Fotd #12: One more time... Heroine!

Come vi dicevo sulla pagina, Heroine sarà decretato ufficialmente rossetto del mese! *_*
Da quando lo possiedo (fine Giugno circa) ho voglia di mettere sempre e solo lui e per una rossettomane come me non è mica tanto normale XD... 

Ancora una volta mi è venuta voglia di abbinarlo a un verde sugli occhi, io che di solito il verde non lo uso quasi mai (a parte quello che sfocia nel teal, che amo profondamente), complice anche il fatto di aver tirato fuori, dopo almeno un anno, un ombretto Neve Cosmetics, Jungle, molto carino (ma ultimamente non vado molto d'accordo con le polveri minerali... mi scoccio troppo a usarle, ci vuole tempo e pazienza, ne possiedo tantissime, rintanate nel mio cassettino degli ombretti in polvere e li uso di rado).

Devo dire che la combo occhi verdi&labbra viola è una riconferma perchè la sto adorando proprio! *_*

L'ultima volta avevo creato questo look, stavolta la tonalità di verde è molto diversa ma c'ho ficcato di nuovo il teal perchè non posso farne a meno XD ... anche qui un pigmento che non usavo da tempo, appunto Teal di Mac, davvero bellissimo (ne avevo parlato qui).

E ho provato di nuovo a usare l'eyeliner Push-up liner They're Real di Benefit (io ho la mini size vinta nel giveaway di Consigli di Make up) e che dire... vorrei risparmiarvi il delirio nell'usare 'sto coso! Lo trovo super scomodo, come già vi accennavo se lo uso direttamente sull'occhio, pur prelevandone una minima quantità, essendo in gel, si forma una pallina difficilissima da stendere e da dosare... bisogna per forza pulire il pennellino/scaricarlo sulla mano... ed è una cosa che odio perchè mi imbratto tutta. Per il resto, l'applicatore mi piace parecchio ma proprio per il motivo di cui sopra lo trovo scomodo, ci vuole troppa pazienza e ci perdo il doppio del tempo a creare una linea decente. Mah. Altro che innovazione.

Jungle invece non me lo ricordavo così poco scrivente... usando il solito primer Elf, lascia un velo sottilissimo di colore (essendo mat con glitterini dorati tra l'altro...) e il risultato era veramente scialbissimo. Ho dovuto ricorrere, al solito, alla mia base per pigmenti di Essence e la situazione è cambiata notevolmente (questa base mi ha salvato in tantissime occasioni).

Bando alle ciance, vi lascio alle foto!

PS: erano quasi le sette di sera ergo la luce non era tantissima ^^...








Pur essendo rimasta parecchio delusa dalla scrivenza di Jungle, alla fine il make up mi è piaciuto parecchio. :)

Aspetto di sentire la vostra! ^_^


Prodotti utilizzati

Eyes

Primer linea base "sheer" Elf
Mono Eyeshadow n°130 Kiko
Ombretti Noisette, Jungle, Unicorno Neve Cosmetics
Pigmento Teal Mac
Eyeliner Push-liner They're Real Benefit
Mascara Get Big Lashes Volume Curl Essence

Face

Fondotinta liquido in "Clair" Avril
Fondotinta minerale homemade+fondotinta minerale "Beige" Elf
Cipria Cannes Neve Cosmetics
Correttore Stay All Day 16h n°020 Essence [review]
Blush 014 Mww4u

Lips

Lip Pencil "Soft Nude" Essence [review]
Heroine Mac

20 commenti

  1. A me non sta tanto bene Heroine... Confermo che a te sta d'incanto!

    RispondiElimina
  2. Il rossetto ti sta molto bene, ma proprio non riesco ad innamorarmi di questo colore…. :/

    RispondiElimina
  3. Ti sta benissimo Heroine! L'eyeliner benefit ce l'ho anche io ma non sono riuscita a farmi un'idea precisa al 100% ancora in quanto va a momenti, a volte riesco ad usarlo senza problemi quando magari l'altra sera ho struccato l'occhio 3 volte prima di riuscire con una codina decente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! ^^

      Ma tu lo applichi direttamente sull'occhio? Quando lo ruoti per far uscire il prodotto non ti succede quello che succede a me? A me così viene proprio male la stesura... devi scaricarlo per applicarlo bene ç_ç ..

      E per non parlare dello struccaggio.. se ne va a pezzi e bisogna stare attente perchè quei pezzi potrebbero finire nell'occhio accidentalmente!

      Elimina
  4. Peccato per la poca scrivenza di Jungle ma il make-up è bellissimo nel complesso!

    RispondiElimina
  5. Nonostante la scarsa pigmentazione il make up nel complesso si armonizza molto con Heroine *_*

    RispondiElimina
  6. Bella Angie...mi piace molto Heroine su di te e sta benissimo con quell'ombretto...bello...

    RispondiElimina
  7. Stai davvero benissimo, mi piace la combo occhi/labbra e ancor di più come stanno su di te *_*
    Ma uff quell'eyeliner mi attira ma mi sa che alla fine è davvero na ciofeca :( Meglio che risparmio per altro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Guarda io direi proprio di sì... per me non vale neanche 10€ altro che 25! XD XD Non esiste. Ti annuncio che sarà nei bocciati del mese, non mi sta piacendo per niente. Poi, come ogni cosa, è soggettivo.

      Elimina
  8. l'abbinamento mi piace molto! peccato per il benefit, sto leggendo pareri nettamente discordanti tra loro, non ci capisco più niente T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è chi si trova bene ^^.. io posso dirti la mia esperienza ç____ç ...

      Elimina
  9. L'abbinamento viola/verde è uno dei miei preferiti, lo adoro! Heroine ti sta benissimo <3
    Mi spiace che non ti trovi con l'eyeliner Benefit, ne sono attratta ma sento pareri molto contrastanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :)
      Prima o poi ci scrivo la review, lo sto studiando ancora per bene ma ho già capito che non fa per me! :(

      Elimina
  10. Quanto ti stanno bene questi colori, sei radiosa!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages