Tag: 10 prodotti sotto i 10 euro

Questo tag girava un bel po' di tempo fa su Iutiub, dopo averlo rivisto da Chia ho deciso di rispondere anche io perchè l'ho trovo un sacco utile in quanto consiste nel parlare di dieci prodotti che rientrano nella fascia di prezzo da 0 a 10 euro e che vale la pena acquistare in quanto soddisfano il super ricercato rapporto qualità/prezzo.

Ormai ho dei fedeli alleati appartenenti alla categoria "low cost" e che non cambierei per niente al mondo, lo ammetto, per certe cose sono parecchio abitudinaria anche se testare nuovi prodotti mi piace parecchio. Avrei potuto inserire più di dieci prodotti, ovviamente, ma il tag vuole questo perciò...

Ho diviso i prodotti per categorie ^_^ ...



1) Eyelid Primer in "Sheer" Elf: l'ho rivalutato parecchio questo prodotto, dopo averlo testato meglio posso dire che si tratta di un primer davvero ottimo che non ha nulla da invidiare ai primer più costosi. Svolge perfettamente il suo lavoro, gli ombretti durano tutto il giorno e non mi fa scherzetti di alcun tipo. Adoro lo scovolino simil lipgloss perchè mi permette di distribuire meglio il prodotto su tutta la palpebra e dosarlo con più precisione. Insomma, 2,50€ di bontà (io lo acquistai a metà prezzo quando costava 1,70€ XD).

2) Correttore Stay All Day 16h Essence [review]: il mio correttore preferito da sempre praticamente. Lo uso per illuminare le occhiaie perchè non ho imperfezioni di alcun tipo (deo gratias!). Si spalma bene, ne basta poco e non fa pieghe. Lo trovo anche molto idratante e vi dura una vita. Questa è la seconda confezione che ricompro e al momento lo sto alternando al Maybelline Anti-age che ho acquistato solo di recente. Prezzo: 2,99€ o giù di lì.

3) Mascara Get Big Lashes Volume Curl Essence: ne parlavo anche nei promossi di Luglio, mi sta piacendo tantissimo. Ho voluto inserirlo perchè, in genere, mi sono sempre trovata bene con i mascara di questo brand e secondo me valgono la spesa tranquillamente. Altro mio amore l'I Love Extreme che ho accantonato da un po' ma rimane il miglior mascara di sempre, per me. Prezzo: 2,89 €.

4) Liquid Eyeliner H&M [review]: ve ne ho parlato recentemente. E' davvero pazzesco questo eyeliner... tratto super nero, preciso, semplice da usare. E penso che duri anche parecchio dato che non accenna a sbiadire in alcun modo! Prezzo: 3,99 €.



5) Rossetti Kate by Rimmel [review]: ve ne ho parlato in lungo e in largo. Questo è l'ultimo arrivato, il 101 della linea matt, lo chiamavano il dupe di Pink Plaid di Mac XD... è un rosa freddo adorabile, lo cercavo da parecchio un rosa così. In Italia non c'è, io l'ho preso su Asos. Pur essendo mat lo trovo molto confortevole, non secca le labbra come certi rossetti (vedi retromatte di Mac!), ancora lo sto studiando essendomi arrivato da poco. In genere, comunque, lo sapete, amo questi rossetti. Si trovano spesso in offerta su Asos e nei negozi io li ho visi a 5,90€/7,90€, una cosa del genere.

6) Smart Lip Pencil Kiko: ne avevo parlato anche qui. Le trovo molto buone, costano 2,50€, scrivono bene, sono abbastanza morbide e ci sono un sacco di colori. Questa è la n°709 che uso con All Fired Up di Mac, sono identici. 

7) Pastello labbra Neve Cosmetics: a differenza di quelle occhi che odio, queste le trovo buonissime. Quella in foto è Sfilata, un bellissimo fucsia-amaranto. Svolgono bene il loro lavoro, sia come contorno labbra che come matita-rossetto. Prezzo: 4,80€.

8) True Color Lipstick "Mystic" Sleek: già nei preferiti di Maggio, io AMO questo rossetto. Si tratta di un viola a base fucsia super matt ma al tempo stesso confortevole. Si fissa sulle labbra e non se ne va più! Dura veramente un sacco. Non so come siano gli altri colori di questa linea ma questo vale davvero la spesa. Prezzo: sui 6€. 


9) Cipria "All About Matt!" Essence: avrei voluto mettere anche l'altra che ho amato ma l'ho finita e mi trovo benissimo anche con questa. L'inci è di tutto rispetto, è molto setosa e opacizza perfettamente. Ah, è trasparente e costa 3,99€.

10) Natural Powder Blush "Sassy Salmon" Benecos: uno dei miei blush preferiti dell'estate. Ve l'avevo già mostrato in questo post, si tratta di un blush corallo dalla texture sheen, senza sbrillini ma molto luminoso. Dà subito un effetto salute alle guance, lo trovo molto bilanciato, non è troppo caldo nè aranciato. Si sfuma bene e dura come qualsiasi altro blush dall'inci schifiltoso solo che questo è del tutto naturale! Prezzo: 3,99€.


E questa era la mia top 10 dei prodotti sotto i 10€! 

Qual è la vostra? Abbiamo prodotti in comune? 

Se avete risposto a  questo tag o avete intenzione di farlo lasciatemi il link nei commenti! ^_^

27 commenti

  1. carino questo tag, farò anche io!

    in comune abbiamo la cipria essence, anche se si è disintegrata, le pastello e le matite labbra kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me la prima che comprai ma credo fu il freddo intenso di Torino più che altro °_°... perchè non mi è caduta nè altro! Questa invece tiene bene :P ...

      Elimina
  2. Mystic è il mio rossetto del cuore, fantastico <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha stupìta un sacco :) .. non ha nulla di invidiare ai Mac a mio parere! :)

      Elimina
  3. Quel blush di Benecos non so quanti anni sono che dico di comprarlo, chissà perché non lo prendo mai!
    Sono super d'accordo con te sulle Pastello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' troppo carino e dura tanto :) .. nonchè comodo ^_^

      Anche tu ti sei trovata male con quelle occhi? :S

      Elimina
  4. Un prodotto più buono dell'altro.

    RispondiElimina
  5. abbiamo un'altra cosa in comune: l'amore per Mystic *_* io ne ho anche altri di rossetti Sleek e valgono tutti anche più di quel che costano <3

    il primer elf su di me non funzionò, ma parlo di anni fa, forse dovrei riprovarlo e dargli un'altra chance ^^

    Concordo anche sulle pastello labbra *_* e sulle matite di kiko <3

    infine mi ha fatto venir voglia di comprare tre cose: l'eyeliner di h&m, il correttore e la cipria di essence. Ti perdono solo perchè è roba low cost! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azz problemone! Se trovo altri colori che mi piacciono degli Sleek li comprerei subbito *_* ...

      Mi dispiace per il primer Elf! All'inizio non mi convinse, poi l'ho rivalutato!

      Fammi sapere se li provi dai :D

      Elimina
  6. bella la cipria matt;)baci!!!!

    RispondiElimina
  7. devo assolutamente provare l'eyeliner di hm!

    RispondiElimina
  8. Anche per me il correttore essence è uno dei miei preferiti! La cipria essence appena finisco quella in polverelibera vorrei tanto provarla, idem il blush benecos ne sento parlare benissimo :3

    RispondiElimina
  9. Voglio provare quella cipria di Essence e sicuramente più in là comprerò almeno un bluh di Benecos, ne sento sempre parlare bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pur essendo naturali funzionano benone :)

      Elimina
  10. o.O di tutti i prodotti che hai messo non ne ho provato nemmeno uno!

    RispondiElimina
  11. uuuh che bello, voglio farlo anche io! Ma davvero il blush Benecos costa così poco!Allora o io sono rincretinita o da Natura Si hanno dei prezzi altissimi!ç_ç MI è sembrato che i blush costino oltre i 10 euro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo non può essere! O.o Un rincaro così alto? Forse ti confondi :P

      Elimina
  12. Ottimi prodotti soprattutto gli ultimi due, li uso spessissimo!

    RispondiElimina
  13. Questo tag è davvero carino e soprattutto utile! I rossetti della linea Kate di Rimmel sono favolosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì! Tendo sempre a preferire i Mac a loro ma questi se la giocano proprio bene :)

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages