The ultimate autumn challenge - I miei smalti autunnali

Un po' in ritardo sulla tabella di marcia con il terzo appuntamento dell'Ultimate Autumn Challenge sempre in collaborazione con What's in my bag e Consigli di Make up.

I primi due li trovate qui e qui.

Stavolta parliamo di smalti e ovviamente per me non possono mancare per lo più: bordeaux in mille sfumature, petrolio, teal e chi più ne ha più ne metta. Ho scelto i miei preferiti in assoluto... e qualcuno è già comparso sul blog quindi vi metterò i link dello smalto applicato, quando sarà possibile.


-Nail Laquer n°364 Cremisi Scuro Kiko: io lo adoro! E' un rosso vino cream, abbastanza coprente e non può far altro che ricordarmi questa stagione. Amo.

-Deborah Lippman Good Girl Gone Bad: l'unico smalto che possiedo di questo brand grazie a Dottedaround perchè vinto in suo giveaway. Veramente particolare. Non ha un finish lucido ma asciutto rimane opaco. E' un prugna scuro con microglitter rosa e fucsia. Non l'ho ancora messo quest'anno... devo rimediare!

-Nail Laquer 354 Constellation Purple Kiko (Lim. Ed.): questo è abbastanza vecchio ma sempre adorabile. Un viola con riflessi oro... particolarmente adatto alla stagione natalizia XD... non so perchè ma non riesco a metterlo in altri periodi dell'anno.

-Every month is Oktoberfest Opi: l'unico Opi che possiedo perchè mi fu regalato. Anch'esso una limited edition... è un rosso scuro con mille venature rosse più chiare. Ha una base blu che mi fa paura, non perchè XD ... notai che macchia le unghie ma devo riprovarlo perchè non lo uso da un po'. Ho trovato un dupe da Kiko che potete vedere qui.

-C&G n°66 Shiny Godness Essence: non esiste più ç_ç ... è meraviglioso. Un oro colato puro e freddo metallizzato. L'ho usato parecchio e spero di trovare presto qualche dupe.

-Nail Laquer n°318 Malva Chiaro Kiko: un rosa malva spento davvero elegante a mio parere. Finish cream e visto qui.

-Nail Laquer n°319 Tortora Chiaro Kiko: messo proprio questa settimana, dopo eoni. Era da tanto tempo che non usavo un colore del genere sulle unghie... diciamo che un po' mi aveva stufato. Continua a essere il mio color taupe preferito evah, però. Lo trovo un sacco elegante *_* . Ne parlo anche in questo video.

-C&G n°38 Choose Me Essence: anche lui non esiste più da parecchio. E' uno dei miei smalti preferiti di sempre... e uno dei più consumati. L'altro giorno ne ho beccato una boccetta tra la roba in saldo e l'ho presa di scorta XD ... non ne ho ancora trovato uno identico, purtroppo.

-Lasting Color Gel n°92 Paris Experience Pupa: questo è recente e ne avevamo parlato da poco.

-Shine Tech n°84 Precious Metal Deborah: un viola scuro con riflessi argentati che non uso da tanto, non so perchè. E' proprio carino e super invernale! XD Purtroppo anche lui era una collezione limitata.

-Lasting Color Gel n°57 Pupa: un adorabile color petrolio cream. Uno dei miei preferitissimi! *_*

-Lasting color n°607 Pupa: un borgogna con riflessi argentati adorabbbile! Ne avevo parlato qui.

E questa era la mia carrellata di smalti... XD non assicuro che riuscirò ad usarli tutti ma ci proverò! XD Ahahahaha! E i vostri preferiti di questo periodo quali sono? Ne abbiamo qualcuno in comune?

14 commenti

  1. Ho molte tonalità simili in comune con te ^_^ Mi sono segnata il rosso cremisi di KIKO, il primo che hai menzionato voglio assolutamente prenderlo! *_*

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo il #057 di Pupa *___*

    RispondiElimina
  3. Ma che belli Angie! Io ne ho uno della stessa collezione Kiko, quelli con le diverse sfumature per intenderci, solo che il mio vira sul verde / oro ^_^

    RispondiElimina
  4. Il 319 Kiko ce l'ho anch'io, non lo utilizzo spesso però lo trovo utile quando non so cosa mettere perché si abbina davvero a tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero sì, soprattutto per le occasioni :)

      Elimina
  5. Bellissimo quello OPI *-*
    Abbiamo in comune lo 092 Pupa, stupendo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello, sì! Ho visto comunque che Kiko dovrebbe averne uno simile!

      Elimina
  6. Il Pupa della Paris Experience ce l'ho anche io ed è splendido!

    RispondiElimina
  7. non sapevo che quello smalto kiko fosse un dupe di quell'opi!!! buono a sapersi, visto che ho quello smalto kiko!!! ;)
    vorrei tanto anch'io uno smalto deborah lippmann!!! *.* sei stata fortunatissima a vincerne uno!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono parecchio simili ^_^

      Sì infatti, sicuramente non avrò occasione di provarne altri!

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages