Fotd #15. Green Eyes & Red Lips

Non sapevo se postare o meno questo make up per vari motivi: innanzitutto è di una banalità unica; seconda cosa, le foto non sono il massimo perchè fatte di sera e con uno smartphone, ahimè (per chi si fosse perso la storia).
Alla fine, pur nella sua semplicità, mi è piaciuto parecchio, complice il fatto di aver utilizzato per la prima volta due dei miei tanto agognati ombretti Nabla (yay, ce l'ho fatta a comprarli! XD) e non potevo non immortalare il momento! :3

Ebbene, al momento non posso esimermi dal concordare con il resto del web per quanto riguarda pigmentazione, colori e setosità di questi ombretti: sono veramente spettacolari! E avendo un inci verde non è cosa da poco... sono sicura che andremo d'amore e d'accordo e già ne voglio altri. Sì. Sono fregata.

Finalmente ho esaudito la mia voglia di verde oliva (non avevo un ombretto di questo colore, ci credete? XD) con Extravirgin che bramavo da tantissimo *.* ... mi sono già innamorata dei suoi riflessi dorati. 
E poi Zoe... quant'è bello? Ammetto che di quest'ultimo ho fatto più passate, è leggermente meno scrivente dell'altro essendo molto più chiaro ma mi piace da morì!

E poi Ruby Woo di Mac sulle labbra, croce e delizia, almeno per me. Adoro l'effetto dei retromatte ma dopo un po' mi seccano un sacco e cominciano a sbriciolarsi un po'... solo a me succede? :(
La sensazione è veramente fastidiosa e risolverei tranquillamente con un burrocacao, perdendo così l'opacità. 
Va beh, glielo perdono perchè è troppo bello.

Fatemi sapere la vostra esperienza e cosa ne pensate del risultato finale!



 

Prodotti utilizzati

Eyes

Eye base primer "Sheer" Elf
Mono Eyeshadow n°130 Kiko
Ombretto Noisette Neve Cosmetics
Ombretti Zoe, Extravirgin Nabla 
Mascara Vamp Pupa

Face

Fondotinta Minerale "Light Sand" Benecos
Correttore Instant Anti-age "Light" Maybelline
Blush Summertime Neve Cosmetics
Matita per sopracciglia n°04 Kiko

Lips

Ruby Woo Mac

23 commenti

  1. Concordo sul giudizio positivo su Zoe e Extravirgin, sono eccezionali! Un peccato che Ruby Woo ti secchi tanto le labbra, per me è l'ammmmore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me in realtà ç_ç ... spero di riuscire a gestirlo meglio perchè lo amo!

      Elimina
  2. In effetti sì, sei fregata XD
    Il make up sarà anche semplice ma mi piace molto, l'abbinamento con Ruby woo poi è fantastico ^^
    A me non si sgretolano i retromatte, ma come già ti dissi sulle mie labbra dura tutto XD
    In questo make up avrei visto bene Aurum al centro, facci un pensierino perché è davvero interessante ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lossssòò! Aurum è in wishlist da sempre tipo solo che dovendo scegliere mi sono buttata sui tre che volevo... il prossimo giro sarà mio! XD

      Elimina
  3. Che bella che sei *-* mi piace tanto questo look, non è così banale come dici anche perché a me non sarebbe mai venuto in mente di abbinare un rosso come Ruby Woo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uaaah! E come mai? A me piace tantissimo l'abbinamento rosso/verde :D

      Grazie comunque! ^_^

      Elimina
  4. I rossetti a me non si sono mai sgretolati, neanche i più asciutti. Magari quando proprio non ce la fai più, tampona un po' di burro labbra, anche solo con le dita invece che dallo stick, poco poco.
    Zoe è bellissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio! *_* Proverò...

      A me succede con questi retromatte... argh! Devo provare a scrubbare e idratare meglio le labbra prima.

      Elimina
  5. Mi piace tantissimo :3 Anch'io poi sono ossessionata dal verde ultimamente, tra i miei desideri makeupposi c'è proprio Extravergin *___* Anche Zoe, ma visto che ho già Peyote potrei rivolgere la mia attenzione ad altri ombretti Nabla, non vedo l'ora di poterli provare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Extravirgin lo volevo da quando è uscito *_*... lo trovo perfetto per l'autunno/inverno! Era da un po' ormai che abbisognavo di un verde oliva (colore che ho sempre disdegnato in realtà ma ora ho cambiato idea :P)...

      Sì in effetti Zoe e Peyote si assomigliano parecchio :)

      Elimina
  6. E' un peccato che ruby woo non sia confortevole, ti sta daddio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie <3 .. cercherò di vincere la dura lotta della secchezza!

      Elimina
  7. penso che questo rossetto sia perfetto con i tuoi capelli!!!

    RispondiElimina
  8. *__* Questo trucco ti dona tantissimo, Ruby Woo ti esalta i tratti del viso! *__*

    RispondiElimina
  9. Sei bellissima truccata in questo modo. Peccato che il rossetto non risulti confortevole ma cavolo *____________* ti sta benissimo. Il trucco occhi mi piace molto. Zoe illumina tantissimo <3

    RispondiElimina
  10. Bello bello...anche io adoro Zoe e mi piace tantissimo il verde sugli occhi abbinato a labbra rosse....vabbe io Ruby lo amo, ma non potrei mai usarlo tutti i giorni...anche se facendo scrub quasi tutte le sere e mettendo quintali di balsamo labbra la situazione è migliorata parecchio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azz, davvero fai lo scrub tutte le sere? Io lo faccio max una volta a settimana/ogni due... XD
      Io non vivo senza burrocacao però boh non so perchè mi fa questo scherzetto anche se lo metto prima del rossetto, sempre... mah!

      Elimina
    2. Non tutte tutte ma quasi...almeno nei periodi di crisi...

      Elimina
  11. Bellissimo, l'abbinamento trucco verde e labbra rosse è uno dei miei preferiti e a te sta davvero benissimo *-*
    Ho Ruby Woo ancora da troppo poco per parlarne, per fortuna già di mio le labbra non mi si seccano molto e quindi per ora non ho troppi problemi! Però è bellissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3 .. anche a te sta da deus eh! :D

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages