Fotd #10: Teal eyes & Purple Lips

Finalmente sono riuscita a fare delle foto di un make up con luci naturali (perchè il flash ogni volta sfalsa un po'...), complici un'uscita pomeridiana e il fatto che la stagione estiva ci delizia fino a tardi con la luce del giorno *__*... adoro questa cosa.

E poi dovevo presentarvi l'ultimo mio amore di casa Mac che sto indossando tantissimo ultimamente, un colore particolare, molto, non adatto a tutte... e che divide le rossettomani di tutto il mondo: Heroine
Avevo un po' di timore a ordinarlo a scatola chiusa, ho tentato la fortuna e... mi è andata benone perchè si armonizza perfettamente con i miei colori e riesco a portarlo senza sentirmi un'aliena. Mi piace troppo. La durata un po' mi perplime perchè dopo poco tempo inizia a crearmi l'odiosissima riga al centro delle labbra (roba che neanche i retromatte mi creano...) e quindi lo sto ancora studiando. Nonchè cercando una matita labbra che gli si abbini perfettamente. Suggerimenti?

Volevo troppo provare questo abbinamento perchè nella mia mente già pensavo allo splendido contrasto viola-teal avrebbero potuto creare sul mio viso e non me ne sono affatto pentita, anzi! 

Protagonista del make up, oltre a Heroine, è un Pupa Vamp! in crema che avevo utilizzato pochissimo fino a questo momento, il 201 [review qui], un color teal-petrolio molto luminoso che sinceramente mi aspettavo più scuro una volta applicato e che mi ha fatto pentire amaramente di averlo tenuto nel cassetto fino ad ora (mea culpa!). 
La qualità è la stessa degli altri colori che possiedo per cui: si stende da dyos senza creare crepe nè vuoti di colore, lo si può stratificare senza il pericolo dell'odiosissimo effetto cartapecora, dura tutto il giorno senza l'ausilio di alcun primer. Li amo e li adoro come la pasta al pomodoro e quando sarò ricca me li comprerò tutti. Muahuahauahauahahah! 

Ps: il trucco è uno di quelli super veloci-non ho tempo (tipo?) e anche di quelli minimo tempo-massima resa (in queste giornate super calde è la soluzione ideale a mio parere).

foto con flash

foto con flash

foto con luce naturale
  
foto con luce naturale

Cosa ne pensate di quest'accoppiata? E del superchiacchieratissimo Heroine? 

Non so se si nota ma mi sto abbronzando e il fondo comincia a essere un po' troppo chiaro... argh! Appena la cosa sarà più evidente lo abbandonerò del tutto.


Prodotti utilizzati

Eyes

Primer linea base "Sheer" Elf
Mono Eyeshadow 130 Kiko
Noisette, Unicorno Neve Cosmetics
Cream Eyeshadow Vamp 201 Pupa
Double Glam n°05 (parte teal, ed. lim.) Kiko
Eyeliner pen H&M
Mascara Vamp Pupa

Face

Fondotinta 01 Avril
Correttore Stay All Day 16h 020 Essence 
Fondotinta minerale homemade
Blush 02 "Guitar Rose" Kiko (Ed. Lim. Boulevard Rock)
Illuminante Mary Lou Manizer The Balm
Matita per sopracciglia 04 Kiko

Lips 

Heroine Mac

20 commenti

  1. Abbinamento perfetto per Heroine! ;)
    Tra l'altro si armonizza davvero con i tuoi colori naturali, hai fatto un ottimo acquisto seppure a scatola chiusa.

    Per la riga al centro delle labbra non so che dirti, a me non la fa :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh beh sì <3 come ti dicevo grazie a te XD colpa tua U.U ...

      Devo testarne meglio la durata perchè non lo sto capendo.

      Elimina
  2. Gli ombretti in crema Pupa sono favolosi ! Io ne ho uno e lo uso spesso ma ne vorrei altri :P Scrivono bene e durano per tutto il giorno,molto meglio dei loro cugini di makeup forverer! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li amo troppo e ne ho tantissimi altri in wishlist che prima o poi farò miei *___*

      Elimina
  3. Mi piace tanto come stai,anche io uso gli ombretti in crema di pupa

    RispondiElimina
  4. Beata te a cui questi colori stanno così bene! Tanta invidia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Vabbè dai conta che mi piacerebbe un rosso aranciato ma mi starebbe malissimo ç_ç

      Elimina
  5. Bellissimi gli occhi, risultato bello bello!
    e come non amare gli ombretti di Pupa? io ne sono follemente innamorata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! <3 Sono un prodotto riuscitissimo! E io non compro mai Pupa... ma questi meritano sì.

      Elimina
  6. Trovo che Heroine sia decisamente bello sul tuo viso. Mi piace molto l'abbinamento teal viola, complimenti!

    RispondiElimina
  7. Abbinamento perfetto e ti sta davvero bene *-*

    RispondiElimina
  8. Heroine ti sta benissimo e mi piace davvero tanto accostato a quel colore sugli occhi..bello bello...peccato che io non mi ci vedo proprio con questo rossetto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo perchè? Che sottotono hai?

      Elimina
    2. Credo di essere abbastanza neutra, forse un pelo calda, ma non ci capisco molto di sottotoni...ma quando l'ho provato me lo sono levata in un nanosecondo...anche se voglio riprovarci, magari cambio idea :D

      Elimina
  9. Decisamente l'eyeliner ti dona un sacco: ti fa degli occhioni giganti!
    Heroine ti dona molto, io non mi arrischio ad acquistarlo perchè temo stia malissimo su di me..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! *___* In effetti non è facilissimo da portare e non sta bene a tutte :)

      Elimina
  10. Complimenti, ti sta benissimo! Si armonizza proprio bene coi tuoi colori ;)

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages