Fotd #21: Pin up Girl

Buongiorno a tutte/i!
Oggi nuova faccia del giorno perchè sì. Non ho avuto molto tempo di fare le foto prima di uscire (come sempre sono in ritardo... ci credete se vi dico che fino a qualche anno fa ero sempre in anticipo? Come si cambia...), infatti ne sono venute poche e neanche tanto belle (sono fatte col flash -e beh ora fa buio alle cinque ._.). Accontentavi, pliiiis! U.U

Sabato sera non potevo non provare il mio nuovo bambino Mac, Dubonnet, e per farlo risaltare al meglio l'ho abbinato a un nude look semplicissimo aka semplice look da pin up. Sembra facile e veloce... macchè! Ci ho messo più delle altre volte a truccarmi XD ... mah!
Dicevo... mi sono innamorata di questo colore. L'ho preso a scatola chiusa, come sempre del resto, perchè non ho un negozio Mac vicino e perchè non posso aspettare di provarli tutti dal vivo per acquistare i loro rossetti... cosa tra l'altro impossibile e quindi ogni tanto tento la fortuna. La maggior parte delle volte mi va bene, devo dire! XD
Si tratta di un rosso con un po' di marrone all'interno, un colore nuovo per me, non ho nulla di simile e me ne sono innamorata! Non è troppo scuro e riesco a portarlo con disinvoltura *_* ... se vi va di vedere qualche comparazione la trovate qui.
A proposito io l'ho usato con la Pastello Vino di Neve (solo sul contorno eh) ma è molto diversa... :( se ne conoscete una che può abbinarvisi fatemelo sapere pliiiis (pt. II). 
Sono stata da Kiko e non ho trovato nulla.

Come in questo look, ho usato anche qui la Iconic 2 di Make up Revolution che mi sta piacendo a bomba!




Che ne pensate?
Lo usate spesso questo tipo di look? 
Io mai, devo dire la verità ma mi è piaciuto tantissimo perchè mi sembra ultra fine ed elegante. Ovviamente il vestitino a pois non poteva mancare!
Aspetto i vostri pareri e suggerimenti.


Prodotti utilizzati

Face

Fondotinta liquido "Clair" Avril
Cipria Cannes Neve Cosmetics
Blush Flushed Sleek
Eyebrow precision pencil 04 Kiko

Eyes 

Primer Potion Urban Decay
Shade 1, 3, 5 Iconic 2 Make up Revolution
Pastello Pioggia Neve Cosmetics
Mascara Hypnose Drama Lancome

Lips

Pastello Vino Neve Cosmetics
Rossetto Dubonnet Mac

26 commenti

  1. io rossetto è davvero bellissimo **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto amando :3 ... devo armarmi però di matita labbra trasparente perchè tende un po' a sbavicchiare ^^

      Elimina
  2. Questi colori ti stanno bene, in genere i colori dell'autunno si armonizzano perfettamente su di te *_*
    Comunque il look Pin up non è per nulla celere perché l'eyeliner deve essere perfetto accidenti XD
    Non avendo rossetti di questo tono non so consigliarti una matita, ma Kiko e Wjcon ne hanno diverse a buon prezzo, prova lì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie gioia :*
      E' vero sì... la riga di eyeliner perfetta a me viene giusto una volta l'anno XD ahahahha ma me ne frego :P :P

      Da Kiko, come dicevo, ho guardato ma nulla :(

      Elimina
  3. Mi piace moltissimo! Il rossetto l'avevo visto su facebook e devo dire che ti sta veramente bene *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3 .. mi sono innamorata, già :3

      Elimina
  4. Mi piacciono molto i make up naturali con le labbra così rosse, stai benissimo!

    RispondiElimina
  5. Beeeello il rossetto! *_* trovo che i colori caldi si armonizzino daddddioh con i tuoi colori naturali! *_* che finish ha il rossetto? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ha un finish Amplified, è parecchio cremosino e dopo un po' mi entra nelle rughette labiali ç_ç ma è troppo bello comunque! :D

      Elimina
  6. mi piace un sacco il colore del rossetto;-)

    RispondiElimina
  7. Porto questo rossetto proprio adesso. Mi piace molto come ti sta e anche io trovo questo genere di look molto elegante. Bella bella....io mi devo solo ricordare di usarlo più spesso....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Mi fa piacere, lo possiedono in poche questo qui! :) Grazie comunque <3

      E' veramente stupendo e ultimamente ho voglia di utilizzare solo lui! *_*

      Elimina
  8. Ma sai che anch'io quando decido di fare un trucco nude alla fine ci metto più tempo che con tutti gli altri makeup? XD Misteri >.<
    Comunque Dubonnet ti sta benissimo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah allora non sono la sola, meno male :P

      Elimina
  9. Ma questo rossetto è bellissimo, non l'avevo mai sentito nominare prima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è poco conosciuto, troppo sottovalutato!

      Elimina
  10. Ma quanto ti sta bene Dubonnet??** E' davvero super bello e mi piace come si armonizza con la tua chioma <3

    RispondiElimina
  11. Dubonnet è davvero un rossetto bellissimo e di classe, e devo aggiungere che ti sta veramente molto bene, si armonizza benissimo coi tuoi colori e ti dà un tocco in più di eleganza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, troppo gentile! Merito suo comunque :P

      Elimina
  12. Ti sta magnificamente! ti valorizza molto e ti rende raffinatissima ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3 ... ammetto che da quando mi hai stuzzicata con quella discussione che ebbimo un po' di tempo fa, mi è venuta troppo voglia di un rossetto così :3 e infatti! XD

      Elimina
  13. Ti dona un sacco questo trucco, le labbra poi sono stupende <3

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages