Review: Liquid Eyeliner H&M

Oggi ho deciso di parlarvi di un prodotto che uso da più di due mesi e che mi sta piacendo sempre di più, man mano che lo utilizzo.

Non sono mai stata un'amante dell'eyeliner e ho sempre avuto grosse difficoltà a metterlo in modo decente (sarà per questo che non lo usavo mai e non mi ci vedevo assolutamente? Ebbene sì, fino a qualche tempo fa mi vedevo "strana" con l'eyeliner, ora non mi ci vedo più senza... ^^'). 
Ho sempre amato, invece, vedere sugli altri quelle belle righe super nere ed estremamente  precise (mi fanno impazzire!) anche se io, ahimè, ci provavo con tutte le mie forze senza successo. U.U

Avevo perso la fiducia negli eyeliner in penna soprattutto dopo aver provato una ciofeca di Essence che scriveva sulla mano ma non sull'occhio (WTF?) e uno nì di Catrice che scriveva abbastanza bene (anche se non era nerissimo, risultando abbastanza blando) ma la punta si muoveva troppo e non mi permetteva di creare delle codine decenti.

Adesso, forse, ho trovato la pace dei sensi... e devo assolutamente parlarvene anche perchè ho visto pochissime recensioni sul web, non capisco come mai... forse è troppo sottovalutato? Probabile.


Che cos'è: un eyeliner liquido in penna


Come si presenta: il tratto è nero e preciso, la punta è di dimensioni medie e rigida al punto giusto. 


Brand: H&M

Costo: 3,99€ per 1,6 gr. di prodotto

Pao: 6 mesi

Dove acquistarlo: presso tutti i vendita H&M

Cosa ne penso: 

Da quando uso questo eyeliner devo dire che è stata un po' una svolta per vari motivi. Come vi dicevo sono sempre stata un po' impedita con l'eyeliner, pur impegnandomi il risultato non mi soddisfava mai al cento per cento. 
Fin da  subito (era già nei preferiti di Maggio) la prima cosa che ho notato è stata la facilità d'uso di questo aggeggino molto economico ma validissimo. Permette di tracciare delle linee molto precise anche a chi non è molto esperto (io! io!), non si tratta di un nero sbiadito anzi lo trovo super intenso e non è facile da trovare soprattutto se si tratta di questa tipologia di eyeliner. La punta abbastanza rigida (ma non dura per fortuna!) permette, inoltre, di creare delle codine molto gradevoli senza sbavare o creare danni irreparabili. Mi piace anche perchè non sbava assolutamente e non fa fatica a struccarsi (non dovete scartavetrarvi l'occhio per farlo andare via... yay!).
Insomma non trovo alcun difetto in questo prodotto... per me è davvero perfetto. Non ho idea di quanto durerà o quando si seccherà ma sono curiosa di scoprirlo (spero il più tardi possibile).
L'unico problema è che non ho un punto vendita H&M qui vicino... quindi mi viene abbastanza difficile reperirlo. Quando mi capiterà farò sicuramente scorta! *_*
Per 4€ io una chance gliela darei! :D
Negli ultimi fotd postati l'ho usato quasi sempre.
Al momento è il mio eyeliner preferito evah e non credo me ne separerò presto (a meno che non decida di abbandonarmi all'improvviso!).

Edit: non è waterproof... non resiste alla lacrimazione e si scioglie.

Qui sotto un esempio del tratto nerissimo che lascia (non fate caso alla precisione, la riga l'ho tracciata in fretta e furia U_U)...



Inci: non pervenuto.

Pro: prezzo, facilità d'uso, durata, tratto super nero, punta semi rigida e precisa.

Contro: reperibilità  (per chi non ha H&M vicino); non è waterproof, non resiste alla lacrimazione e si scioglie.

Voto: 8


Cosa ne pensate di questo prodotto? Lo avete mai provato? 

Anche voi usate gli eyeliner in penna o preferite altre tipologie? E il vostro eyeliner preferito qual è? *_*

22 commenti

  1. Non sono mai riuscita a trovare questo eyeliner: MAI!
    Io che sono una fan di questo tipo di prodotto. Poi per quel prezzo ancora di più *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente? Chissà come mai... devi provarlo per forza! *_*
      Non so come farò quando lo finirò ç_ç!

      Elimina
  2. Prossima volta che vado da H&M ci voglio dare un'occhiata, di solito uso eyeliner liquidi con il pennellino in feltro (non quelli stra sottili) e mi ci trovo bene. Ne presi uno in penna da KIKO secoli fa ma mi deluse nel giro di pochissime applicazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che di quelli non ne ho mai provati? Però mi incuriosiscono parecchio! Prima o poi mi butto e ne provo uno pure io ^.^

      Elimina
  3. in effetti neanche io l'ho mai notato da h&m! ad ogni modo sembra buono! però non amo gli eyeliner in penna ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh come mai? Io li trovo stracomodi anche se prima di questo sono stata parecchio sfortunata ma non ho desistito! :3

      Elimina
  4. Uhhh lo segno tra gli eyeliner in penna da provare!**

    RispondiElimina
  5. Sai che non l'ho mai notato?
    Io uso l'eyeliner in penna di Kiko e mi piace tantissimo, l'ho già ricomprato 3 volte: lo trovo di una semplicità disarmante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Anche quello ce l'ho in wishlist da un po' ma ho letto pareri discordanti! :)

      Elimina
  6. Non resta che provarlo a questo punto, mi fido del tuo giudizio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la fiducia :D spero ti ci troverai bene!

      Elimina
  7. Questo DEVO provarlo, ne parlano tutti molto bene!

    RispondiElimina
  8. Io ce l'ho da più di un anno (forse di più... PAO questos conosciuto!) ed è ancora perfetto, non si è mai seccato e la punta è ancora dura e precisa come la prima volta. Non gli avrei dato 1 cent e invece appena vedrò segni di cedimento, andrò a ricomprarlo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh ottimo! Allora spero che duri anche a me così tanto XD XD ... *_*

      Elimina
  9. non lo conoscevo ma lo voglio provare

    RispondiElimina
  10. wow sembra davvero buono, mi sa che lo proverò!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages