Nails of the week: Rosa Oleandro Perlato n°500 Kiko

Altro colore che ha catturato la mia attenzione tra i nuovi di Kiko appena usciti, l'altro ve l'avevo mostrato qui.
Secondo me non ha niente di perlato, così come l'altro, ha solo dei glitterini/riflessi vedo-non vedo che lo arricchiscono... sarà che la mia concezione di perlato è tutt'altra.

Quello che ho scelto lo definirei un color radiant orchid scuro con microglitterini rosa che non sono super visibili ma molto discreti. Io lo trovo adorabile!

E' abbastanza coprente alla prima passata però la durata mi è sembrata leggermente inferiore ai Kiko soliti... sarà che ho impastato e ho lavato piatti più del solito però mi si è sbeccato troppo velocemente. :S Mah. Devo riprovarlo.


foto con luce naturale
 
foto con cell e con flash!

Ebbene la mia fotocamera non è stata in grado di catturare i glitterini rosa U.U mentre il mio telefono sì. Misteri... Il colore reale è molto simile a quello mostrato dal mio caro cellulino... o comunque una via di mezzo tra i due.

A me piace un sacco! *_*
Lo trovo molto primaverile...

Per adesso mi fermo qui. Non ho bisogno di altri smalti! Vero? Vero? XD 
Devo consumare quelli che ho già U.U. *autoconvinzione mode on*

Vi piace questo colore? A quali avete ceduto voi?

10 commenti

  1. Colore carinissimo, ma credo che la tua voglia di smalti (e rossetti) non terminerà XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaah più la seconda in effetti.... con gli smalti poi arrivo in qualche modo a stopparmi, coi rossetti no XD

      Elimina
  2. è molto bello mi piace;)buon weekend!!!

    RispondiElimina
  3. Un bel colore! Anche se io ultimamente sono fissata più sui rosa fucsia che sui violacei!

    RispondiElimina
  4. Un colore decisamente carino! Mi segno il numero.

    RispondiElimina
  5. Che carino!!Comunque si vedono i glitteri nella 1° foto!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages