[Preview, swatches, look] Palette Flawless Make up Revolution

Oggi preview dell'ultima palette arrivata in casa Pinkmeup, sto parlando della famosa (ma neanche più di tanto) Flawless di Make up Revolution.
Questa è la mia seconda palette del brand, dell'altra che possiedo ne ho parlato nei preferiti e non di Ottobre.


Quando l'ho vista in un paio di video sul tubo, me ne sono innamorata! Perchè ha un sacco di bei colori, pur rimanendo piccolina, che erano lì a urlarmi "autunno! autunno!" e quindi, complici le spese gratis su Maquillalia, ho ceduto.

Vi avverto: i colori in foto non rendono per niente e sinceramente parlando non mi ha minimamente delusa, anzi. E' iperpigmentata, in particolare i colori shimmer sono veramente una bomba: alcuni hanno una texture quasi cremosa al tatto e sono ovviamente quelli che scrivono di più (vedi Copper Shimmer, Medal, Red night).
Questa non sarà una review, in quanto la possiedo da troppo poco tempo e non ho provato sull'occhio TUTTI i colori (sono 32!), ma un post di prime impressioni perchè mi sono già fatta un'idea abbastanza chiara del prodotto.

Ammetto che alcuni colori possono sembrare simili (i rosini e i marroncini, soprattutto) ma sinceramente la cosa non mi disturba. 
Il packaging in sè è molto robusto e per una palette da 10€ è già parecchio secondo me.
La palette contiene ben 32 colori per 16 grammi di prodotto in tutto.
I colori si dividono abbastanza equamente in mat, satinati e shimmer.

La mia parte preferita è ovviamente l'ultima fila che contiene i colori più scuri e autunnali.
La maggior parte degli ombretti, come vedrete, è parecchio naturale quindi se non siete amanti del genere non ve la consiglio. C'è da dire che l'ultima fila + altri colori sparsi completano il tutto, se fosse stata di soli colori nude non l'avrei presa, lo ammetto.


NB: Gli swatches sono stati fatti prendendo in considerazione le singole file orizzontali. Cliccate sulla foto per ingrandirla.

Prima fila


-Paper: burro mat (invisibile sul mio braccio XD);

-Soft Glow: rosa chiaro satinato;

-Buff: taupe rosato shimmer;

-Highlite: oro champagne chiaro shimmer;

-Angel: marroncino shimmer;

-Unlimited: bianco ghiaccio shimmer;

-Brew: marroncino caldo shimmer;

-Silver smoke: taupe medio shimmer.


Seconda fila




-Almost there: marroncino mat;

-Uncover: rosa chiaro satinato;

-Barely Pink: rosa medio satinato;

-Lowlite: marroncino neutro satinato;

-Golden Night: oro neutro shimmer;

-Gold Digger: oro caldo shimmer;

-Cheerless: grigio violaceo scuro satinato;

-Blue Stars: blu notte quasi nero satinato.


Terza fila




-Smudge: marrone medio mat;

-Shimmer heart: rosa champagne shimmer;

-Universal: marroncino freddo satinato;

-Copper shimmer: marrone medio ramato shimmer;

-Medal: rame shimmer;

-Darkest shimmer: marrone scuro con riflessi ramati shimmer;

-Tarnish: grigio taupe scuro shimmer;

-Black tie: blu notte mat con glitter argentati.


Quarta fila



-Pure Chocolate: marrone scuro mat;

-Raw: taupe chiaro mat;

-Red Night: borgogna con riflessi rosati shimmer;

-Molton Chocolate: marrone freddo con riflessi dorati satinato;

-Burgandy Nights: prugna scuro con riflessi pesca satinato;

-GreenStars: verde bosco scuro con riflessi dorati satinato;

-Cafè noir: taupe medio satinato;

-Night: nero mat.



Il look che ho creato una sera utilizzando per lo più gli ombretti ramati. 
Sulle labbra Spice Cinnamon di Wet 'n Wild.



Insomma, a me sta piacendo un sacco e per il momento ve la consiglio. 
Penso sia una palette completa perchè contiene i colori essenziali per un make up (panna opaco, marroncini mat dai più chiari ai più scuri, nero opaco) insieme a un mix di colori vari che vi permetteranno di sbizzarrirvi al meglio.

Spero che il post possa esservi in qualche modo utile (che fatica swatchare tutti quei colori XD) e che abbia stuzzicato un po' la vostra curiosità...

Fatemi sapere cosa ne pensate.



14 commenti

  1. Sono davvero super pigmentati *_*
    Inoltre credo tu abbia fatto un ottimo acquisto perché questi colori ti donano particolarmente ;)

    RispondiElimina
  2. Sembrano ottimi ombretti, ma io passo, sono strapiena di marroni XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah ti capisco! In realtà non la trovo così marrone ma più versatile :)

      Elimina
  3. colori veramente belli e sembrano di buona qualità...prima o poi cederò anche io a un ordine maquillalia però per il momento sono orientata sui matte :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti c'è la palette completamente matte e a me piace pure quella U.U aaargh XD

      Elimina
  4. La sto puntando....mi trattengo per il momento ma è al momento l'unica palettina in circolazione che mi piace proprio tanto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono innamorata quando l'ho vista :D

      Elimina
  5. Carinissima questa palette, sono indecisa se prendere questa o la dupe della chocolate bar!! *_* e bellissimo anche il rossetto WnW, mi sa che lo inserirò in un prossimo ordine Maquillalia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me la dupe della Chocolate non ispira molto ^^ .. sinceramente allo stesso prezzo qui hai più colori e di vari finish :D

      Elimina
  6. Bellissima e davvero molto pigmentata! Io sono curiosissima di vedere le colorazioni di quelle che usciranno a gennaio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povere nooooi! Se sono troppo nude le passo però XD avendo anche la faked 2 :P

      Elimina
  7. Volevo prenderla anche io ma era finita :( E' proprio bella !

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages