Prodotti finiti e cestinati di Settembre!

Nuovo post sui prodotti finiti del mese!
Stavolta non è andata benissimo ma è anche normale... non è che posso svuotare il bagno tutti i mesi allo stesso modo no? Sennò dovrei iniziare un mutuo per finanziarmi tutti i prodotti di skincare &co. che consumo XD...

Ci sono anche dei cestinati, prodotti scaduti da tempo conservati inutilmente... cominciamo!

Skincare&Co.


Ho finito il bagnoschiuma Vidal all'anguria e pesca bianca, profumo buonissimo, adattissimo al periodo estivo... non esistono più penso, io l'ho trovato in una piccola bottega qui vicino ma in giro non se ne vedono, in genere. Lo usavo tantissimo anni fa (il mio preferito era quello all'arancia rossa che era una bomba *_*), quando l'ho visto ho avuto un momento di nostalgia così l'ho ripreso. 

Finalmente il maledetto solvente di Shaka (già nei bocciati di Luglio) è FINITO! L'ho odiato quasi al pari di quell'obrobrio alla fragola di Essence che mi aveva rovinato le unghie... insomma, l'ho trovato pessimo ma me ne sono accorta ben bene solo dopo mesi e ora vi spiego perchè. Questo maledetto toglie bene lo smalto, sì, ma puzza da morire e lo sento super tossico tant'è che mi fa tossire di brutto ogni volta che lo uso... una cosa allucinante. Non mi sembra un buon segno. Come se non bastasse, macchia le unghie e le dita in quanto si porta via il colore ma lo trasferisce in giro per le mani... una roba schifosissima. Infine, se ancora non vi basta, a me secca le unghie e secondo me ciò ha portato molto spesso anche a indebolirle e sfaldarle qualche volta. ADDIO! 

Ennessima boccia di acqua di rose Roberts finita... continuo ad amarla e a ricomprarla. Non posso farne a meno. Ve ne ho parlato qui

Infine, un sample del mio scrub preferitissimo: il Talasso Scrub di Geomar [review]. Ne amo il profumo, la consistenza, l'efficiacia. Scrubba benissimo, non è troppo delicato nè aggressivo... lascia la pelle super morbida ed idratata. Non riesco a trovarlo spesso nel barattolo grande, e a prezzi decenti soprattutto, così mi sono buttata sul sample che va bene per 2-3 applicazioni.


Make up



Il mascara Pupa Vamp! devo dire che stavolta è davvero finito... lo avevo bocciato un po' di mesi fa perchè si era seccato subito, poi l'ho fatto riprendere con qualche goccia di collirio e devo dire che mi è durato parecchio. L'effetto mi piaceva tantissimo, il tipico ciglia finte, però 'sto fatto che si secca tempo zero non mi fa rivalutare l'acquisto. Boh.

Ho finito anche questo lip balm spf 15 di Elf nella colorazione "Peach": me lo trascino da almeno due anni, l'ho usato per lo più al mare e la colorazione è abbastanza carina. E' a base di paraffina, ahimè... -_- non è male ma trovo scomodissimo lo stick, troppo piccolo... non consente una stesura agevole del prodotto. Non lo ricomprerò in quanto si tratta di un prodotto senza infamia e senza lode.


Da cestinare:

-Questo lip balm de L'Erboristica ho provato a usarlo ma: non sopporto più l'odore (nauseabondo, davvero), è troppo liquido ergo spesso tendevo a mangiarmelo involontariamente :S ... e poi è scaduto da tempo. Ciao ciao, a mai più rivederci.

-Questo smalto di Essence vecchissimo veramente adorabile, il n°27 dei vecchi Colour&Go, un lilla-grigio, che avevo preso doppio per paura che finisse (genia! -.- Non l'ho mai finito, in realtà...) e adesso è diventato così, pur non avendolo MAI usato. Si è separato il colore e immagino che il risultato non sarà poi così ottimale. Poco male perchè tra i nuovi colori ce n'è uno molto simile e anche da Kiko.

-Questo matitone di Astra dal colore improbabile, un bianco perlato, preso agli inizi dei miei esperimenti... mai usato praticamente. Scaduto da anni. Addio!


E a voi com'è andata questo mese? Avete finito qualcosa in particolare? 
Avete provato qualcuno tra i prodotti citati? ^_^

22 commenti

  1. Ho notato che tutti gli smalti essence di toni pastello finiscono presto così. Kiko n questo è sicuramente migliore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Anche quelli nuovi? Ma che palle però... infatti, dei Kiko che possiedo neanche uno è diventato così! -_-

      Elimina
  2. ogni tanto bisogna anche cestinare qualcosa xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi di sì XD anche se dovrei farlo più spesso, ogni volta è un trauma XD

      Elimina
  3. Il profumo dell'acqua di rose mi ricorda tantissimo la mia infanzia e la mia nonna che ne faceva uso, penso che lo comprerò anche io (ammesso che capisca a cosa serva). Vado a spulciare la review :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhaha! Tesoro :P ... io la uso sul contorno occhi ogni mattina per svegliarlo e svegliarmi... *_* non posso farne a meno!

      Elimina
  4. Mi incuriosisce molto lo scrub. Brava, finire cosí tanti prodotti non é semplice! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 'Sto mese erano proprio pochi in realtà! Il prossimo andrà meglio, spero :P

      Elimina
  5. quanti prodotti che hai finito!io non sono così brava xD

    RispondiElimina
  6. Brava! Ho acquistato anch'io il Thalasso scrub in monodose e devo ancora provarlo!

    RispondiElimina
  7. Nooooo cosa mi hai fatto ricordare! Quel bagnoschiuma all'anguria e pesca era buonissimo, che nostalgia :°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahaha anche tu lo usavi? :P Peccato non lo riproducano più :(

      Elimina
  8. L'acqua di rose è un must, è un prodotto che compro in continuazione da anni ormai ! ^^

    RispondiElimina
  9. Anche io avrei qualcosa da cestinare, ma ogni volta di "lo farò la prossima volta" e lo ripongo nel cassetto >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem... sapessi quanta roba che dovrei buttare ma il mio cuoricino non ce la fa ogni volta XD

      Elimina
  10. Molti smalti essence si vedono così già in negozio U___U

    Il bagnoschiuma all'anguria, cioè, ma dove si trova? Io lo voglio subito!! :-Q___

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah bene! Io devo dire che è da parecchio che non ne acquisto ormai...

      Ormai mi sa che non si trova più quel bagnoschiuma!

      Elimina
  11. anch'io usavo quel bagnodoccia vidal!!! *.* un concentrato di allegria, era buonissimo!!! ^.^ anch'io ho uno smaltino essence di quella linea che sta facendo quella fine purtroppo (ma sai che anche il colore credo che sia lo stesso?)... ho decisamente troppi smalti, devo smetterla di acquistarli... :-/

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages