Promossi e bocciati di Luglio [2014]

Un altro mese è volato ahimè e siamo già alla fine dell'estate. Me tristissima ç______ç ... meglio non pensarci. U.U

Non ho avuto molte new entry a Luglio in ambito makeupposa, forse solo un paio, mentre la maggior parte dei prodotti di cui parlerò riguardano per lo più skincare&co. . 

Iniziamo dal make up, i miei promossi del mese:


-Smooth Base Kiko: una base levigante per le unghie che avevo comprato parecchio tempo fa ma che ho aperto da poco perchè l'altra sta terminando. Mi sto trovando bene, trovo che renda le unghie più sane (a livello visivo) e corpose. La si può usare anche da sola per un effetto bon ton... spero non mi riserva spiacevoli sorprese, per ora è super promossa!

-Blush n°02 "Guitar Rose" Boulevard Rock Kiko: questo l'ho trovato in saldo e lo volevo da quando è uscito ma costava troppo per i miei gusti XD ... l'ho trovato a metà prezzo e il mio ragazzo me l'ha gentilmente donato :3 ... adoro questo punto di rosa *_* ... adorabile anche la trama stile jeans. E' un rosa freddo simile a Lotus di Neve solo che cambiano texture e finish. E' parecchio chiaro ma costruibile, l'effetto è sheen, quindi senza sbrillini ma luminoso... davvero carino!

-Heroine Mac: poteva mai mancare lui? Da quando ce l'ho ho avuto voglia di indossarlo parecchio... potete vederlo in azione qui e qui anche se, vi avverto, in foto viene spesso sfalsato. Mi faceva paura e l'ho preso a scatola chiusa... ammetto che mi piace tanto come mi sta ^_^! Nessuno mi ha guardato con occhi strani (!!!! un rossetto viola oddioo!!!!! Ma dove vai uscita così?!?!?!?!?) e per fortuna non ho ricevuto commenti simili. E' troppo particolare, unico direi, e lo amo.

-Unicorno Neve Cosmetics: questo l'ho rispolverato da un po' e mi sta piacendo tanto come illuminante. I riflessi verdi sono molto carini anche se spesso poco evidenti. A tutta palpebra non mi sembra scriva molto ma per adesso mi accontento! Lo avete visto qui.

-Mascara Get Big Lashes Volume Curl Essence: ci ho messo un po' a capirlo, lo ammetto, ho deciso quindi di testarlo un po' di più per poterne parlare. Posso dire che mi piace! L'effetto non è quello tipico delle ciglia finte (simil I Love Extreme per intenderci) ma lo scovolino mi piace un sacco: è la prima volta che ne utilizzo uno curvo e non mi sono trovata affatto male. La sua forma mi permette di acchiappare anche le ciglia più vicine all'angolo interno senza creare casini, le separa bene e le curva. L'effetto finale è molto carino, non come il Pupa Vamp (che s'è ripreso grazie a due gocce di lacrime artificiali! XD Avete mai provato?), però non mi dispiace! E' davvero un buon mascara, leggermente più liquido dei soliti, ma questo mi fa presupporre che non si seccherà tanto in fretta quanto il tipino appena citato su.


Passiamo a skincare&co...


-Burrocacao ai frutti rossi Yes To: ce l'ho da parecchio e l'ho rispolverato perchè voglio smaltirlo. Ne avevo già parlato nel post sui burricacao e devo dire che le mie impressioni sono decisamente cambiate. L'odore non mi piace per niente ma è abbastanza sopportabile e lo trovo molto ma molto leggero in quanto a idratazione. Perchè lo promuovo allora? XD Perchè proprio per questo motivo lo trovo adatto all'estate (anche se c'è chi si ritrova le labbra più secche in questa stagione che in inverno, per dire! XD), è scorrevole ed è confortevole (a differenza del malefico Crazy Rumors tant'è che l'ho preferito a lui...), non è appiccicoso anche se tendo a riapplicarlo più e più volte durante il giorno, forse proprio perchè è così leggero. Non è male ma lo consiglio a chi non ha le labbra tanto secche! ^^

-Spray solare spf 30 con estratto di alga bruna Geomar: è il solare che ho scelto per quest'estate. Devo dire che sbianca parecchio una volta applicato ma funziona alla grande! Lo uso quando vado al mare e non mi ha delusa, protegge bene. L'inci non è malaccio, ha un silicone alla fine ma glielo perdono. Costa pochissimo, poi!

-Deodorante roll-on Viviverde Coop: mi sta piacendo parecchio. Mi sembra duri di più del suo collega spray e, anche se all'inizio pensavo mi avesse causato allergia (e forse l'ha fatto, non so), ho continuato a usarlo senza problemi (ovviamente senza conseguenze sennò l'avrei cestinato!). L'odore mi piace un sacco, simile all'altro mi sembra... insomma, dategli una chance!

-Maschera viso idratante anti-age Geomar: in realtà è una monodose ma io l'ho travasata in un vasetto perchè dura molto di più che per un paio di applicazioni! Non avevo mai provato una maschera in crema che non si secchi come fanno quelle all'argilla e quindi all'inizio è stato strano! Mi piace perchè idrata davvero la pelle e vi rilassa un sacco, magari dopo una giornata al mare se la pelle si stressa lei è l'ideale. Thumbs up!

-Maschera argilla e olio d'oliva Montagne Jeunesse: non è la prima che provo di questa marca, devo dire che mi piace abbastanza; è a base di kaolino, olio d'oliva e burro di cacao. L'odore forse non mi fa impazzire, l'effetto però è buono perchè purifica e idrata al tempo stesso la pelle del viso lasciandola molto fresca. Mi piace!


I bocciati di questo mese sono...



-Shampo per capelli grassi Anthyllis: speravo potesse aiutarmi per il mio problema ma niente... ahimè T_T. Il profumo è molto buono, di pulito, abbastanza "erboso" ma dopo neanche due giorni ho super prurito alla cute ç_____ç ... me tristissima. Non troverò mai uno shampo decente che non sia di farmacia. Argh. PS: è un brand ecobio per chi non lo conoscesse.

-Solvente senza acetone Shaka: niente devo bocciarlo per forza perchè lo sto odiando. Lo avevo promosso, è vero, ma a lungo andare mi sta dando degli effetti che proprio non sopporto. Innanzitutto le unghie non rimangono pulite al 100%, spesso mi tinge le dita, portando il colore in giro... ed è una cosa che odio. Dopo aver tolto lo smalto mi sento le unghie ultra secche ç__ç ... ed è strano dato che contiene al suo interno degli olietti e ho la sensazione che mi causi anche un po' di sfaldamento, cosa che non mi capitava da secoli, in particolare da quando usavo questo maledetto. La secchezza l'ho notata a causa dei fastidiosissimi "pallini" che si formano sulle unghie, ormai la riconosco perchè ne ho sofferto per parecchio tempo cercando di capire cosa fosse e ora ci risiamo (c'è da dire che tra una manicure e l'altra io le unghie le idrato OGNI sera con il mio burro per cuticole ma non basta evidentemente). Ultimo ma non per importanza: l'odore! Non lo sopporto e mi fa tossire di brutto... non esiste proprio. Tornerò al mio amato di Kiko che non mi ha causato alcun problema in quasi due anni di utilizzo.

-Eyeliner Push-up Liner They're Real Benefit: veniamo al tasto dolente. Ci scriverò una review probabilmente ma intanto vi beccate quella mini perchè devo sfogarmi. U.U
Avevo accennato già qualcosa qui e le prime impressioni, con l'utilizzo, sono peggiorate, lo ammetto. Io ho vinto una minisize nel giveaway di Consigli di Make up e sono stata contenta perchè adoro provare le novità. Un po' meno dopo che l'ho utilizzato.
Altro che catene alle mani, io lo trovo davvero difficile da usare 'sto coso... Innanzitutto è difficile da dosare, se lo fate roteare un po' di più ecco che succede il patatrac: troppo prodotto, dovete scaricarlo onde evitare di fare grumi e pastoni. A causa di ciò sarete costrette a pulire spesso il pennellino proprio per rendere la riga il più pulita possibile. Il tratto non è per niente preciso, a mio avviso, e io ci metto il doppio del tempo a fare una riga quantomeno decente e per questo motivo preferisco usare 9 volte su 10 lui. Non mi piace anche perchè si strucca "a pezzi" e dovete fare attenzioni che uno di questi vi entri accidentamente nell'occhio! Odio gli eyeliner che si struccano così. Ho notato, inoltre, che se lo toccate tende a sciogliersi e staccarsi... una volta avevo fastidio all'occhio e, toccandolo in continuazione, ho notato a fine serata che era sparita la codina! O.O XDDD TRAGGGEDIA!
Infine, il prezzo... non vale assolutamente il prodotto. Ma neanche 5€ ci spenderei io.

L'unica cosa che mi piace è il pennellino che è morbido ed angolato... avrei preferito che il prodotto fosse un po' più liquido e gestibile perchè così proprio NO.


E questo è tutto anche per questo mese! Avevo un sacco di prodotti di cui parlarvi... fatemi sapere se vi incuriosisce qualcosa e ne parlerò in maniera più approfondita!

Avete provato qualcuno di questi prodotti? Esperienze opposte alla mia? 
I vostri preferiti e non del mese quali sono invece? ^_^

39 commenti

  1. Il blush di KIKO l'ho cercato anche io ma quella colorazione era finita purtroppo :( Per l'eyeliner di benefit concordo su alcuni punti, non è propriamente un eyeliner da mettere ammanettata XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo presi proprio all'inizio! ^^ E non era neanche esposto...

      Lasciamo perdere, sono super incattivita nei confronti di quel coso! >_<

      Elimina
  2. Anche io ho quel burrocacao, però a me non piace proprio perché io ho le labbra perennemente secche e ho bisogno di prodotti più nutrienti :/ invece sono molto curiosa di provare quel mascara della essence! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, è molto leggero... io non le labbra secchissime quindi mi va abbastanza bene :)

      Elimina
  3. ho la minisize dell'eyeliner da provare..ma ho letto diverse opinioni..direi contrastanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ultimamente sento solo pareri negativi XD

      Elimina
  4. Che bel rosa il blush Kiko! Heroine è davvero bellissimo su di te (corro nell'angolo a piangere!).

    RispondiElimina
  5. Quel blush Kiko è carinissimo! Oggi ci devo passare, potrei anche farmi tentare :3 Peccato per lo shampoo Anthyllis, anch'io purtroppo ho il problema dei capelli grassi perciò prima o poi avrei finito per provarlo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non i capelli grassi ma soffro di dermatite T_T... avendo visto che comunque conteneva attivi adatti al mio problema l'ho voluto provare ma purtroppo non va bene ç_ç

      Elimina
  6. Che sòla il push up liner! Dai video di applicazione che ho visto mi lascia parecchio perplessa, sembra di una scomodità allucinante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è davvero :S ... ma mi ha deluso più che altro per la consistenza dell'eyeliner, troppo cremoso e grumoso per i miei gusti :(

      Elimina
  7. Vedo che la tragedia della codina scomparsa con il Push-Up Liner di Benefit non succede solo a me! Io però sono ancora più arrabbiata di te perchè ci ho speso ben 25€!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azz! O_O Mi consoli allora... per modo di dire perchè mi dispiace tu ci abbia speso tutti quei soldi! :(

      Elimina
  8. Ora che hai anche Violetta sei ufficialmente entrata nel circolo del viola ;)

    Devo provare i solari Geomar, non li ho mai notati *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah sìììì! Adesso mi serve una maledetta matita che ci si abbini perchè non la trovo da nessuna parte... :(

      Elimina
  9. ho appena comprato quel mascara di essence e l'hp usato prorpio stamattina, a differenza tua io l'ho preso perchè lo scovolo mi ricordava l'adorato bold curv di rimmel che non vedo più in giro, non è affatto male e per me che non amo l'effetto ciglia finte è perfetto ^^

    In passato ho utilizzato diversi burri cacao di della yes to, li ho abbandonati perchè il prezzo è lievitato troppo e a me duravano troppo poco, però buoni, confermo *_*

    Heroine è anche una parte dle mio cuore, quindi ti capisco tanto tanto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh mi fa piacere per il mascara Essence, spero ti ci troverai bene! :)

      Heroine è unico *_*

      Elimina
  10. La parte più succulenta ovviamente è quella dei bocciati: sappi che non sei l'unica a non trovarti bene con il nuovo eye-liner di benefit!…mi sa che hanno tappato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andiamo bene :D :D ... le deluse da questo eyeliner aumentano sempre di più! Tu hai la mini size?

      Elimina
  11. Pure io odio l'acetone shaka e non vedo l'ora di tornare a quello kiko. Il Deo viviverde l'ho preso sabato, non posso dare ancora opinioni ma non mi sta facendo impazzire..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece sta piacendo :) .. anche a te dà gli stessi problemi lo Shaka?

      Elimina
    2. In realtà non mi da troppi problemi ma non mi piace la consistenza oleosa.

      Elimina
  12. Ho acquistato quella maschera di Geomar, però devo ancora provarla. Mi fa piacere leggere che funzioni davvero, c'è bisogno di relax dopo un giorno di mare o di stress in generale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì ogni tanto sì.. di solito amo le maschere purificanti ma qualche volta ci sta cambiare! Dopo averla sciacquata non ho bisogno della crema dopo :)

      Elimina
  13. Ed io che pensavo di aver trovato un aggeggio per poter fare anche io righe di eyeliner!ç_ç meno male che quando ne ho avuto la possibilità non l'ho preso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non te lo consiglio proprio :(.. piuttosto buttati su quello H&m!

      Elimina
  14. Non ho mai provato quel mascara di Essence, comunque io col Vamp mi sono trovata sempre bene!
    Quel blush è di un rosa favoloso *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con il Vamp mi sono trovata bene solo che si è seccato tempo zero! Per fortuna gli ho ridato vita, come dicevo XD

      Elimina
  15. Quella base Kiko mi piace davvero un sacco, l'ho terminata proprio nel mese di luglio..mi ci sono trovata davvero bene!
    Heroine non poteva proprio mancare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì mi sta piacendo parecchio, spero continui anche col passare del tempo :D

      Elimina
  16. Ciao! Ti ho assegnato un premio sul mio blog ;-) Ti aspetto per ritirarlo!
    Un bacione

    RispondiElimina
  17. a me invece quel solvente Shaka piace, faccio fatica a trovarlo ora ;_;

    il blush che ti è stato regalato lo guardo con occhi innamorati pure io, ma ne ho troppi, devo evitare ecco.

    il they're real seguita a infastidire anche me..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so infatti lo acquistai proprio perchè ti eri trovata bene tu :D

      Ti dirò il blush è carino sì ma niente di imperdibile, lo ammetto! ^^

      Attendo di sapere cosa ne pensi su quell'eyeliner maledetto :S

      Elimina
  18. Anche io ho aspettato che i blush Kiko andassero in saldo per prendere quello che in realtà è un'illuminante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era molto bello anche quello, ho evitato perchè ho già l'infinito The Balm :P

      Elimina
  19. le maschere della Montagne Jeunesse mi hanno sempre incuriosito per il packaging ma non ne ho mai provate, questa potrebbe fare al coso mio, ho la pelle con tendenza a seccarsi e a volte quelle contenenti argilla mi seccano troppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il packaging è un po' scomodo perchè una volta aperte devi consumarle in fretta... però le trovo molto buone, in genere! :) Fammi sapere se la provi! ^_^

      Elimina
  20. Le maschere Geomar le ho provate da poco e mi piacciono molto! ;)

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages