Fotd #17: Lilac Grey

Nuovo fotd oggi... ci ho preso gusto, si vede? 
Sarà che mi piace sbirciarli negli altri blog ma anche farli devo dire.
Sabato ho avuto un po' di tempo un più e sono riuscita a scattare qualche foto a luce naturale... potevo non approfittarne? ^_^
Stavolta si tratta di un make up sui toni del lilla e del viola: ne ho approfittato per giocare un po' con il nuovo Pupa Vamp! in crema che vi ho fatto vedere la scorsa settimana, il n°005, appartenente alla collezione Paris Experience.

Il viola che ho usato invece è "Highness" della palette Ultra matts V2 di Sleek che amo alla follia e utilizzo spessissimo (peccato si sia distrutto il coperchio, sto pensando di depottarla insieme alle altre due che possiedo in una Z palette in modo da averli sottomano ogni volta che voglio perchè così non riesco mai a sfruttarle...).
Dovrei parlarvene meglio, forse, perchè questa è una delle palette più versatili e scriventi che possieda... la amo!

Sulle ciglia inferiori ho usato Parfait Amour di Mac che a me non scrive un ciufolo e, pur essendo un bellissimo colore, sto pensando di darlo via perchè faccio davvero fatica a farlo scrivere (non so se sia un problema solo mio ma ho visto anche altre ragazze che se ne lamentavano).

Sulle labbra un grande amore (già apparso altre volte sul blog, per esempio qui e qui) ovvero Flat Out Fabolous di Mac, sta sorpassando tutti i miei fucsia per diventarne il preferito per la vita (anche se in foto non rende appieno la sua bellezza).
Come vi dicevo anche sulla pagina, rispetto agli altri retromatte che possiedo (Ruby woo e All fired up) lo trovo decisamente più morbido e facile da stendere nonchè più confortevole e duraturo... non ho idea del motivo ma è così. E lo amo ancora di più per questo! *_*

Spero vi piaccia e più giù trovate, al solito, la lista dei prodotti utilizzati!
Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi va.























close up

Eyes

Eye base primer "Sheer" Elf 
Mono eyeshadow n°130 Kiko
Noisette Neve Cosmetics
Ombretto in crema Vamp n°005 Paris Experience Pupa
Ombretto Highness Palette Ultra Matts V2 Sleek
Ombretto Parfait Amour Mac
Liquid Eyeliner H&m 
Mascara Vamp Pupa

Face

Fondotinta minerale "Light Sand" Benecos
Correttore Instant anti-age "Light" Maybelline
Blush Desire Nars
Eyebrow Pencil n°04 Kiko

Lips

Flat Out Fabolous Mac

24 commenti

  1. Sto entrando in fissa con il viola/lavanda/lilla anche io sebbene sia consapevole di quanto la parte pastellosa mi stia di m***a.
    Proprio stamattina ho usato Violetta di Neve, che fa letteralmente schifo come ombretto, sebbene il colore sia carino: praticamente si stende a chiazze e quando si sfuma viene via. E' uscita una roba oscena :\
    Peccato per Parfait Amour, io invece leggo di tanta gente che ci si trova bene! Mah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non dai perchè dici così?? Puoi sempre trovare un modo per abbinarli i colori pastello! *_*
      Eh Neve con gli ombretti matte non è molto brava... :S

      Infatti, ci sono rimasta malissimo per PA perchè da Mac ste cose non me le aspetto ma mi sa che un po' tutti gli ombretti del brand sono così.

      Elimina
  2. Il trucco è bellissimo complimenti! Sai che su di te Fof vira molto sul fucsia e mi piace :)
    Parfait Amour era un mio pallino tanto tempo fa, ma più leggo pareri negativi su di lui e più mi convinco che ho fatto bene a non prenderlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! In foto sembra un po' più chiaro... in ogni caso lo amo!

      Ah allora anche tu hai letto cose brutte brutte di Parfair Amour? alla fine l'ho ceduto, non mi soddisfava per niente e odio far fare la muffa alla roba.

      Elimina
  3. Non avevo mai pensato ad un accostamento lilla e argento (forse perché su di me starebbero vagamente di cacca) ma lo trovo molto adatto anche al giorno su di te! Un baciuzzo Angi :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà il Pupa Vamp è un lilla-grigio ma la base lilla si vede proprio, forse in foto non si percepisca molto! ^_^

      Elimina
  4. Oh che bello questo make up, sembra quasi etereo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esagerata e buona come sempre, grazie :*

      Elimina
  5. Belloooo...mi piace moltissimo questo look. Il trucco occhi è delicato ma bello luminoso e FOF ti sta benissimo.....bello bello...

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo trucco, fine e delicato!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Anche a me piace tantissimo come mi sta! :) Lo uso tranquillamente anche per il giorno e trovo anzi che sia ancora più bello!

      Elimina
  8. Davvero carino e FOF ti sta benissimo. Mi piacciono molto i fodd ma mi vergogno, le foto che scatto non mi piacciono mai e finisco per cestinarle tutte, ahah. Sono un disastro -_-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco. Sai anche io prima non ne facevo mai... poi mi sono presa coraggio e ho sconfitto la mia timidezza cronica! :) Mi piacciono tanto, sia farli che leggerli :)

      Elimina
  9. Bellissimo, stai benissimo con questi colori! FOF poi è una meraviglia *___*

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages