Nails of the week: Wjcon Sugar Effect n°800

Buongiorno a tutte.
Oggi post smaltifero super veloce! Non ne faccio da un po', lo ammetto, però in questo caso dovevo assolutamente mostrarvi questa meraviglia di Wjcon che avevo puntato da un bel po' e che volevo acquistare da tanto (non solo lui in verità, porterei a casa con me tutta la linea perchè l'adoro!).

Quando uscì per la prima volta l'effetto Sugar mi piacque tantissimo e il mio primo smalto su questo genere fu di Kiko (questo). L'unico a piacermi più degli altri fu l'unico che acquistai perchè la maggior parte di questi smalti era opaca mentre io li preferivo più shimmer/glitterosi (quelli opachi a mio parere rendono davvero brutte le unghie...). Ne avrei voluto prendere qualche altro ma Kiko decise bruscamente di renderli un'edizione limitata e non riuscii più a trovarli.

Ed ecco che entra in gioco Wjcon che ha messo nella sua linea Sugar Effect un sacco di colori nelle mie corde, pochi opachi ma molti shimmer che permettono all'effetto zucchero di rendere al meglio -secondo me ovvio!-, così ne ho presi due approfittando del fatto che fossero in offerta a 1,90€ (e vorrei prenderne altri, lo ammetto U_U).

Quello che vi mostro oggi è il n°800, una sorta di teal con dei riflessi e microglitterini argento... *__*



Eccolo alla luce naturale:


E con il flash:



Prime impressioni: la stesura è ottima e anche la coprenza (ho fatto una sola passata). Ovviamente non vi so dire nulla riguardo la durata nè la rimozione ma vi aggiornerò!
Non so voi ma io adoro quest'effetto... *_* e tra l'altro 1,90€ lo trovo un prezzo super conveniente. Non so per quanto tempo rimarranno in saldo e spero vivamente che non decidano anche loro di toglierli dalla produzione! é_é

Edit di aggiornamento: l'ho tenuto su 5 giorni di fila e non s'è sbeccato minimamente! :)


Cosa ne pensate di questo smalto? E dell'effetto "Sugar"? Preferite gli smalti classici oppure osate con qualcosa di più particolare qualche volta?

15 commenti

  1. Gli sugar non sono nelle mie corde, lo ammetto, ma questo ha un effetto bellissimo!

    Sai che ancora non ho mai comprato nulla da Wjcon, neanche smalti? Non so perché, ho una sorta di repulsione verso questo negozio da quando anni fa l'ho visto per la prima volta e mi ha fatto strano perché era uguale a Kiko -.-
    Che poi è una stupidaggine, ci sono così tanti prodotti carini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sai che pure io? :D Ahahahah! Giuro! Non compro mai da Wjcon.. questa è stata forse la prima volta ^^'... non mi piace quasi nulla, tipo rossetti&co manco li guardo... ma questi smalti erano troppo belli! <3

      Elimina
  2. Pur avendo un punto vendita a 5 minuti da casa non ci sono mai entrata... Benché mi incuriosisca da tempo il loro kabuki (che ho visto online), lo trovo adorabile *___* Gli stessi smalti di Kiko non mi son piaciuti granché, questo però è davvero bellissimo *___* chissà che non ci faccia un pensierino ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente, come dicevo nell'edit, mi sono trovata strabene :D ... sono stata 5 giorni fuori casa senza bisogno di ritoccarlo, niente sbeccature! Adoro quest'effetto *.* ... una chance gliela darei :3

      Elimina
  3. che bellino, io ho quello con lo stesso effetto ma di KIKO;)un bacio!!!

    RispondiElimina
  4. io ho quello blu/verde piuttosto scuro ma non lo sto amando troppo per via della durata T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come mai? Certo, in effetti credo che se si va al mare/si lavano piatti, ecc. , senza top coat duri molto meno ç_ç .. però sono troppo particolari per resistere!

      Elimina
  5. io li uso gli Sugar ma non sempre. Diciamo che li alterno e li uso quando so che avrò un po' di tempo per la rimozione...però mia madre ha un acetone che leva benissimo questo tipo di smalti, così lo metto quando so che potrò rimuoverlo da lei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con quello di Shaka son riuscita a toglierlo abbastanza bene anche se i glitter mi hanno riempito le dita XD ... ARGH!

      Elimina
  6. Bellissimo, anche io ne ho acquistati due proprio grazie agli sconti (ammetto che li avrei portati a casa quasi tutti >.<') *.*

    RispondiElimina
  7. Dai ma che bellino, è molto estivo e allegro!

    RispondiElimina
  8. Io adoro gli smalti di Wjcon, sono bellissimi e durano a lungo! Di quelli sugar ho provato quello fucsia :)

    RispondiElimina
  9. *__* Che bello questo smalto!!!
    Vorrei avere Wijcon pure qua vicino: sui blog vedo un sacco di bei prodotti! Invece mi ritrovo a vivere in una città che ha 5 kiko in centro, tutti vicini più o meno!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages