The Ultimate Autumn Challenge - I colori dell'autunno

Secondo appuntamento con il tag The Ultimate Autumn Challenge (il primo lo trovate qui) sempre in collaborazione con Consigli di Make up e What's in my bag.

Oggi make up prettamente autunnale, quindi... 
L'anno scorso ho scoperto il borgogna, tonalità che mi spaventava parecchio e che credevo mi stesse male, fondamentalmente. Invece ho scoperto che, se non contiene troppo rosso all'interno, è un colore che amo decisamente in questa stagione e secondo me mi sta anche bene quindi ho deciso di fare una sorta di smokey super veloce e semplice monocolore (o quasi) usando il Pupa Vamp in crema n°501 che l'anno scorso ho usato tantissimo (review qui).

Un'altra cosa che volevo provare assolutamente era Madreperla di Nabla (visto qui) sulla base borgogna e... chevvelodicoaffà! Una MERAVIGLIA ragazze... a parte che stanno stupendamente bene insieme, poi in questo caso l'ombretto base riesce a tirar fuori dei riflessi rosa pazzeschi del piccolo gioiellino di casa Nabla... in foto purtroppo non rende appieno la bellezza della cosa ma vi invito a provare! *_* 
Sarà una combo che userò spesso (la sera non volevo struccarmi, giusto per rendere l'idea!), mi è piaciuta da impazzire!

Infine, per la prima volta sul blog appare un rossetto di cui non ho mai parlato, o comunque raramente, ovvero Plum Cake di Neve Cosmetics, un prugna che amo moltissimo e che stranamente non si avvicina a nessun rossetto che possiedo. E' diverso dai soliti. Per essere un rossetto dall'inci naturale devo dire che le sue 4 ore e passa se le fa... non male davvero. E' abbastanza coprente e modulabile e dura più di quanto mi aspettassi!

Bando alle ciance, vi lascio alle foto, sperando vi piaccia, come sempre! ^_^







Qui si vedono leggermente i riflessi di Madreperla, di più la mia macchina non ha saputo fare. é_é






Prodotti utilizzati

Eyes

Eyebase primer "sheer" Elf
Cream Eyeshadow Vamp! n°501 Pupa
Madreperla Nabla
Mono Eyeshadow n°130 Kiko
Lasting Gel Eyeliner Kiko
Mascara Hypnose Drama  Lancome (mini size)

Face

Fondotinta minerale Semi Matte 2N Everyday Minerals
Cipria All About Matt Essence
Blush Starlet Neve Cosmetics
Correttore Instant antiage Maybelline

Lips

Pastello Vino Neve Cosmetics
Rossetto Plumcake Neve Cosmetics

36 commenti

  1. Che bella! Mi piace tanto il trucco, si armonizza con i tuoi colori ed è stupendo, sono incantata dal blush starlet e da plumcake, ti stanno benissimo.

    Ti pinno!

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sono colori che sto amando un sacco in questo periodo *_*

      Elimina
  2. Davvero carino ed autunnale. Ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  3. Io adoro il borgogna *-*
    Questo trucco ti sta benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, l'ho scoperto solo l'anno scorso però! Meglio tardi che mai... grazie! :)

      Elimina
  4. Questi colori ti stanno benissimo :)

    RispondiElimina
  5. Wow! Angie stai proprio bene con questi colori, sono così avvolgenti con le sfumeture dei tuoi capelli *_*

    RispondiElimina
  6. Ma stai benissimo! questi sono proprio i colori ideali per te ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^ .. detto da te poi ha valore doppio :D

      Elimina
  7. Il borgogna ti dona tantissimo *w*

    RispondiElimina
  8. Ahaha abbiamo fatto un trucco molto simile per questa puntata XD (devo ancora pubblicarlo ma è di qualche giorno fa) Peccato non si vedano bene i riflessi di Madreperla, deve essere un bell'abbinamento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti lo è! Mi è piaciuto un sacco.. Madreperla su base borgogna è spettacolare!

      Elimina
  9. Che bello questo look, ti sta davvero benissimo!

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia madreperla sulla base color borgogna *_* Davvero molto carino e sofisticato questo look ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sì trovo che dia davvero il suo meglio *_*

      Elimina
  11. Bellissimo!! Devo provare Madreperla (arrivato di recente ;) ) sul matitone 33 della collezione Darin Game di Kiko.
    Ti sta benissimo il rossetto, usalo più spesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova prova e fammi sapere :3 ...

      Sì infatti, lo uso poco pià per le performance -che alla fine non sono poi così male!- ^_^...

      Elimina
  12. Questi colori ti stanno benissimo! Sono perfetti con la tua carnagione :)
    Sono una nuova iscritta :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie doppiamente :) mi fa piacere *_*

      Elimina
  13. Adoro il borgogna e con i tuoi colori è assolutamente perfetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tantissimo! E grazie :)

      Elimina
  14. sei bellissima con questi colori!!! *.*

    RispondiElimina
  15. Bello questo makeup! Ti sta proprio proprio bene :D

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages