10 Beauty Finds of 2014

Oggi post sulle dieci scoperte beauty del 2014 che ho visto da Sofficelavanda e che mi è sembrato parecchio carino.
Non è stato difficile scegliere perchè molti prodotti o brand si sono rivelati una conferma, altri invece una novità ed è di questi ultimi che vi parlerò.

Make up [occhi]



1) Ombretti Nabla: non posso che citarveli pure io. Li considero i migliori ombretti mai provati in tutta la mia vita makeupposa... ebbene sì! I colori così particolari, la texture e la scrivenza... mi hanno stupìta in tutto e per tutto. E ovviamente ne voglio ancora! Tre di quelli che possiedo erano già tra i preferiti di Settembre, gli altri due sono relativamente nuovi, lavati con Perlana! XD
Ottimo rapporto qualità/prezzo e mi stupisco ancora di più se penso che sono fatti anche con ingredienti super buoni. Thumbs up!

2) Liquid Eyeliner H&M: il miglior eyeliner mai provato. Scrivenza ottima, idem la durata. Facilità di stesura anche per le più impedite... l'ho aperto da mesi e ancora scrive come il primo giorno. Review qui.

3) Long lasting eyeliner Wjcon: queste matite sono una delle scoperte più fantastiche che abbia mai fatto! A parte il range di colori che adoro (e che amplierò molto presto, tipo con la platino che voglio da una vita!), morbidezza e scrivenza assolute... una volta asciutte si fissano e durano tutto il giorno. Amo. E il prezzo è davvero ridicolo! La mia è la 04 e l'ho usata qui.



4) Palette Make up Revolution: devo troppo citarle queste due palette. Prezzo bassissimo, colori belli e pigmentati oltre che durevoli. In particolare io possiedo la Iconic 2 (di cui ho parlato qui) e la Flawless (di cui trovate il post con swatches e prime impressioni qui). Ne ho altre in wishlist (tipo la dupe della Electric della Urban Decay) e sono entrate dritte dritte tra le mie palette preferite evah.


Make up [viso&labbra]


5) Mattifying compact powder Essence: è la seconda volta che la compro e continuo a usarla con soddisfazione sia come fondotinta leggero che sopra al fondo liquido per opacizzare e uniformare. E' ottima, davvero. E ha un inci di tutto rispetto oltre che un buonissimo rapporto quantità/prezzo. Review qui.

6) Correttore Istant Antiage Maybelline: non sono una patita di correttori, questo è il secondo "serio" che acquisto (mi sono sempre trovata splendidamente con lui). Ma ne avevo sentito parlare benissimo e non posso che confermare la sua fama... mi piace tantissimo. E' molto coprente e non va nelle pieghe (era già tra i preferiti di Agosto). Ho preferito togliere la spugnetta sia perchè ho sentito dire che si sprecava troppo prodotto ma soprattutto perchè non riuscivo a dosarlo bene e a capire quanto prodotto stava uscendo in quel momento... lo uso soprattutto sulle occhiaie, non avendo imperfezioni sul viso. Consigliatissimo!

7) Rossetti Megalast Wet 'n Wild: anche loro un acquisto recente ma una delle scoperte più valide. Erano già nei preferiti del mese scorso e non posso che confermare le prime impressioni iniziali molto positive. Il mio preferito è Spice Cinnamon, ha una coprenza e una durata ottime sebbene all'inizio sembri un po' difficoltoso stenderlo. Odio il packaging ma vorrei prenderne altri.


Beauty [Skincare&co.]



8) Deodorante delicato roll-on Viviverde Coop: l'ho ricomprato per la seconda volta. Oh a me sta piacendo un sacco! A parte il fatto che posso metterlo subito dopo la depilazione e non mi dà alcun fastidio nè bruciore, ne adoro l'odore fiorito e comunque a me dura... magari in estate un po' di meno ma lo utilizzo tranquillamente con soddisfazione, soprattutto in questo periodo. Ne avevo già parlato qui e lo trovo più efficace della versione spray.

9) Maschera per capelli all'olio di macadamia Omia: eh beh non potevo non citarvela no?! Direi la miglior scoperta per capelli dell'anno :D ... la amo punto e basta! Ne avevo già parlato in questo video e pubblicato anche la review.

10) Lozione detergente all'Azulene Fitocose: mi sbilancio troppo se dico che questo è il miglior struccante occhi che abbia mai provato in tutta la vita?!? Ebbene sì. Non gli trovo alcun difetto. Non brucia, strucca perfettamente tutto, lascia il contorno occhi super fresco ed è efficacissimo alla prima passata... mi sta finendo ahimè e presto lo ricomprerò, gli sarò devota per sempre mi sa XD ... La review la trovate qui.


E queste erano le mie dieci scoperte make up & beauty del 2014... le vostre quali sono state? Se avete risposto a questo post linkatemelo nei commenti! ^_^

Abbiamo prodotti in comune? Opinioni diverse dalle mie in merito?

29 commenti

  1. davvero l'eyeliner di H&M è così buono?? lo proverò:)bacioni

    RispondiElimina
  2. Anche io voglio prendere altri rossetti Wet 'n Wild! A parte il tuo, c'è un corallo molto carino, ma mi pare di aver capito che tante colorazioni da noi non sono arrivate :/ ovvio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho idea sinceramente... invece io ho visto un rosso primaverile belliscimo *.*

      Elimina
  3. mi piace un sacco il nuovo banner complimenti ^_^ Della wet non ho ancora provato nulla ma ci sono una paio di cose nella mia wishlist :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) Molto semplice ma mi rispecchia :P ... a me piacciono solo i rossetti per adesso ^^

      Elimina
  4. Quell'eyeliner H&M prima o poi sarà mio accidenti >_<
    Comunque i rossettini Wet'n Wild vorrei tanto provarli *_*

    RispondiElimina
  5. anche per me gli ombretti nabla sono stati una delle scoperte del 2014 e come te ne prenderò sicuro altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem! Soprattutto ora che esce la nuova collezione... siamo spacciate! T_T

      Elimina
  6. Concordo pienamente con te sulla scelta prodotto dell'anno sugli ombretti Nabla!
    Pure io mi sono trovata bene con il deodorante roll-on di vivi verde coop, non posso dire lo stesso su quello vapo...chissà perché cambia?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah non ho idea! Forse perchè l'altro essendo spray tende a dispendersi un po'?! Boh..

      Elimina
  7. Concordo sulla maggior parte dei prodotti, in sostanza su quelli che ho provato io stessa. È un tag super carino, penso potrei parteciparvi anche io tempo permettendo xD

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto questo tipo di post, probabilmente finirò per farlo anch'io! Concordo assolutamente sul correttore Maybelline e sugli ombretti Nabla (anche se finora ne ho uno solo XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono arrivata a quota 5 °_° e io non sono un'amante degli ombretti di solito... ma questi sono irresistibili *_*

      Elimina
  9. Mi segno l'eyeliner in penna H&M va!**

    RispondiElimina
  10. non sapevo che l'eyeliner di H&M fosse così faigo *-*
    ma ci credi che ancora non ho né visto né preso la maschera di omia?? >.<
    mannaggia :3 :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deeevi provarla assolutamente allora! Per le ricciolone è una manna, fidati :D

      Elimina
  11. ombretti nabla <3
    il deodorante viviverde dovrei provarlo. me lo segno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace ma non ho particolari problemi di sudorazione... magari per chi ne soffre di più è leggerino! ^^

      Elimina
  12. Spero di provare presto i rossetti Wet n Wild *_*
    Devo ancora provare quella maschera di Omia >.<

    RispondiElimina
  13. I rossetti W'n'w sono buoni ma non capisco com'è che ho il tappo tutto sporco nonostante stia super attenta! Gli ombretti Nabla sono WOW,concordo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì il packaging fa schifo! E' successo anche a me -.-

      Elimina
  14. La maschera di Omia è davvero una scoperta del 2014! Devo provare anche le altre versioni. Idem il deo roll-on della Viviverde. Con quello spray fu un fiasco :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho usato anche quella ai semi di lino ma l'ho trovata pessima, nulla a che vedere con questa!

      Elimina
  15. Ho appena acquistato la maschera omia, sono curiosissima, mi aspetto grandi cose!! *.*

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages