I miei prodotti finiti di Luglio [2014]!

300° post del blog! 300° post del blog!

*___*
 
Altro giro di prodotti finiti. Sarà andata meglio della scorsa volta? Scopriamolo insieme!

PS: volevo scrivere Lugliembre nel titolo, dato il tempo del cacchio, ma ho evitato... U_U

NB: capello annesso nel prezzo! XD
Ebbene cos'abbiamo qui? Un bel po' di roba per capelli... lavando i capelli più spesso (quando il tempo mi fa la grazia di poter andare al mare!) è anche normale che sia così. E una crema corpo che ho fatto una fatica assurda a finire e che mi trascinavo da tantissimo tempo.

-Schiuma Bilba ai Semi Di Lino: sarà l'ennesima confezione che finisco. Rimane la mia schiuma preferiti evah, non ho trovato di meglio in 27 anni di capelli ricci. Ne parlato tante volte. ^_^

-Balsamo Tesori di Miele Ultradolce Garnièr: già nei preferiti di Maggio, ho amato alla follia questo balsamo. Mi è piaciuto tantissimo... a parte che ha un profumo paradisiaco *_____*... dolce e persistente, un mix di vaniglia&miele, non saprei come descriverlo... Devo dire che sui miei ricci secchi ha avuto una buona resa, li districava e idratava allo stesso tempo, rendendoli morbidissimi. Non chiedo altro da un balsamo, lo ammetto! Come ho detto tante volte, gli Ultradolce li compro tutti (in particolare quelli nuovi), purchè abbiano un inci decente, quindi non potevo farmi sfuggire pure questo. Lo ricomprerò senz'altro perchè mi piace troppo! <3

-Balsamo al latte di Vaniglia Ultradolce Garnièr: questo in realtà l'ho trovato nell'armadietto del bagno e l'ho finito. Era di madre e già sapevo che per i miei capelli non va affatto bene ma l'ho usato lo stesso perchè tanto l'indomani li avrei rilavati. Il profumo mi piace tanto ma è veramente troppo leggero per me, simil acqua fresca XD (ma lo sapevo perchè l'avevo già usato). Bye bye!

-Crema corpo all'acido glicolico 12% Fitocose: inizialmente l'avevo presa pensando avesse la stessa consistenza di quella viso (che amo) e, volendo risparmiare, volevo usarla sia per il viso che per il corpo U.U... macchè, l'avessi mai fatto! Non va bene neanche per il corpo secondo me. E' veramente grassa, super corposa, quasi fosse una pomata... a differenza di quella viso, è molto più densa (troppo) e fa veramente fatica ad assorbirsi, pur avendola usata alla fine sulle gambe (abbastanza secche le mie). Costa pure tanto (tipo 17€ per soli 100ml) e l'ho trovata inutile. L'avevo bocciata a Novembre e sono super contenta di averla finita! *_* Addio. 



-Blush Bubblegum Neve Cosmetics: finalmente è finitooooo! Me lo trascinavo da un po', essendo uno dei primi blush Neve che abbia mai acquistato. Era la mini size ma l'avevo travasato. E' uno dei miei blush preferiti evah del brand (ve l'avevo mostrato qui). Si tratta di un rosa freddo satinato con microglitter impercettibili/perlescenze argento, veramente bello. Lo ricomprerò, non appena avrò finito altri millemila blushes in mio possesso! XD

-Sample pigmento Melon Mac: questo lo avevo richiesto a Dicembre quando andai alla Mac di Torino... era pochissimo il prodotto al suo interno ma l'ho finito solo adesso perchè l'ho usato in questo periodo, per lo più. E' veramente meraviglioso, un oro con riflessi pesca abbastanza caldo che illumina un sacco e l'ho provato con l'ombretto in crema Pupa Vamp n°100 (review qui) e stanno benissimo insieme! *_* Ammetto che lo ricomprerei tranquillamente in mini size, è davvero molto bello e particolare.

-Sample Oligo Filler Crema Fitocose: non mi è piaciuta quanto il siero della stessa linea ma devo dire che è una buona crema anche se, presumibilmente, adatta a pelli più mature. Nonostante ciò è una buona base viso e si assorbe anche abbastanza in fretta. Non la comprerei, per il momento, perchè non la trovo adatta alle mie esigenze.

-Sample crema viso idratante Iliana: è la prima volta che sento parlare di questo brand, ho ricevuto il sample da Il Giardino Di Arianna ed lì che potete trovarlo. L'ho trovata davvero un'ottima crema, buon profumo e si assorbe benissimo (cosa che sapete adoro nelle creme viso). La comprerei in full size tranquillamente! ^^


E questo era tutto anche per questo mese!
Finire un blush non è mai facile, soprattutto se minerale, perciò mi ritengo abbastanza soddisfatta dai! XD


E voi cos'avete finito questo mese? Avete provato qualcuno dei prodotti citati?

19 commenti

  1. Ricordo che l'ultra dolce alla vaniglia lo usavo anch'io una volta, aveva un odore stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello sì ma ecco funziona poco almeno su di me :)

      Elimina
  2. Ma..ma Lugliembre era perfetto :D

    Adesso mi hai fatto venire voglia di sniffare l'ultra dolce al miele!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah! Provalo, è uno dei balsami più profumosi dell'universo *___*

      Elimina
  3. Vorrei provarlo anche io quel blush di neve! ^^

    RispondiElimina
  4. Ok, la ami proprio quella spuma di Bilba allora?? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm sì, si vede? XD ahahhahaha! Ammetto che usandola spesso un po' indurisce i capelli ma almeno tiene i miei ricci e non è acqua fresca come le altre che ho provato! -.-

      Elimina
  5. Voglio provare quel balsamo al miele *-*

    RispondiElimina
  6. Sono tentata di provare il nuovo ultradolce al miele...ci penserò su :)

    RispondiElimina
  7. La crema viso di Fitocose all'acido glicolico è una di quelle che comprerò prossimamente..Vorrei levigare un po' la pelle e schiarire le macchie post brufoli..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulle macchie dovrebbe agire ma non saprei perchè io non ne ho.. in ogni caso stai lontana da quella corpo XD

      Elimina
  8. Ohhhh *_* non pensavo che quel balsamo al miele fosse tanto idratante e adatto anche ai capelli ricci e secchi! Gli darò sicuramente una chance, non appena avrò terminato il mio bottiglione da un litro di balsamo Provost (che non ne vuole sapere di finire!) -.-
    Concordo con te quanto al pigmento Melon; anche io ne ho un sample (parentesi: sai che io abito a Torino? Quindi i nostri sample vengono dallo stesso posto, ihiihih!) e lo adoro, valuterò anche io l'acquisto della confezione mini.
    Ti adoro, hai finito un blush minerale!!!! Non pensavo potesse essere possibile :-P
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaha! Grazie grazie!

      Com'è questo balsamo di Provost? Io provai la schiuma ma la trovai pessima! :/

      Elimina
  9. la crema Iliana mi incuriosisce, io ho provato diversi sample di roba loro e se non fosse per la reperibilità andrei ancora avanti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non la conoscevo però ho avuto davvero una buona impressione :)

      Elimina
  10. Voglio povare il balsamo al miele *_*
    Comunque non è facile terminare un blush, anche in mini size, brava!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages