prezzo che hanno (qui trovate la mia review).



4. Best MAC Lipstick


Devo aggiungere altro? XD Di nuovo lui, Flat Out Fabolous. Ha superato tutti i miei Mac (una dozzina circa) pur essendo arrivato per ultimo. Se la gioca con Rebel, altro preferito ever. Boh, è spettacolare... adoro come mi sta. Non mi dilungo, ne ho già parlato altrove. Qui lo indosso e il colore è abbastanza fedele.


 5. The Most Disappointing


Dopo averlo nominato lo spreferito, si becca anche questa nomination: quella del più deludente. Ebbene sì, vecchia limited di Pupa, la Jeans 'n Roses, mi ero fissata con questo rossetto e l'ho voluto a tutti i costi. 12€ per un rossetto che non ne vale neanche 5... terribile. Dura a malapena un'oretta, essendo molto glossy... ma ero un'inesperta ai tempi. Solo dopo ho cominciato a capire... mi ero innamorata del colore e sono finita per accantonarlo alla fine. Perchè non dura niente. I soldi peggior spesi della mia vita! XD


 6. Liner - Yes or No?


Per me è un enorme sì. Uso spesso le matite labbra, soprattutto con i rossetti più accesi e scuri. Mi piace definire meglio il contorno con esse, avendo le labbra piuttosto chiare, mi aiutano parecchio... e poi la mitica matita trasparente che, con certi prodotti, è d'obbligo.


7. Best Gloss

Non uso più gloss da secoli ma devo nominare gli unici che ho adorato e che hanno una durata leggermente superiore rispetto ai classici... gli Stay with me di Essence. Sono adorabili, soprattutto i colori! Tirandoli fuori m'è venuta voglia di riutilizzarli! :D Il mio preferito? Candy Bar, un corallo spettacolare.



8. Something Extra.

Come Extra inserisco dei prodotti particolari: gli Apocalips di Rimmel [review qui], rossetti liquidi supercoprenti, e poi un lipgloss mat, lo Stay Matt n°02 Smooth Berry di Essence, che io considero una vera e propria tinta (dura tantissimo anche se, se non lo dosate bene, rischia di sbrodolare un po'!).


Taggo qualche personcina ^_^...  Cristina, Elisha, Foffy, Irina VonP, Raelmente e Claire.

Se avete già risposto lasciatemi il link nei commenti. 

27 commenti

  1. Grazie per il tag :*

    Le tue scelte sono bellissime, FOF è stupendo e ha dissolto tutti i tuoi dubbi, e i rossetti liquidi sono meravigliosi, io ne ho solo uno e rende le labbra laccate <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì è proprio quello l'effetto! *_* Io attendo ancora tue foto, lo sai :D

      Elimina
  2. Povero Pupa Jeans'n Roses, sembra così carino...

    RispondiElimina
  3. Lol! Abbiamo gli stessi 3 colori degli stay with me XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ;D ne avevo anche un altro con sbrillini ma l'ho dato via!

      Elimina
  4. che bello che mi hai taggato, grazie!!! *__* ti stavo giusto per dire che questo tag mi piaceva moltissimo e avevo proprio intenzione di farlo :)
    anche io apprezzo moltissimo le tue scelte, soprattutto FOF che mi ispira troppo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. attendo la tua risposta *_* e .. figurati! :)

      Elimina
  5. Uh uh grazie per il tag! Avevo proprio intenzione di farlo a giorni, ora ho un motivo in più ;)
    FOF mi sta chiamando a gran voce, presto cederò me lo sento XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è meraviglioso, unico... prendilo! :D

      Elimina
  6. Grazie mille per il tag *-* lo trovo stupendo, e volevo proprio farlo anche io :3
    Bellissime scelte, i Kate di Rimmel li hanno scelti quasi tutte haha :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo ahah :D ma sono veramente validissimi! *_*

      Allora aspetto la tua risposta :3

      Elimina
  7. mi piacciono le tue scelte!!! ;)

    nel mio ultimo ordine eccoverde ho inserito anche un balsamo labbra badger, però senza profumazione (mi sembra si chiamasse proprio "unscented")... non l'ho ancora provato però, perché prima vorrei finire due balsamo (balsami?? XD ) labbra... lo conserverò per il periodo invernale... spero di trovarmici bene!!! ^.^ però adesso che hai parlato della consistenza devo pensare ad un posto in cui si possa conservare bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mettilo in frigo :D .. non so se sia tipico di tutti i Badger ^^... in caso controllalo prima!

      Elimina
  8. Con tutte le volte che vedo comparire Flat Out Fabolous sul tuo blog, andrà a finire che me lo compro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah povera XD mi ci sono proprio fissata, lo ammetto!

      Elimina
  9. ci ero cascata anche io sul colore della collezione della Jeans n' roses, bellissimo ma una formula pietosa, stessa cosa per gli altri rossetti Pupa, i Miss Pupa. Meno male che hanno recuperato alla grande con gli I'M!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, lo immaginavo... i tipici rossetto glossy che non durano un caiser :S ... eh sì, nonostante la delusione, anche io ho ceduto agli I'm che sono molto ma molto diversi! :)

      Elimina
  10. Bellissimo Flat out Fabolous...ho però paura che faccia a pugni con la mia carnagione olivastra :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo, devi provarlo, non puoi saperlo :)

      Elimina
  11. Ruby, stello, bello lui *.* sarà anche la mia scelta. *come* si può non sceglierlo?! *.*

    RispondiElimina
  12. Ma che carino questo tag *_* non l'avevo mica visto in giro! Mi sa che sono stata via da queste decisamente troppo a lungo...
    I rossetti rimmel di Kate devo assolutamente provarli cavolo, possibile che non ne ho nemmeno uno ancora? :/
    Anche per me le matite labbra sono un grandissimo SI, mi piacciono anche da sole ti diro'! Durano molto di piu' sulle labbra rispetto ai rossetti volendo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma come no? Devi assolutamente provarne uno, non te ne pentirai! :D Il mio preferito? Lo 09, davvero particolare!

      Io uso le Pastello Neve come rossetto di solito :D sono più morbide e confortevoli!

      Elimina
  13. Grazie ancora per avermi taggata! :) Abbiamo già in comune 2 risposte pari pari! <3

    RispondiElimina
  14. grazie mille per il tag, anche se molto in ritardo ^^;;
    Appena potrò nuovamente fare foto in un posto non impolverato (^^;;) risponderò di sicuro a questo tag :)
    Da quando l'ultima volta che sono stata da MAC il mua mi ha fatto provare Ruby Woo, ce l'ho in wishlist e non vedo l'ora di poterlo avere *_*

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages