Fotd #16: Madreperla, new love

Nuova faccia del giorno con l'ultimo dei tre ombretti Nabla che ho acquistato di recente (gli altri due potete vederli in azione qui).
Stavolta il protagonista è Madreperla, un duochrome fantastico che purtroppo in foto non rende molto... appare semplicemente *rosa*, in realtà è un beige con riflessi rosa e verdi spettacolare che cambia a seconda delle basi che lo accompagnano.
Io ho deciso di usarlo puro per vari motivi: constatare se effettivamente il colore da solo sulla mia palpebra si vedeva e inoltre per testarne la durata con un semplice primer (e devo dire che non ha deluso le mie aspettative... è rimasto intatto per 9-10 ore consecutive minimo!).

Ammetto che, quando l'ho avuto tra le mani, non ho avuto dubbi... lo avrei abbinato a un marrone scuro matt, dopo aver visto questa meraviglia di Make up Pleausure. Infatti insieme mi piacciono da morire anche se io ho omesso il nero rendendo il make up un po' più naturale, definendo le ciglia inferiori con il Long Lasting di Kiko n°5 "Marrone rosato" che secondo me ci stava benissimo (anche se in foto non si vede granchè! -.-).

Dal vivo, vi assicuro, i riflessi erano molto più evidenti... avevo pure le batterie scariche + la fotocamera che dà i numeri ormai (non solo per il flash, mi dà la batteria scarica pure se l'ho caricata da poco! Maledetta.) ergo ho fatto quel che ho potuto e spero che il risultato possa piacervi comunque.

Sulle labbra il Velvet Mat n°614 di Kiko, uno dei miei preferiti di sempre... una sorta di rosa prugna che su di me risulta abbastanza scuretto ma che mi piace tantissimo! Dura anche abbastanza, devo dire... Date un'occhiata quando andate allo store! ;)






Cosa ne pensate? Avete acquistato questo ombretto? Come lo abbinate di solito?

Aspetto i vostri pareri!


Prodotti utilizzati

Eyes

Primer Potion Urban Decay
Mono Eyeshadow n°130 Kiko
Ombretto Noisette Neve Cosmetics
Ombretto Madreperla Nabla
Ombretti Paper Bag, Noir palette Ultra mattes V2 Sleek
Vibrant Eyepencil n°603 Kiko
Long Lasting Stick Eyeshadow n°05 Kiko
Mascara Vamp Pupa

Face

Fondotinta minerale "Light Sand" Benecos
Correttore Instant Anti-age "Light" Maybelline New York
Blush Flushed Sleek
Eyebrow Definer n°01 Wjcon

Lips

Smart Lip Pencil n°711 Kiko
Rossetto Velvet Mat n°614 Kiko

26 commenti

  1. Lo possiedo da quando me lo ha mandato la stessa Nabla, ed è uno degli ombretti assieme a Zoe e Cattleya che ho utilizzato di più! Di solito lo abbino al viola, trovo che i riflessi rosati risaltino ancora di più :) Bel trucco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Penso proprio che le sperimentazioni con questo ombretto possano essere infinite... grazie del suggerimento, proverò! *.*

      Elimina
  2. Madreperla è un amore davvero <3
    Il tuo è un look molto naturale, e trovo che quest'ombretto si adatti bene per questo scopo. Sulla pelle abbronzata i riflessi sono più evidenti *.*
    Comunque io lo abbino a Zoe, trovo che insieme siano quasi eterei :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, io sono super chiara, dal vivo i riflessi si notano molto ma molto di più!

      Se lo dici tu mi fido, devo provare l'abbinamento con Zoe :D

      Elimina
  3. Questi colori ti stanno benissimo! *.*

    RispondiElimina
  4. bellissimo il rossetto ;)un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo :3 Poi questi colori ti donano proprio! ^_^

    RispondiElimina
  6. bel trucco e trovo ti doni molto, anche io sto amando tantissimo questo ombretto ^_^

    RispondiElimina
  7. Stai molto bene e mi piace questo trucco semplice. Madreperla mi sembra uno splendido ombretto, é nella mia wishlist da un po'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che non te ne penti se lo acquisti :)))

      Elimina
  8. Sei la terza persona in un giorno a parlare bene di Madreperla, sarà un caso? Io dico un segno del destino per il prossimo ordine!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azzz! Decisamente :P.. ci ho messo un po' ma alla fine ho ceduto e non me ne sono affatto pentita *__*

      Elimina
  9. Bellissimooooo *___________* devo fare un po' di shopping Nabla prima o poi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero ombretti di alta qualità! ^_^

      Elimina
  10. Ciao Angie, trovo che ti doni moltissimo questo make up, davvero ben fatto, per nulla eccessivo o sottotono! Ora che ho commentato mi regali i tuoi capelli? Ti prego >_>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah daaaai! Non te li consiglio proprio ç_ç ... :*

      Elimina
  11. Bel make up, mi piace molto anche l'abbinamento con il rossetto. Ho acquistato anche io Madreperla e merita ammmmore assoluto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Vedo che questo ombretto mette tutte d'accordo <3

      Elimina
  12. Adoro questo make up su di te *-* E Madreperla è davvero stupendo, ho avuto modo di pucciarlo da Annalisa! L'unica cosa che mi frena nell'acquisto è che mi interessa solo lui del brand, quindi devo aspirare a un cumulativo :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie gioia, detto da te poi!!! <3 Davvero ti piace solo lui? A me ne piacciono tanti altri ç___ç ... beata te che risparmi :P

      Elimina
  13. Mi piace molto questo look su di te....anche io adoro madreperla ma effettivamente è difficilissimo da fotografare, però è bellissimo e particolarissimo....bello bello....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille <3 ... è vero, è troppo particolare e ci vorrebbero delle macchine e fotografiche profescionàl per riuscire a farlo rendere T_T

      Elimina
  14. Io Madreperla lo utilizzo da solo steso con un pennello grosso da sfumatura. Avendo gli occhi azzurri me li tira fuori tantissimo. Poi applico un bel rossetto acceso, solitamente sul fuxia e tanto mascara. Quando faccio un trucco più completo aggiungo un po' di marrone mat sull'angolo esterno, Christine nell'angolo interno come punto luce e una riga sottile di matita marrone. Diventa subito raffinatissimo. Adoro gli ombretti Nabla, anzi adoro tutti i prodotti Nabla!!!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages