Giveaway 400 GFC Followers - Vinci un rossetto Kate by Rimmel!

Buongiorno ragazze/i!
Lo avevo detto, lo avevo annunciato ed eccolo qui... faccio di rado giveaway per svariati motivi (primo fra tutti l'idea che la gente si iscriva al blog solo per questo e poi sparisca...) ma stavolta avevo proprio voglia di farlo perchè:

1-Abbiamo raggiunto i 400 iscritti al blog (+ quasi 300 di Bloglovin');
2-La pagina collegata al blog (questa) ha superato i 300 likes (che rispetto a certi numeri sono davvero pochi ma ci accontentiamo, dai XD!).


Ho deciso di regalare ad una/o di voi uno dei rossetti Kate di Rimmel, a scelta. Sapete quanto mi piacciano, qui trovate la review. Il fatto che poi sia una rossettomane incallita è un dettaglio in più: il mio intento è di convertirvi tutti alla sacra legge del rossetto (meglio se acceso o scuro U_U).

Ho scelto il sito di Asos dove potrete trovare anche le nuove colorazioni (che qui ancora non si trovano) e potete scegliere fra questi ultimi, i Kate versione mat e quelli col tubetto nero.

Le regole sono semplici, basta seguire il modulo di rafflecopter. Se avete domande, chiedete pure! ^_^

Alcune opzioni sono obbligatorie, altre facoltative. Alcune, invece, è possibile ripeterle ogni giorno, per avere più possibilità di vittoria.

E' un piccolo premio ma spero vi possa piacere comunque quest'iniziativa per ringraziarvi dei commenti (che mi spingono ad andare avanti...), del supporto, di ogni tipo di feedback che mi date ogni giorno! :)

Il giveaway inizia oggi alle 12 e terminerà il 18 Luglio 2014 a mezzanotte.
I partecipanti devono essere residenti in Italia. 

PS: se Gfc non vi funziona, basterà soltanto l'iscrizione a bloglovin'! ;)

PS2: nei commenti vorrei che mi scriveste che post vorreste vedere prossimamente o qualsiasi tipo di suggerimento o consiglio riguardo il blog. Non considererò validi i commenti che vanno fuori tema. 

Festeggiate con me? :D

Enjoy! ^_^


75 commenti

  1. UUUH i Kate, che bello! :D
    A me piacciono tanto i tuoi capelli, quindi mi piacerebbe vederli più spesso, non tanto per avere consigli su come li tratti (ma solo perché purtroppo sono completamente diversi dai miei!), ma per invidiarteli tantissimo!
    Poi mi piacciono i tuoi look, mi piace sempre vederli.

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri per i tuoi traguardi! ;)

    RispondiElimina
  3. mi piacciono un sacco i post dei preferiti ed i tag :)
    quei rossetti sono uno più bello dell'altro! :)

    RispondiElimina
  4. Vvvvvvergogna, ho scoperto di non seguirti con GFC ! Rimedio subito ^_^
    Grazie per il bel giveaway !

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo giveaway e complimentoni :D

    RispondiElimina
  6. Complimenti per i traguardi raggiunti!
    Fino ad ora non ti ho seguito su GFC perchè fa un po' le bizze, ho sempre preferito usare Bloglovin'...
    Questi fantomatici rossetti Kate by Rimmel mi ispirano parecchio, anche perchè li trovo nominati in ogni blog che seguo. Perciò in bocca al lupo a me! ;)

    RispondiElimina
  7. Ti seguo volentieri e partecipo ancora più volentieri, grazie!

    RispondiElimina
  8. Ovviamente ho dimenticato la parte più importante del commento! Sono sbadata, che ci vuoi fare? Spero che questo non tic rei dei problemi, al limite avvisami o cancella il commento rpecedente o... beh, vedi tu!
    Cosa vorrei vedere sul tuo blog prossimamente? Sono scontata: ancora rossetti, ovviamente!

    RispondiElimina
  9. Ciao! Spero di aver fatto tutto giusto ^^ Ti seguo con Hyatt Aym su GFC

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il tuo traguardo Angie, anche se i numeri sono pochi rispetto ad altri blog, il tuo resta uno spazio onesto, per me questo è importantissimo.

    Del tuo blog apprezzo molto i post monomarca in cui consigli e sconsigli eventuali prodotti da te provati, aiutano a conoscere e a orientarsi un po' nel brand, mentre vorrei vedere più spesso i tuoi capelli *_*

    RispondiElimina
  11. ciao,partecipo molto volentieri..
    cosa vorrei vedere sul tuo blog prossimamente? review sui rossetti o sul make up in generale...
    la mia email: v.ivy@live.it
    fb/gfc Viviana Tortorella
    twitter: @vivianaGive

    RispondiElimina
  12. tantissimi auguri per i tre traguardi! a me non sembrano pochi affatto, perché ricordo cosa significa vedere certi numeri *_*
    partecipo volentieri perché tra una cosa e l'altra, alla fin fine non ho mai provato questi famosi rossetti :3
    e per quanto riguarda la domanda che ci hai fatto.. beh, a me i tuoi post piacciono tutti, non penso manchi niente in particolare, anche se mi accodo a Foffy per quanto riguarda i capelli! non sarebbe niente male leggere qualcosa in più su di loro!

    RispondiElimina
  13. auguri per i tuoi blog-traguardi ^_^
    Grazie per il pensiero, non ho mai provato i kate perché da me non li vendono :/
    mmm, suggerimenti?Continua cosi! I tuoi post sono sempre precisi e ben fatti!!!
    Baciii e incrocio le dita!!

    RispondiElimina
  14. Complimenti per il traguardo raggiunto e grazie per l'opportunità che ci dai!!
    Già fan su GFC -BL - FB : Maria Rosaria Lapenna

    RispondiElimina
  15. Auguriiiii per il tuo traguardo! *_*

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Twitter: @Francesca Biondina

    Email/ Bloglovin: redicoppe@inwind.it

    Grazie per questo bellissimo give, incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  16. Complimenti per il raggiungimento dei 400 followers!
    I rossetti della Rimmel firmati da Kate Moss sono strepitosi.
    Partecipo con piacere, grazie! :)
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  17. eccomi ^_^
    auguroni per questo bel risultato!

    beautyinwonderland01@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Che bel givr. Complimenti per il traguardo :) un grandissimo in bocca al lupo" Email maria.fiengo@yahoo.it

    RispondiElimina
  19. complimentissimi per i tuoi traguardi :)
    Mi piacerebbe moltissimo continuare a vedere i tuoi look (fotd), soprattutto quando cerchi di abbinare il rossetto a come ti vesti/alle varie occasioni a cui partecipi ^^

    RispondiElimina
  20. ciao sono nuova, complimenti per il traguardo, ho dato un'occhiata al tuo blog e mi piace molto, sarei curiosa di leggere qualcosa riguardo il make up completamente biologico ed ecologico.
    gfc/blogl/g+: michela vaglio ostina
    fb: michela vaglio o
    twitter: @michelavaglio
    email: mickyvo72@gmail.com

    RispondiElimina
  21. ciao sono nuova ti cominciero' a seguire volentieri amo i rossetti quindi mi piacerebbe qualche recensione sui rossetti mac e le loro qualita'.
    fb perrone maria rosaria
    email perronemariarosaria@libero.it

    RispondiElimina
  22. complimenti per tutto :)
    mi piacerebero post di consigli sui capelli, come curarli, che acquisti fare e magari qualche acconciatura per l'estate che non so mai come sistemarli :D
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Complimenti per tutto :)
    Cosa vorrei vedere sul tuo blog prossimamente?
    Review sui rossetti o sul make up in generale.
    E-mail: tranidora@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. Auguri per il traguardo, l' importante non è avere tanti follower o like alla pagina ma averne di pochi ma che ti seguono, a me piace vedere i consigli e le review che fai sui vari prodotti in modo che non prendo bidoni

    RispondiElimina
  25. Complimentissimi :))) Io adoro i rossetti e quelli di Kate sono nella mia top five :p perciò.. cosa posso volere di più? *_* amo le review perchè mi aiutano nella fase *DECISIONE-ACQUISTO* :p perciò mi piacerebbe vederne nel tuo blog :)

    FB: Lisa Cipollina
    Email: takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
  26. I Rimmel Kate sono il simbolo della minima spesa, massima resa!
    Mi piacciono molto i tuoi FOTD... hai dei capelli ipnotici ^_^

    RispondiElimina
  27. wow, ultimamente mi sono fissata con i rossetti e questo give è bellissimo!! mi piacerebbe vedere come usare dei rossetti accesi o scuri durate l'estate :-) grazie!!!

    RispondiElimina
  28. complimenti per tutto :) mi piacerebbe vedere un post sulla tua collezione di rossetti e sapere quali consigli e quali sconsigli!!

    RispondiElimina
  29. complimenti per i traguardi, io vorrei che mi dessi delle dritte su come fare un contouring decente visto che non riesco a farlo
    melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  30. Complimentiii!
    Bhe io vorrei vedere qualche tutorial su un makeup fantasy o relazionato a qualche personaggio astratto :3

    RispondiElimina
  31. Bellissimo giveaway e bellissimo premio.
    Incrocio le dita.
    Mi piacerebbe vedere dei make up semplici ma particolari ^_^

    Facebook: Floriana Gallina
    E.mail: Florianag91@gmail.com
    Gfc: Floriana Fly

    RispondiElimina
  32. complimenti rossett bellissimi

    RispondiElimina
  33. eccomi, adoro i rossetti!
    mi piacciono i consigli sugli acquisti top e quelli flop

    jasminem2004@hotmail.com
    fb carmen rossi

    RispondiElimina
  34. Mancava una parte di commento! Secondo me sono molto interessanti i dupes e magari qualche tutorial passo per passo! ^^ Complimenti per il traguardo raggiunto ;)

    RispondiElimina
  35. Partecipo molto volentieri, intanto congratulazioni per il traguardo raggiunto!
    Come consiglio o/e suggerimento: Anche io sono molto interessata ai dupes, di rossetti o di ombretti, quindi mi piacerebbe questo tipo di post!
    Incrocio le dita e grazie per l'opportunità :* baci

    RispondiElimina
  36. wow stupendi i rossetti kate io ne possiedo già tre ma vorrei ampliare la collezione ,magari cn qualcuno di quelli che nn si trova in italia.... quindi partecipo molto volentieri... mi piacerebbe vedere una trucco fatto completamente cn trucchi cn un buon inci
    fb/bloglovin: Simona Gatta
    gfc/g+: simona lapio
    email: simo.blond89@gmail.it
    tw: @simoLapio

    RispondiElimina
  37. partecipo
    fb Anny Give Away
    mail annamagnani75@libero.it
    gfc annamagnani75

    RispondiElimina
  38. Aww adoro i rossetti Kate *-*
    Complimenti per il traguardo! A me piace vedere soprattutto i trucchi del giorno e co, quindi se fossero di più sicuramente non mi dispiacerebbe :3

    RispondiElimina
  39. GFC/FB Deborah Petrillo
    email debop91@gmail.com
    instagram pcostyd
    speriamo bene ^^

    RispondiElimina
  40. partecipo volentieri
    gfc:liliana leo
    fb:liliana tramontana
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  41. partecipo.. sono nuova.. ma posso dirti che adoro i blog in cui si parla di make up =)
    palermobella2000@yahoo.it
    fb- fiore di neve

    RispondiElimina
  42. vorrei vedere ancora post sui prodotti acquistati top e quelli flop. sono molto utili e mi evitano di prendere fregature e delusioni.
    fb: ilary falk
    gfc: ilaria falco
    mail: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  43. partecipo sono una nuova follower...io adoro il make up e le nail art
    fb anna boccuni
    gfc foxina84
    mail angelyunie@live.it
    instangram foxina26

    RispondiElimina
  44. partecipo sono nuova follower
    fb:manola manola
    gfc:manolytasm
    mail saratrevisans@libero.it
    instagram maya_12a
    https://www.facebook.com/sara.trevisan.7186/posts/315918718571652

    RispondiElimina
  45. Ciao, partecipo con piacere! Mi piacerebbe leggere review su marchi low cost come Essence e Wjicon :)
    GFC e FB: Autilia De Simone
    Bloglovin: auty87
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. I "nuovi" post sui tuoi look mi piacciono molto, continua a farne!
    Gfc: Emanuela
    Bloglovin: EmanuelaG90
    email: pearlslipstickandchocolate@yahoo.it

    RispondiElimina
  47. Ciaaao! Complimenti per questo grande traguardo.. ti auguro di crescere sempre di più e che questo percorso ti porti tante belle soddisfazioni ^-^
    A me piacciono molto le review sui prodotti per il viso, le trovo davvero molto utili e ne sono sempre alla ricerca prima di acquistare un prodottino che non conosco.
    Incrocio le dita e grazie per l'opportunità. Smack :*

    GFC: Raggio Di Luna
    FB / Bloglovin: Cristina Cris
    Twitter: @RaggioDiLuna8
    Instagram: cricris_90
    Mail: raggiodiluna@ymail.com

    RispondiElimina
  48. Partecipo più che volentieri, ovviamente ^_^ Io apprezzo tantissimo i post sui rossetti e sulla skincare, soprattutto per quanto riguarda l'eco-bio, aspetto le review sui nuovi prodotti che ho visto nei post dei preferiti del mese ^_^

    RispondiElimina
  49. Complimenti e grazie per la bella sorpresa! :)
    gfc: isa val
    cogitoergosum8587@yahoo.it
    adoro le news sul mondo del bio!

    RispondiElimina
  50. Ciao! Provo a partecipare anch'io!
    Ovviamente il premio è stupendo, io ho solo un rossetto di questa linea (il numero 9) chissà se sia la volta buona ;-)
    Comunque da rossettomane a rossettomane non posso che preferire le varie recensioni sui rossetti, specialmente quelli della MAC :-)
    Inoltre mi piacciono molto i tag (tipo il TMI), soprattutto per curiosità e per conoscere meglio voi blogger!
    Incrocio le dita, e complimenti per i tuoi traguardi :-)
    Un bacio,
    Giusy

    RispondiElimina
  51. Ciao!
    Visto che sei ricciola anche tu come me, vorrei vedere spesso aggiornamenti sulla haircare. :)
    Su FB e bloglovin silvia parodi
    GFC e G+ sweetchemistry82
    email sweetchemistry82@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Buongiorno!!!
    Mi piacciono moltissimo le recensioni sui rossetti che amo!!! Vorrei sapere che ne pensi delle matite occhi essence long lasting o in generale dei suoi prodotti. Poi anche a me piacerebbe sapere di più dei prodotti che usi per i tuoi capelli ricci, anche io come te sono super riccia e ho i capelli molto lunghi, sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi e validi! Un baciooo
    nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  53. Ciao,partecipo e mi piacerebbe leggere tante recensioni su prodotti bio, con un buon inci ma low cost.
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  54. Partecipo volentieri!!!
    Vorrei vedere review di prodotti essence!
    Email a.d.r.@live.it

    RispondiElimina
  55. Che bel giveaway, adoro quei rossetti ma ne solo un paio, quindi perché non cogliere questa opportunità? :-) Cosa vorrei vedere? A me piacciono molto gli swatches comparativi (come hai fatto per mystic/heroine per esempio) e le facce del giorno per vedere come reagiscono i prodotti direttamente sul viso.

    RispondiElimina
  56. complimenti per tutti questi traguardi!!!! ^.^

    grazie anche per il premio!!! ho solo due rossetti rimmel by kate ma trovo che entrambi siano davvero molto validi!!! :)

    a me piacciono moltissimo i post in cui mostri i prodotti che utilizzi (che sia un post dei prodotti finiti o quello dei più utilizzati), perché ci sono sempre prodotti che non conosco o che mi incuriosiscono...

    spero di vedere più spesso anche i tuoi make-up, perché proponi abbinamenti che non sono mai scontati!!!! ^.^

    RispondiElimina
  57. Complimenti per i traguardi raggiunti. Mi piacerebbe un post dedicato agli abbinamenti di smalto per mani e piedi, sono alla ricerca di qualche idea originale.

    RispondiElimina
  58. partecipo e tento la fortuna ringraziandoti davvero tanto e facendoti i miei piiù grandi auguri e complimenti per questi bei traguardi, interessanti ed importanti!
    Riguardo il tuo blog mi piacerebbe leggere tanti tanti post sulla cura dei capelli, io adoro i prodotti che li riguardano e i consigli su come tenerli belli morbidi e lucenti. Sono sempre aperta a nuove conoscenze e curiosità.
    susannascarlata@gmail.com

    RispondiElimina
  59. a me piace leggere post che riguardano i promossi e bocciati del mese :)
    FB: Harley Quieenn

    RispondiElimina
  60. ciao cara ! graxie mille per il giveaway! A me piacciono molto i post finiti del mese e tutti i tag relativi ai rossetti,si ,sono un po' fissata :P
    Ecco perché spero davvero di vincere! :) un bacio e grazie ancora

    RispondiElimina
  61. mi piacerebbe trovare sui tuoi canali e sul blog in particolare un angolo dedicato ai prodottini di make up bio
    grazie per il give

    RispondiElimina
  62. Complimenti per il traguardo! Mi piacerebbe leggere recensioni tipo prodotti finiti o preferiti del mese
    anto11061979@gmail.com

    RispondiElimina
  63. bellissimo questo giveaway e complimenti :D

    RispondiElimina
  64. Wowww, splendido giveaway!Mi piacerebbe uno spazio dedicato ai prodotti da te già provati soprattutto quelli bio che io sto iniziando ad adoperare più frequentemente!
    roseduster80@libero.it

    RispondiElimina
  65. partecipo volentieri mi piacerebbe un tutorial su l'utilizzi dei vari pennelli

    RispondiElimina
  66. A me piacciono molto le reviews "negative". ossia tutti quei prodotti che per un motivo o per un altro si rivelano dei flop! :)

    RispondiElimina
  67. eccomi :)
    auguroni per questo bel risultato!
    uno spazio per i prodotti bio
    lamanna.anna@hotmail.com

    RispondiElimina
  68. più post su prodotti bio economici e non! =)

    RispondiElimina
  69. continua cosi ho spulciato saltellando dato che sono una nuova iscritta, fai qualche post su pelle grassa magari giovannasciacca.pa@libero.it

    RispondiElimina
  70. ciao Angela, complimenti per il bellissimo traguardo =)
    fai svariati e diversi post nel blog quindi non ho la più pallida idea di cos'altro tu possa trattare, non mi ricordo se ne hai fatto uno recentemente sui capelli, anch'io ho i capelli ricci (purtroppo permanentati, magari fossero naturali!) e mi piacerebbe sapere quali sono i tuoi tips per avere dei bei boccoli!
    ancora auguri

    mail: valentina.bollino@gmail.com

    RispondiElimina
  71. partecipo volentieri :) mi piace scoprire sempre nuovi prodotti eco bio, amo le loro reviews!!!
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  72. Vorrei vedere delle review su prodotti eco bio per la cura della persona, creme e burro per labbra. Magari anche dei prodotti per proteggersi dal sole al mare.
    email: mimiroita@gmail.com

    RispondiElimina
  73. Complimentiii, bel giveaway cara! :)

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages