Fotd #19: Voglia di taupe (e tre anni di blog!)

Oggi è il compleanno del blog, facciamo tre anni insieme... incredibile!
Pensavo che... quando non ci scrivo mi manca, parecchio. E anche voi. In realtà, oltre che una passione, per me è anche una motivazione... scrivere, fare le foto, l'editing, etc. . Quando mi sento giù è un ottimo alleato per la tristezza, scaccio via i brutti pensieri, concentrandomi su un post e per un po' mi sento decisamente meglio.
Quindi grazie a voi che mi leggete e commentate perchè non avrei sicuramente continuato per tutto questo tempo, altrimenti! Fidatevi.
Auguri a noi! ^_^


Veniamo al post: una faccia del giorno con poca luce e un make up super veloce perchè era sabato pomeriggio e dovevo uscire in frettissima! ^^
Spero comunque si capisca qualcosa XD ... 
Protagonista assoluto del look è il Pupa Cream Eyeshadow Vamp n°400, un color taupe shimmer molto elegante a mio parere... e ho usato di nuovo la Faked 2 (ok Iconic 2 in realtà!) di Make up Revolution!
Sulle labbra Heroine di Mac perchè era da tanto che non lo utilizzavo.
Fatemi sapere cosa ne pensate! :)

PS: cliccate sulle foto per ingrandirle.






Prodotti utilizzati

Eyes

Eyebase Primer "Sheer" Elf
Cream Eyeshadow Vamp! n°401 Pupa [review]
Shades 1, 5, 11, 12 Iconic 2 palette Make up Revolution
Liquid Eyeliner H&m [review]
Mascara Get Big Lashes Volume Curl Essence

Face

Fondotinta minerale Semimatte 2N Everyday Minerals
Correttore Instant Antiage "Light" Maybelline
Blush "Active Mauve" Kiko (Ed. Lim. Colours in the world)
Illuminante Marylou Manizer The Balm
Eyebrow Pencil n°04 Kiko + ombretto Noisette Neve Cosmetics

Lips

Heroine Mac

29 commenti

  1. trucco molto elegante, heroine sempre bello <3 (prima o poi sarà mio) e complimentissimi per i tre anni di blog cara!

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno al blog allora :*

    RispondiElimina
  3. "faked 2" è bellissimo auahhaahah
    super tanti auguri, non sapevo che avessi il blog già da tre anni, complimenti!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene sì anche se inizialmente non ero molto costante nell'aggiornarlo ^^' ... grazie comunque!

      Elimina
  4. anche per me scrivere significa evadere un po' da una routine che diventa sempre più faticosa e triste.
    Buon compleanno al blog!

    RispondiElimina
  5. Auguri per questi 3 anni Angie, la scrittura e le foto sono un piacevole rifugio dallo stress, ti capisco.

    Non ho ancora provato Heroine con toni neutri, questo ombretto è molto luminoso *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :*

      Devo dire però che Heroine come prestazioni non mi fa impazzire ç_ç

      Elimina
  6. auguri per i tre anni di blog!!!!bacioni;)

    RispondiElimina
  7. Auguri per i tre anni del blog!

    RispondiElimina
  8. Auguri per i 3 anni del blog inanzitutto! *_* Il look mi piace molto, trovo che queste tonalità sugli occhi ti stiano molto bene *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie molte! Ultimamente mi piace un sacco fare make up più neutri sugli occhi :)

      Elimina
  9. Bellissimo look ! Tanti auguri per il compleblog :)

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il comple-blog ^_^ Mi piace tantissimo il blush che hai usato in questo make-up, mi sa che era una limited edition Kiko giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi! Ho controllato ed era quello della Colours in the world! ç_ç Sorry!

      Grazie comunque <3

      Elimina
  11. Augurissimi di comple-blog! :) Heroine mi piace molto su di te <3

    RispondiElimina
  12. Tantissimi auguri *_*
    Heroine ti sta perfettamente!

    RispondiElimina
  13. Tantissimi auguri!!!
    Molto bello il trucco, ed Heroine ti sta benissimo.

    RispondiElimina
  14. augurissimi blog ♥
    mi piace tanto l'abbinamento taupe-viola, ti sta benissimo Heroine ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante! :) Sono contenta ti sia piaciuto!

      Elimina
  15. Auguri!!! :) è un gran bel traguardo! :)
    Il vamp! 400 mi piace tantissimo, è uno dei prodotti più versatili che possiedo :)

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages