I miei alleati per i capelli ricci [video]

Post superbreve, diverso dal solito.
Ho pubblicato un piccolo video (si fa per dire XD) dove vi parlo dei miei prodotti preferiti per i capelli ricci e secchi, in particolare tutto ciò che uso per districare, nutrire e mettere in piega i miei! ^_^
Spero vi sia utile!
Non vi scandalizzate per il mio accento o la mia voce... siate clementi U.U .
Ovviamente se vi va... iscrivetevi! :P 



Prodotti citati:

Splend'or al cocco
Maschera balsamica per capelli ricci e mossi Biofficina Toscana
Maschera all'olio di Macadamia Omia
Spuma ai semi di lino e cristalli liquidi Bilba
Lozione ricci morbidi Biofficina Toscana (ne parlo anche qui)
Balsamo Lavanda&Rosa Ultradolce Garnièr
Linissimo Fitocose (ne parlo anche qui)


 

 

6 commenti

  1. Ma io il tuo accento lo adoro <3

    RispondiElimina
  2. anche io non li pettino sempre, poi in realtà è anche più corretto utilizzare le dita invece che spazzola o pettine, soprattutto da bagnati!! prima o poi devo provare la maschera di omnia!
    la lozione di Biofficina Toscana l'ho provata solo una volta, quando è venuta qui Vale, però non ha convinto molto neanche me, difatti dubito che la prenderò :/

    RispondiElimina
  3. Angie ma hai una voce bellissima (e l'accento non si sente quasi per nulla)! Anche a me piacerebbe approdare sul mini schermo ma è proprio la voce e l'accento a frenarmi XD
    In ogni caso quella schiuma l'ho usata PER ANNI, era l'unica a fare qualcosa di buono. Per lo Splend'Or, sarà che i miei sono messi veramente male ma non mi aiutava affatto a districare la mia foresta .-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio davvero? Ahahahahah! Detto da te che ne capisci di accenti forti mi fa piacere :P ...

      Strano se lo Splend'or riesce a districare i miei capellazzi dovrebbe saper districare quelli di tutto l'universo XD

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages