Fotd #22: Surprising Rust

Venerdì mi è arrivato il pacco Laula Beauty e ovviamente non potevo non mettere in azione uno degli ombretti più desiderati degli ultimi mesi, nonostante la sua anima calda mi intimorisse da un lato ma allo stesso tempo mi affascinasse tantissimo dall'altro. Sto parlando di Rust di Nabla, un color rame spettacolare, quasi cremoso al tatto e iperpigmentato: non ho avuto dubbi sulla qualità di quest'ombretto quando lo swatchai, penso sia il migliore tra quelli che possiedo del brand in quanto a texture e pigmentazione.
In genere non amo molto questa tipologia di colore, ammetto tra l'altro che non possiedo ombretti simili quindi dovevo averlo. PER FORZA. E l'ho usato da solo per mettere in rilievo tutta la sua beltà e farvelo ammirare... credo di aver fatto bene. 
Ammetto che le luci artificiali non mi hanno fatto capire molto... la luce calda dello specchio mi dava una brutta sensazione: troppo caldo per me, sembravo malaticcia. Non sono sicura al 100% mi stia bene, devo provarlo meglio alla luce del giorno ma per adesso... accontentavi di questo esperimento! :D

Sulle labbra ovviamente la mia ossessione del momento: Dubonnet di Mac XD (già visto qui). Il signorino è parecchio cremoso e tende a entrare nelle rughette labiali ahimè... meglio usare una matita trasparente sul contorno. In ogni caso lo amo lo stesso e lo perdono per questa défaillance.

Per la base, vi annuncio in anteprima che ho deciso di bocciare questo fondotinta che uso da parecchio, quello liquido di Avril... nonostante lo applichi prima per lasciargli il tempo di assorbirsi bene, dopo neanche mezz'ora e aver messo su una cipria mattificante, mi ritrovo super unta manco avessi fritto direttamente le patatine sulla mia faccia. Ma che schifo! E io non ho la pelle grassa eh... credo che la mia pelle lo rigetti, non lo so... non me lo spiego. Ma mi pare assurdo che si lucidi così in fretta anche con la cipria. Mi dispiace perchè si stende bene, il colore è perfetto e l'inci ottimo. Qualcuna che l'ha provato si è trovata diversamente?

Comunque spero vi piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate, se possedete Rust, come lo abbinate, vi intriga, etc.! ^_^









Prodotti utilizzati

Eyes

Eyebase primer "Sheer" Elf
Paper, Almost There, Highlite Flawless Palette Make up Revolution [Preview]
Ombretto Rust Nabla
Vibrant Eyepencil 603 Kiko
Lasting Gel Eyeliner Kiko
Mascara Get Big Lashes Volume Curl Essence

Face

Fondotinta liquido "Clair" Avril
Correttore Istant Antiage "Light" Maybelline
Cipria All About Matt Essence
Blush Pomegranate Sleek
Eyebrow pencil n°04 Kiko

Lips

Lip pencil "Red Blush" Essence [review]
Lipstick Dubonnet Mac 
Lip Rock Elf

12 commenti

  1. In effetti non è uno dei colori che ti dona di più, imho. Se lo abbinassi a un marrone freddo (o altri colori freddi )?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo provare! :) Per scurire la piega e l'angolo esterno magari ^^...

      Elimina
  2. Ok, lo ammetto: non pensavo Rust potesse starti così bene visti i capelli rossi! Invece, porca miseria, secondo me ti dona, soprattutto per via degli occhi! La cosa su di me non funziona altrettanto bene perché, oltre ai capelli rossi, ho pure gli occhi castani e non mi ci vedo molto T_T

    Comunque, non so se ti è mai capitato di farci caso, ma in termini di consistenza gli ombretti rame risultano essere sempre i migliori :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero??? Grazie Chiaretta per la tua opinione :3 .. mi dai speranza XD ... è troppo particolare come colore comunque! *.*

      Elimina
  3. Io ho il fondo Avril, mi pareva di ricordare che a te piacesse, e invece no!! :(
    Giuro che io invece sono rimasta stupita per quanto mi fa rimanere la pelle opaca e asciutta, anche dopo molte ore!! E' vero, è molto liquido, ma a me si asciuga nella media, e con una cipria (uso la Cannes di Neve Cosmetics) si opacizza definitivamente!
    E' un peccato che faccia su di te questo effetto, io lo trovo un ottimo prodotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mi piaceva... però sembra che la mia pelle lo spinga fuori dopo poco tempo! ç_ç Devo dire che cambiando cipria la situazione migliora un po'... sono indecisa, non lo sto capendo anche se lo uso da molti mesi! Mah!

      Elimina
  4. Io lo vedo benissimo Rust su di te, e poi i tuoi occhi vengono valorizzati tanto *_*
    Mi spiace per il fondo Avril :-/

    RispondiElimina
  5. Cosa tutto è quel rossetto *-* ti sta benissimo!! Comunque secondo me rust ti sta molto bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellifffimo :3 ... grazie comunque <3

      Elimina
  6. scusa, ma altro che rust, io sono incantata da dubonnet! Ti sta benissimo ed è un colore supermeraviglioso e brillante *________________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah! Siiii in effetti sì! Questo inficia un po' la sua durata ma glielo perdoniamo! :)

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages