Tag: 15 prodotti che uso tutti i giorni [video-post]

Buongiorno ragazze!
Oggi post super veloce per parlarvi di questo tag molto carino a cui ho risposto di recente, creandone un video... il tag si chiama 15 prodotti che uso tutti i giorni e vi parlo principalmente di prodotti di skincare.
Per chi non lo sa ancora ho da poco aperto anche io il mio canale Youtube dove, di tanto in tanto, carico qualche video e devo dire che mi sto divertendo a farlo :P ...
Per chi me l'ha già chiesto, non mi vedete in viso perchè mi vergogno principalmente U_U e poi perchè non ho ancora pensato/trovato una buona postazione con luci decenti eccecc.! Prima o poi chissà... ;) 


Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi va in un commento raccontatemi quali sono i vostri 15 prodotti che usate tutti i giorni o se ne avete provato qualcuno tra quelli citati! :)

Prodotti citati:

Acqua di rose Roberts 
Crema viso aloe&argan La Saponaria

2 commenti

  1. bellissima idea! non ci ho mai pensato a quali prodotti effettivamente utilizzi ogni giorno...chissà se ci arrivo a 15 :D

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages