Fotd #14: Remember Naked

Questo sarà l'ultimo post della serie fotd che vedrete sul blog fino a che (ma soprattutto SE) il flash della mia povera fotocamera ritornerà in vita, dopo essere tragicamente deceduto e avermi abbandonata definitivamente mentre scattavo le foto di questo make up, dopo parecchi avvisi, ahimè. ç___ç
Ovviamente parlo in particolare di quei look da sera dove scatto velocemente prima di uscire perchè senza flash posso scattare "tranquillamente" e di giorno (a meno che non mi decida a mandarla in assistenza, l'unica soluzione possibile dato che sul web non ho ancora trovato casi del genere U_U... come farò a separarmi da lei? ç__ç). Sono a lutto, insomma.

Bando alle ciance, ho ripreso in mano dopo un sacco di tempo la Naked 1 e l'ho usata per due sere di fila con soddisfazione *_* ... perchè l'ho abbandonata così? Povera ç_ç... e usato un colore che non avevo ancora toccato, Smog, una sorta di bronzo caldo spento (?) che mi è piaciuto un sacco applicato sull'occhio.
Per la gioia di Annalisa (te lo dedico! ;D) ecco a voi un make up caldo che più caldo non si può, a dispetto dell'ultimo pubblicato! XD

Il rossetto (Pupa I'm 208) non è così arancione dal vivo :S (odio l'arancione sulle labbra e mi sta pure da cani)... in realtà è un bel corallo caldo e acceso. Ne avevo già parlato qui dove risulta un po' più fedele.








Ultimamente mi son fissata col riempire le sopracciglia con l'ombretto! Mi piace molto il risultato, mi sembra più delicato e meno duro che usando una matita. In questo caso ho usato Buck, sempre della palette Urban Decay.
Ho intenzione però di usare un primer prossimamente perchè un po' si volatilizza e non si fissa bene! ^^

E, strano ma vero, ho usato pure il nero °_° ... io che non lo uso mai -e non so neanche bene perchè-. Devo dire che invece dà quel tocco in più di profondità che non guasta mai.

PS: il flash mi rende più bianca di quel che sono in realtà, sarà la cipria HD che ho mescolato al fondo minerale per renderlo meno pesante.

Cosa ne pensate? Meglio trucchi caldi o freddi? :P 
Cosa preferite usare di solito? *_*

Io devo dire che mi sento a mio agio con entrambi, basta riuscire a trovare le tonalità adatte ai nostri colori, toni, sottotoni, etc. .

Prodotti utilizzati

Eyes

Primer Potion Urban Decay
Mono Eyeshadow n°130 Kiko
Naked, Buck, Half Baked, Smog, Darkhorse, Creep (palette Naked1) Urban Decay
Liquid Eyeliner H&m [review]
Pastello Pioggia Neve Cosmetics
Mascara Pupa Vamp 

Face

Fondotinta minerale homemade mescolato alla cipria Cannes Neve Cosmetics
Correttore Instant Anti-age tonalità "Nude" Maybelline New York
Blush Summertime Neve Cosmetics
Ombretto Buck (sopracciglia) Urban Decay

Lips

I'm Pupa Lipstick n°208

24 commenti

  1. Molto carino, amo il lipstick **

    RispondiElimina
  2. Molto bello! A me piacciono entrambi sia questo look più caldo che il freddo che hai fatto e linkato in precedenza ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro la mia era una domanda generica su cosa preferite voi, di solito, se i colori caldi o i colori freddi :P .. grazie comunque :)

      Elimina
  3. Stai davvero benone con questo make up, si armonizza anche coi tuoi capelli ^^
    Io tendenzialmente preferisco i toni freddi, ma in estate sento proprio il bisogno di "riscaldarmi", anche per via dell'abbronzatura :)

    Mi spiace per il flash della fotocamera :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :*

      Anche io in estate mi riscaldo un po' XD ... infatti cerco di sfruttare il più possibile rossi e corallo e blush caldi come Summertime perchè so che tra un po' non li userò più! XD

      Elimina
  4. Tu stai bene sia con i caldi che con i freddi *_* ma è un peccato che il nero non ti gusti tanto, ti sta bene *_*.
    L'unica cosa è che avrei opacizzato un po'il rossetto ma è un lunga storia tra me ed i rossetti lucidi, in assoluto non trovo che stoni :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3 .. eppure il nero mi fa paura non so perchè :S ... dovrei sfruttarlo di più, devo capire che certe volte è proprio d'obbligo! *_*

      Ma sai questi di Pupa si opacizzano dopo un po' :) ... quindi l'effetto lucido è solo iniziale :D

      Elimina
  5. Anche con questo make up più caldo stai molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) ... c'è chi pensa che stia meglio con i caldi ^^

      Elimina
  6. Stai benissimo con questi colori *.*
    Mi spiace per il flash :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) ...

      *me disperataaa ç___ç*

      Elimina
  7. Ti stanno benissimo questi colori *__*,purtroppo a me i colori caldi stanno da cani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo veramente? Neanche quelli via di mezzo?

      Elimina
  8. Che carino questo look...stai davvero bene....effettivamente stai bene sia con i caldi che con i freddi :D

    RispondiElimina
  9. Su di me preferisco i toni freddi, ma trovo che questi colori ti donino particolarmente.

    RispondiElimina
  10. ti sta davvero bene questo look!
    A dirti la verità, non saprei dirti se su di me preferisco toni caldi o toni freddi... perchè non ho ancora imparato a distinguerli! :P

    RispondiElimina
  11. Stai molto bene! poi ci sta magnificamente con il tono dei capelli *__*

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages