Finished of June!

Altro mese terminato, altro post dei prodotti finiti!
A Maggio era andata decisamente meglio... ma si fa quel che si può, no? XD
Non sono riuscita a finire un maledetto blush che mi trascino da un sacco ma sono fiduciosa per il prossimo mese (ci riuscirò stavolta, lo so!).


No, non si tratta dell'acqua micellare di Auchan (già terminata qualche tempo fa) ma di quella fai-da-te che mi sono creata per provare dato che avevo letto delle buone opinioni! Devo dire che il suo lavoro lo fa, strucca abbastanza bene e non brucia gli occhi... l'ho usata soprattutto su basi leggere e/o quando avevo voglia di rinfrescarmi il viso. Per il resto senza infamia e senza lode, la confezione la getto via perchè l'erogatore non funziona più!

Da patologica accumulatrice seriale di burricacao (esempi qui e qui) mi sto impegnando parecchio ultimamente alla buona riuscita della causa smaltimento (ne ho davvero troppi sparsi per casa e voglio assolutamente provarne di nuovi ma prima devo finire gli altri ç_ç...) e questo che ho terminato è il Badger Balm in Vanilla Madagascar. L'ho amato tantissimo e posso dire che fino ad oggi è il mio preferito evah insieme a lui: in quanto a confortevolezza e idratazione se la giocano, insomma. Non saprei quale scegliere! :)
Ne ho parlato anche in questo tag e non posso che confermare la mia idea: è molto morbido, più dei soliti burrocacao che si trovano in giro ma sulle labbra non si sente per niente, è super confortevole, forse per l'estate è un po' rischioso utilizzarlo proprio a causa della sua morbidezza (lo consiglio infatti in inverno in quanto ultimamente, verso la fine, mi si sbriciolava un po' a causa del caldo). Lo ricomprerei ma in un'altra profumazione perchè questa non mi sapeva di nulla! ^^

Ho terminato anche la mia cipria preferita del periodo (la review la trovate qui), la Mattifying Compact Powder nella tonalità "Light Beige" di Essence. L'ho amata tantissimo e mi è durata circa due mesi e mezzo, usandola quasi tutti i giorni. Come vi dicevo nella review, la uso anche come fondotinta leggero prelevandola con un kabuki: credo sia stato proprio questo il motivo per cui l'abbia terminata così in fretta! E' colpa anche del pennello probabilmente perchè preleva molto più prodotto dei soliti pennelli da cipria, essendo più fitto. Devo assolutamente ricomprarla e fare scorta. La ammo!

Infine, dopo quasi un anno di onorato servizio, ho terminato lo struccante occhi di Bionova! Ne ho già parlato nel post sulla Summer Skincare Routine e c'ho scritto anche una review perchè mi è piaciuto tantissimo. In breve, strucca l'instruccabile e non mi brucia nè secca il contorno occhi. Il prezzo è super abbordabile. Lo ricomprerò sicuramente anche se vorrei provare altro (e al momento sto testando la lozione struccante di Fitocose che mi sta piacendo abbastanza).

E anche per questo mese è tutto! Spero di rifarmi a Luglio XD ...

E voi cosa avete terminato questo mese? siete state più brave di me? :3

17 commenti

  1. L'importante è finire sempre qualcosa! Hai finito una cipria, mica è poco! Per me è impossibile, ne ho un paio con il buco, ma sembra che il prodotto si rigeneri la notte xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un caso XD ... perchè la uso anche come fondo sennò.. aspetta e spera! Il formato mini di una di Neve ci ho messo una vita a finirla!

      Elimina
  2. Anche io sto usando un badger balm e mi piace anche se nel frattempo sto cercando disperatamente di usare anche altri mille burri che non mi piacciono:( D'altronde finire un po di cose è un dovere per tutte noi e poi ci aiuta a fare spazio x cose nuove :) bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah verissimo! Quale usi Badger? Me ne consigli qualcuno in particolare? (Sto già pensando ai prossimi da comprare, sì.)

      Elimina
  3. Visto che con la Bioderma non mi sto trovando granché bene, penso che proverò questo della Bionova appena mi terminerà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere come ti trovi! Ad alcune bruciava ^^ ... io l'ho amato però e lo trovo ottimo.

      Elimina
  4. I Badger Balm sono qualcosa che decisamente voglio provare ed ho sulla mia wishlist!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tra i migliori che abbia provato! ^_^

      Elimina
  5. Sorella di magro smaltimento! **
    Io vorrei provare a farmi un'acqua micellare da sola ma temo che la faccia poi possa andarmi a fuoco...pauuura :( per ora mi sa che rimango dell'idea di provare la bioderma XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah ma certo con la pelle problematica che hai tu meglio non rischiare :)

      Elimina
  6. Ahimè ci sono mesi in cui si riescono a smaltire moltissimi prodotti e altri invece no.
    Sono una nuova follower :) Bel blog, se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  7. Bravissima :) io da un paio di mesi sto andando davvero a rilento, ho parecchi prodotti agli sgoccioli, spero di finirli presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto di scrivere il post ogni mese un po' mi sprona XD

      Elimina
  8. Sono riuscita a finire diverse cose tra cui uno struccante che mi porto dietro da anni!

    RispondiElimina
  9. io di make-up non ho terminato niente, ci provo sempre ma non riesco mai ad arrivare al dunque. Ho finito però un burrocacao molto odiato, cosa che mi rende molto contenta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' difficile anche finire i burrocacao perciò.. brava! :D Il make up non ne parliamo XD ...

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages