Tag: Top 5 Rossetti Primavera/Estate

Sono stata chiamata a rispondere dalla mia elfetta preferita aka Federica de La Favola Russa, quindi non potevo non fare questo tag rossettoso -l'ennesimo, lo so. Portate pazienza, sono una rossettomane incallita.

Non è facile scegliere solo cinque rossetti, ne avrei potuto inserire altri volendo :P... ma limitiamoci alle regole del tag

Nota Bene: 4 su 5 dei rossetti nominati sono targati Mac, non posso farci nulla, è diventato il mio brand preferito.



Ecco i miei prescelti:

-Up The Amp (Mac): è un color lavanda. Secondo me uno dei toni primaverili per eccellenza. L'ho scoperto da poco sulle labbra e me ne sono innamorata. Scoprendo anche che mi dona parecchio, avendo un sottotono freddo. Lo avete visto indossato qui. E' abbastanza violaceo e freddo, essendo un amplified è molto cremoso ma allo stesso tempo coprente. La durata è buona e io lo ammmmo! *_*

-Crosswires (Mac): è un corallo molto portabile e bilanciato, non acceso. Nè troppo rosa nè troppo arancio, potrebbe donare a parecchie carnagioni. Lo avevo postato una volta, l'anno scorso, sulla pagina (qui). Pur non amando molto i cremesheen, questo lo trovo molto valido, facendo più passate a me dura parecchio. Ne avevo parlato anche nel post sui rossetti corallo.

-I'm Lipstick n°208 (Pupa): questo è già apparso nei preferiti del mese. A me questo rossetto ha spiazzato e stupìto parecchio. Perchè è un corallo super acceso che sembrerebbe tendere un po' all'aranciato ma neanche più di tanto poi... è la giusta via di mezzo, secondo me. Se dovessi rispondere alla domanda "ma contiene più dose di rosa o arancio?" direi la seconda... ma nonostante ciò a me sta da deus. E' molto coprente e col passare delle ore diventa opaco...davvero un ottimo prodotto!

-Impassioned (Mac): uno dei miei primi rossetti Mac. Lo bramavo da tantissimo eppure, non so perchè, non lo uso spesso. Lo tiro fuori soprattutto in questo periodo, per me è il colore estivo per eccellenza! E' un fucsia con base corallo che per certi versi può risultare fluo (su di me no)... parecchio acceso e super duraturo. Tinge le labbra. Lo vedete indossato qui e lo avevo anche nominato nell'ABC Lipstick tag.

-Full Fuchsia (Mac): questo ce l'ho da un paio di mesi e non l'ho usato molto, non so perchè, dopo che è arrivato Flat Out Fabolous lo preferisco a lui. Eppure è un colore bellissimo! Un fucsia bilanciato con leggeri riflessi bluastri (ma glieli vedo solo io?! O.o), abbastanza coprente e acceso. Anche lui tinge le labbra! Lo avete visto indossato qui. Spero di poterlo sfruttare di più.

da sx: Up The Amp (Mac), Crosswires (Mac), I'm Lipstick 208 (Pupa), Impassioned (Mac), Full Fucshia (Mac)

Passiamo agli swatches, abbastanza fedeli. Spero possano rendere appieno la bellezza di questi miei preferiti! :3

da sx: Up The Amp, Crosswires, Pupa 208, Impassioned, Full Fuchsia  (click per ingrandire)


Cosa ne dite di questi colori? E i vostri rossetti preferiti per questo periodo quali sono? *_*
Avete già risposto al tag? Se sì, lasciatemi il link qui sotto!

34 commenti

  1. Hai scelto dei rossetti fantastici, Crosswires è davvero carino :3

    RispondiElimina
  2. bellissimi, ho impassioned e lo amo :)

    RispondiElimina
  3. sono tutti favolosi *___* impassioned e up the amp in particolare :3

    RispondiElimina
  4. Inutile dire che tutte queste sfumature corallose mi mandano in brodo di giuggiole...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah, ti capisco :D .. soprattutto in questo periodo ^_^

      Elimina
  5. Che bella scelta!** Anche se in realtà non ne possiedo nemmeno uno^^' Crosswires è davvero bellino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah.. Full Fucshia te lo vedrei però!

      Elimina
  6. Grazie per il tag! A parte up the amp gli altri mi fanno impazzire, prima o poi prenderò impassioned, credevo fosse simile al 209 pupa ma vedo che è parecchio più rosa del 208, è aMMore proprio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'entrano assolutamente nulla! Il 209 è proprio rosso ^^ (lo avrei preso, sigh...)! A quanto so è più simile al 406 :)

      Elimina
  7. Mi piacciono tanto tutti, in particolare Full Fuchsia che prima o poi mi deciderò a prendere :D

    RispondiElimina
  8. Up the Amp e´ semplicemente splendido! *_*

    RispondiElimina
  9. Ma quanti bei figlioli *__*
    Grazie epr il tag, risponderò quanto prima :*

    RispondiElimina
  10. Sono rimasta molto colpita dalla qualità degli i'm, hanno una texture molto particolare, credo che faremo amicizia molto presto xD mentre dei mac che nomini non ne ho mai provato nemmeno uno... quanto sono pessima da uno a dieci?! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah... dai, non è così semplice acquistare un rossetto Mac, bisogna rifletterci per bene prima di prenderne uno, sono tutti meravigliosi ç_ç ...

      Concordo sulla qualità degli I'm anche se, secondo me, varia da colore a colore.

      Elimina
  11. Sono tutti splendidi, anche se up The amp su di me credo starebbe maluccio, ma ammetto di non averlo mai provato...io di questo ho solo impassioned e lo adoro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito dovrebbe star meglio ai sottotoni più freddi, non so quale sia il tuo :D

      Elimina
  12. Impassioned <333333333333333
    (commento pregnante, lo so XD)

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia Full Fucshia, devo smetterla di dimenticarmi della sua esistenza e studiarmelo per bene *___*

    RispondiElimina
  14. Ciao :) potresti consigliarmi una matita labbra da mettere con impassioned? Purtroppo non mi colora bene le labbra, forse perché sono abbastanza scure, quindi vorrei trovare una matita da mettere come base...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Guarda io uso la Fenicottero di Neve... Secondo me un po' si somigliano e stanno bene insieme! Però io la uso solo sul contorno, non ho mai provato a tutte labbra :) .. In questo post ho messo una foto che può esserti utile per capire la somiglianza! :)

      Elimina
  15. Impassioned! *.*
    Lo vorrei tantissimo ma non ho la più pallida idea di come potrebbe starmi!!

    RispondiElimina
  16. dopo questi post finisco sempre per aggiungere qualche rossetto alla mia wishlist!!! XD
    crosswires è meraviglioso!!! *.* io adoro i rossetti color corallo (se tendono all'arancione ancora meglio), per questa stagione sono davvero adatti e poi sono così allegri!!! non so, ma a me danno questa sensazione!!! ^.^

    RispondiElimina
  17. Up the amp unico violaceo del gruppo. Lo amo, è un colore particolare, è stata una specie di scommessa e l'ho vinta, trovo che mi stia molto bene! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo mi fa piacere! :D E' davvero bellissimo <3

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages