Fotd #18: Nude Eyes & Purple Lips (with Iconic 2)

Oggi faccia del giorno con un po' di prodottini nuovi arrivati da poco, in particolare la palette Iconic 2 di Make up Revolution, il Blush by 3 Sweet Cheeks di Sleek, l'eyeliner in gel di Kiko.

Ho voluto provare la palette, dicasi famosa dupe della Naked 2 (che io avevo ma ho rivenduto perchè non usavo MAI, preferendole sempre la 1 original) e devo dire che non è male. I colori sono pigmentatissimi anche se alcuni colori mi sembrano leggermente diversi rispetto alla palette di Urban Decay ma mi sembra anche comprensibile... parliamo di una palette da 5€.
Il make up mi è durato intatto da pomeriggio a sera quindi non mi posso lamentare. Gli ombretti non hanno nomi quindi cercherò di scrivervi, tra i colori utilizzati, i numeri nel caso in cui foste curiosi.

L'eyeliner in gel di Kiko (attualmente in sconto a 4,80€ -non ho ben capito se sia permanente o meno, l'ho chiesto alla commessa e non me l'ha saputo dire O.o ... perchè sullo scontrino usciva la scritta Bad Girl, mah.) l'ho preso proprio sabato e ne sono rimasta entusiasta! E' molto morbido, quindi ne basta pochissimo e si dosa facilmente. Spero che le mie prime impressioni saranno confermate più avanti.

Inutile dirvi che mi sono già innamorata del blush by 3 di Sleek! In questo look ho usato quello in crema (anche se di solito non li preferisco, soprattutto ultimamente) e sono rimasta sconvolta dalla pigmentazione (ho solo appoggiato il dito) e dalla sfumabilità oltre che dalla durata, veramente ottime.

Bando alle ciance, vi lascio alle foto e spero vi piaccia, al solito.







Prodotti utilizzati

Eyes

Primer Potion Urban Decay
Shade 1, 5, 9, 10, 11 Iconic 2 Palette Make up Revolution
Eyeliner in gel Kiko
Mascara Get Big Lashes Volume Curl Essence

Face

Fondotinta minerale Semi Matte 2W Everyday Minerals
Correttore Instant Antiage "Light" Maybelline
Cipria All About Matt Essence
Blush "Cupcake" Blush by 3 Sweet Cheeks Sleek
Eyebrow pencil n°04 Kiko

Lips

Rossetto Rebel Mac

30 commenti

  1. Rebel ti sta benissimo!
    E anche il blush è veramente carino, formano una bella accoppiata :)

    RispondiElimina
  2. Sei adorabile come sempre ♥

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto come ti sta Rebel *-*

    RispondiElimina
  4. Bello questo trucco nude, lo realizzo spessissimo anch'io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non li faccio spesso invece, preferisco roba più strong :P

      Elimina
  5. Il trio di blush è meraviglioso, anche io ho sfruttato prima quello in crema, credo sia il colore più versatile e si sfuma da solo: amore vero <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà gli altri due li avevo già provati e così mi sono buttata sull'ultimo! Li sto usando tutti e tre allo stesso modo devo dire :) ... amo!

      Elimina
  6. Mi piaci tanto con questo look...bella bella....e adoro la tonalità che rebel prende su di te *__*

    RispondiElimina
  7. Rebel ti sta benissimo! Sto pensando di prendere il dupe della Naked (1),dato che non uso molto i colori chiari, dici che anche se costa 5€ non è male?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì dai! 5€ per 12 ombretti sono un affarone :D :D

      Elimina
  8. rebel!!! *.*
    e che bello quel blush sleek, ti dona molto!!! ^.^

    RispondiElimina
  9. Rebel è stupendo e ti sta benissimo, mi piace molto questo make-up! *w*

    RispondiElimina
  10. Se penso al prezzo di quella palette e pensa che comunque dici che la durata non è niente male mi fai venire voglia di comprarla ...Il makeup che hai realizzato ti sta molto bene e il rossetto da quel tocco in più,molto elegante!
    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda onestamente ora come ora mi verrebbe voglia di comprarle tutte quelle palette! :3

      Grazie comunque ^_^

      Elimina
  11. PS: il contorno occhi di so bio è favoloso,si asciuga in fretta,non unge e fa il suo dovere.Probabilmente lo ri acquisterò.
    Eli

    RispondiElimina
  12. Bellissimo <3 che invidia per la palettina di blush, anche io la volevo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so T_T ... quanto mi dispiace! Mi sarei incazzata da morire!

      Elimina
  13. Rebel ti sta proprio bene! Io sono curiosissima di provare le palettine di makeuprevolution, anche se per ora devo assolutamente limitarmi ;__;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco... pure io al momento sono in ban :/ .. disperazzzzione!

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages