Tag: My top 5 Must-have Low Cost

Vi è mai capitato di trovare un prodotto "mai più senza" e di averlo ricomprato almeno una seconda volta perchè talmente valido che non potete proprio farne a meno? 
Quel prodotto che vi ha fatto pensare di aver trovato la pace dei sensi tant'è che non avete voglia di sostituirlo con nessun altro?
E se tal prodotto appartenesse alla categoria dei brand low cost/a basso prezzo?


A me è capitato parecchie volte e ho deciso di farne un tag, parlandone oggi in questo post... spero vi piaccia.

Mi sono accorta, infatti, di aver trovato e ricomprato più volte prodotti che costano davvero poco ma che hanno un'ottima resa su di me nonchè un buonissimo rapporto qualità/prezzo, scavalcando spesso quelli più blasonati e famosi della categoria. 
Sicuramente, se mi leggete spesso, li avrete già visti... ho deciso, comunque, di raggrupparli qui perchè potrebbe essere utile a qualcuno!

Tempo fa scrissi già un post più generale sui miei must-have, ma questo comprendeva anche prodotti "high cost" o alcuni facilmente sostituibili.

Stavolta, invece, vi parlo di quelli di cui non riesco a non ricomprare ogni tot, sia per il prezzo che per la funzionalità.
Io ne ho inseriti cinque ma potete tranquillamente aggiungere qualche prodotto bonus, se lo avete.




1 - Nail Polish Remover Gentle Kiko (3,90 €): è diventato il mio solvente preferito ever. E' senza acetone (ma contiene mek), toglie qualunque cosa, anche i glitter e gli sugar mat tanto fastidiosi... lascia le unghie belle idratate e ha una profumazione gradevole che personalmente adoro. Non mi fa tossire come altri solventi maledetti. Costa poco e dura una vita. Review qui.

2 - Mascara I Love Extreme Essence (attorno ai 3€): non posso non nominarlo. Ne ho parlato talmente tante volte che quasi mi manca. Ho perso il conto di quante volte l'abbia già acquistato, questo è vecchiotto e dovrei decisamente tornare a lui, dato che è un po' che non lo uso ma sto provando altro. Rimane uno dei migliori mascara che abbia mai provato, davvero! 

3 - Natural Mineral Powder Benecos (4,99 €): è un fondotinta o è una cipria? Per me sicuramente vale la prima, anche se può essere utilizzato anche come una cipria. Ne avevo già parlato qualche volta sul blog ma solo lo scorso mese ho deciso di riacquistarlo dopo parecchio tempo e ne sono rimasta piacevolmente stupìta perchè secondo me la formula è migliorata dall'ultima volta che lo acquistai (o forse sono io che proprio l'avevo rimosso dalla mente?). Intanto lo trovo meno giallo (ricordo che su di me si vedeva proprio una leggera differenza con il mio incarnato, adesso no), si stende benissimo, è coprente (almeno su di me), non fa crepe e dura parecchio... A me piace tantissimo e lo consiglio. Io uso la tonalità "Light Sand".Tra l'altro sono ben 10 grammi di prodotto e non è facile trovare dei prezzi così per i fondotinta minerali! Consigliato spassionatamente.

4 - Liquid Eyeliner H&M (3,95€): di questo ne avrete le pelotas piene, lo so. Vabbeh io ve lo dico, ne ho ricomprato un altro (non avendo uno store vicino) anche se il primo deve ancora terminare. Insomma, credo che se mi finisse da un momento all'altro e non avrei quello di ricambio mi sentirei mancare la terra sotto i piedi... sì ok si capisce cosa intendo no? 
Non a caso c'è anche l'apposita review. :D

5 - Mattifying compact powder Essence (3,59€): tra tutti i prodotti qui nominati lei (insieme al solvente di Kiko) è veramente il prodotto che più mi è mancato in quelle poche settimane in cui sono stata senza... e non a caso ci ho messo poco a capire che l'avrei amata a 360 gradi (info qui). Più che come cipria io la sfrutto come fondotinta e la amo per questo... uniforma bene e ci esco tranquillamente quando ho delle uscite brevi&easy. Quando la presi la prima volta la usavo per lo più per andare in palestra, quest'anno ho deciso di andarci completamente struccata. Ebbene sì!


Anche voi avete trovato dei prodotti "mai più senza" tra le marche low cost? Se sì, quali?
Se rispondete al tag, vi chiedo soltanto di citarmi e, se vi va, di lasciarmi il link qui sotto che sono curiosa!

PS: potete usare tranquillamente il bannerino apposito creato! :)

26 commenti

  1. Ciao Angi! Anche a me era piaciuto molto il solvente, ma vai a capire perché non l'ho più ricomprato... Misteri dello shopping.
    Comunque carinissimo tag, credo che mi butterò anche io se non ti dispiace *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah :P ogni tanto capita di dimenticarsi di certi prodotti che avevamo amato ma senza un perchè dimenticato... che poeta eh?? *_* ahahahah! Mi era successo appunto col fondo di Benecos!

      Ma certo, non vedo l'ora di leggere le tue risposte <3

      Elimina
  2. A me l'I love extreme classico purtroppo non è piaciuto granchè, mentre ho apprezzato di più quello rosa! Sento tutte parlare benissimo di questa cipria Benecos, finirà che la dovrò provare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? A me quello rosa è piaciucchiato ma si è seccato tempo zero! :S Peccato...

      Elimina
  3. Quel mascara lo adoro anche io :) Gli ho dato una seconda possibilità (avevo preso una confezione già secca la prima volta ç__ç) e ho fatto benissimo, me lo dico da sola XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, con i prodotti Essence è un terno al lotto ogni volta! -.-

      Elimina
  4. il solvente Kiko vorrei provarlo;)un bacio!!!

    RispondiElimina
  5. Mi sembra un ottimo modo per trovare prodotti funzionali a basso prezzo *_*
    Infatti ora voglio provare la cipria Essence come fondotinta XD

    RispondiElimina
  6. Mi sa che sono l'unica ad essersi trovata discretamente con l'I Love Extreme di Essence :( Sulla cipria Benecos concordo, talvolta la uso per opacizzare e altre volte la uso come fondotinta leggero e veloce da applicare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io come cipria non riesco a usarlo, per me è troppo coprente! :)

      Elimina
  7. vorrei tanto provare l'eyeliner di hm *-*

    RispondiElimina
  8. Prima o poi prenderò quel fondotinta/cipria di Benecos.

    RispondiElimina
  9. Dovrei avere qualcosina...ma prometto che rispondo!La prossima volta mi devo ricordare di prendere l'eye-liner di H&M...sono alla ricerca di uno che non mi faccia dannare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh fammi sapere se lo fai eh :P .. questo ti assicuro che è a prova di impedite!

      Elimina
  10. il mascara lo abbiamo in comune!

    RispondiElimina
  11. Ti sento parlare così bene di quell'eyeliner che mi incuriosisce sempre di più >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi provarlo! Anche se ora come ora vorrei buttarmi su qualcosa di diverso, magari in gel :)

      Elimina
  12. Ciao! :)
    Vorrei piangere dalla gioia perché finalmente ho trovato un negozio fisico che vende roba Benecos...Sicuramente andrò a vedere quella cipria! :)
    Il mascara mi era piaciuto, ma ho sempre dei problemi con quei giga-scovolini, quindi dopo non l'ho più ri-acquistato XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora devi provarla assolutamente :) ... è uno dei fondio minerali migliori che abbia mai provato ^_^

      Elimina
  13. Ciao, grazie a te forse ho trovato un'alternativa al fondo di neve cosmetics che costicchia un po', devo assolutamente provare quello della Benecos, per il prezzo che ha poi :)
    E I love extreme di essence penso rimanga uno dei migliori mascara a basso prezzo che esistono :D

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages