Fotd #13: It's too cold here!

Nuova faccia del giorno!
Questa è di un po' di tempo fa (due settimane tipo) perchè nell'ultimo weekend ho fatto dei make up assolutamente semplici e veloci perchè non ne avevo voglia di stare lì a fotografare e via dicendo :P ... e poi non ne valeva la pena, ve l'assicuro! ^_^

Ho tirato fuori un ombretto che mi ha parecchio delusa (come la scorsa volta) solo che lo sapevo già fosse poco scrivente (soprattutto senza una base colorata sotto...), ahimè. Sto parlando di Nightlife di Neve, un colore bellissimo, una sorta di blu-viola elettrico più o meno mat (io lo vedo leggermente satinato) che PURTROPPO messo su da solo, sopra un primer semplice, è quasi trasparente (almeno, a me non scrive quasi nulla U_U). Sulla base per pigmenti di Essence, invece, di cui straparlo ogni volta, è bello evidente e in questo caso pure, grazie al long lasting n°31 di Kiko che è quasi praticamente il suo colore ma sottoforma di ombretto in crema (l'unica differenza è che ha dei riflessi rosati molto carini!).

Senza volerlo, mi sono accorta che ho già creato abbinamenti simili (viola sugli occhi e Flat Out Fabolous sulle labbra...), giuro che non è voluto! XD 
Ho un problema con i colori freddi, lo ammetto... mi piacciono troppo e tendo ad abbinarli sempre! Potete vedere la dimostrazione qui e qui.

Era da un po', comunque, che volevo usare questo bellissimo ombretto di questa palette Mua, lo shade 24, che dovrebbe essere identico a questo mono e che ho applicato al centro della palpebra e devo dire che non mi ha delusa affatto!

Vi lascio alle foto!






Prodotti utilizzati

Face

Fondotinta Avril in "Clair"
Fondotinta minerale homemade+fondotinta minerale "Beige" Elf
Cipria Cannes Neve Cosmetics
Correttore Stay All Day 16h Essence
Blush Desire Nars
Eyebrow Designer n°4 Kiko

Eyes

Primer "Sheer" Elf
Long Lasting n°31 Kiko
Mono eyeshadow n°130 Kiko
Noisette, Nightlife Neve Cosmetics
Shade 24 Immaculate Collection Palette Mua
Double Glam n°05 Kiko
Mascara Get Big Lashes Volume Curl Essence

Lips

Automatic Lipliner n°511 Kiko
Flat Out Fabolous Mac

18 commenti

  1. Colori freddi tutta la vita *___* Mi piace molto questo abbinamento, e poi FoF è stupendo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah grazie! Sì Fof è decisamente il mio rossetto preferito degli ultimi mesi :)

      Elimina
  2. Il trucco occhi è stupendo *___*

    RispondiElimina
  3. Che bello questo viola/glicine! E' uno dei colori per cui sto in fissa ultimamente..Azzeccato l'abbinamento con il rossetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! *_* In realtà dovrei un po' uscire da questo schema freddo/freddo :3

      Elimina
  4. Daveero un bel trucco Angie! Ho anch'io il n°31, e mi piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Anche a me, ma lo uso pochissimo così come tutti i long lasting ç_ç

      Elimina
  5. Anche io ho quel long lasting di Kiko ed è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  6. Il make up è proprio il mio genere, mi spiace per l'ombretto Neve, è frustrante avere dei colori che non si riescono ad utilizzare >_<
    Comunque troppo carino il blush! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush è bellissimo, un fucsia intenso e super mat! ^^

      Sì infatti odio avere prodotti nel cassetto inutilizzati -.-...

      Elimina
  7. Va beh l'abbinamento occhi/labbra è bellissimo, ovvio che ti viene da farlo sempre *-*
    Bellissimo e ti sta davvero bene, l'ombretto Mua lo adoro è una tonalità molto particolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah grazie mille <3... dovrei usarlo più spesso quell'ombretto ma in generale quella palette non scrive tantissimo così evito! -.-

      Elimina
  8. Davvero carino...mi piace molto questo abbinamento. ...io ho quel mono mua e dovrei un po' recuperarlo dal cassetto perché non lo uso molto spesso ma è davvero bello....peccato che l'ombretto da solo sia quasi trasparente però utilizzato così è davvero carino...

    RispondiElimina
  9. Fai bene a truccarti con questi colori, perché ti stanno benissimo. E' come se tu riuscissi a scaldare anche i colori più freddi!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages