Prodotti finiti di Ottobre [2014]

Consueto post sui finiti del mese!
Stavolta niente cestinati ma solo finiti... ^^
E' andata abbastanza bene dai, non mi lamento. Iniziamo?


-Schiuma ai semi di lino e cristalli liquidi Bilba. Ennesima boccia che termino, continua a essere uno dei miei fidati alleati per i capelli ricci... la ricompro all'infinito, in pratica! XD Ne ho parlato tante, troppe volte.

-Shampo for silky hair Benecos. Senza infamia e senza lode questo shampo... diciamo che mi è piaciuto. Diciamo anche che non si comportava neanche tanto male con il mio problema di dermatite ma non sempre. Insomma, niente di che. Sapete quei prodotti nè carne nè pesce e che non riuscite proprio a comprendere nè a farvene un'idea precisa? Eccolo, è lui! Comunque lava bene e ha un buonissimo profumo agrumato. Costa anche poco però 150 ml per uno shampo sono miseri.

-Detergente rinfrescante viso Viviverde Coop. Questo mi è piaciuto un sacco, invece! Ne parlavo nella mia summer skincare routine, mi ha accompagnata per tutta l'estate e non mi ha mai delusa. Lo trovo ottimo però nel periodo più caldo perchè appunto rinfresca la pelle e la tira anche un pochino, ma proprio leggermente tant'è che in estate non passavo neanche il tonico dopo (e anche ultimamente devo dire, non mi dava assolutamente fastidio alcuno). Come vi raccontavo anche in questo video, lo usavo e l'ho usato mattina e sera, anche per struccare il viso quando non era troppo appesantito e dopo la palestra è una manna! Insomma, lo promuovo a pieni voti ma per il periodo estivo... con il freddo e se avete la pelle secca non va bene. Scriverò una review più approfondita prima o poi!

-Cosgard Aroma zone. E' finito il conservante che uso solitamente quando spignatto qualche cazzatina in casa (tipo il gel d'aloe). Ottimo, l'ho già ripreso.

-Olio essenziale di limone Aroma zone. Uh è finito anche lui! L'ho usato soprattutto per le unghie (le rinforza e le sbianca) o anche in qualche maschera per il viso purificante. Molto buono.

-Push-up liner They're Real Benefit. Ahah mi viene da ridere giuro co 'sto coso. Era già tra i bocciati di qualche mese fa ed è finito a tradimento. Mi veniva male a usarlo e l'ho accantonato per un po'... quando l'ho ripreso il poco prodotto rimasto (tipo che l'avevo usato 2 o 3 volte massimo) era tutto secco e non l'ho potuto utilizzare. Penso di scriverne una review perchè è stato il prodotto che mi ha deluso di più da mesi a questa parte. Non pensavo a questi livelli, sinceramente! °_°

-Gel d'aloe (200ml). Me lo mangio a colazione tra un po' il gel d'aloe XD ... ahahahah! Già ripreparato ieri e con una nuova fragranza... :3 non posso stare senza. Lo amo!


Sample et similia


-Shampo aloe capelli secchi e fragili Bjobj. Usato una sola volta, com'è logico che sia, non mi è piaciuto perchè mi ha fatto venire un gran prurito... ç_ç ricevuto gratuitamente da Sanecovit.

-Siero viso anti-age Bjobj. Questo l'ho usato un paio di volte e mi è piaciucchiato. E' parecchio liquido ma si stende bene e si asciuga in fretta. Nonostante la consistenza idrata ma di più non saprei dirvi. Anche lui ricevuto nel pacco Sanecovit!

-Blush Precious Pearl Bare Minerals [no foto]. Ho finito questo sample di blush (già visto qui) che mi trascinavo da un po'... mi ci sono messa d'impegno per finirlo. Bellissimo colore, un rosa antico mat super sfumabile... ho trovato una differenza abissale con gli altri blush minerali che possiedo perchè era talmente setoso che si sfumava da solo. Era un'edizione limitata, ahimè.

-Fondotinta minerale Semi matte Golden Light Everyday Minerals [no foto]. Ho terminato questo sample di fondotinta, promosso qui. Devo dire che come fondotinta mi piaciucchia per vari motivi quali texture, setosità e stesura però lo trovo poco performante perchè essendo semi matte lo vedo un pochino troppo luminoso per i miei gusti e noto che non opacizza molto ed evidenzia un po' i pori. Tra l'altro questa colorazione era troppo gialla per i miei gusti... Vorrei provare il matte perchè trovo sia comunque un ottimo prodotto. Mi ha colpito un sacco la texture supersetosa *.* ... insomma, consigliato con riserva.


E questi erano i miei prodotti finiti del mese... i vostri quali sono? Abbiamo prodotti in comune?

16 commenti

  1. Concordo sul detergente della Coop, meglio in estate :)

    RispondiElimina
  2. Il detergente della coop è una garanzia non so quanti flaconi ne ho già finiti xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah! Se non fosse per il fatto che voglio provare sempre roba nuova, lo ricomprerei all'istante :D

      Elimina
  3. voglio provare quel detergenteeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  4. Interessante il detergente rinfrescante, attendo la review ;)

    RispondiElimina
  5. Ma che peccato che hai avuto questa esperienza con l'eyeliner Benefit.. credo che ne starò alla larga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì guarda, meno male che non l'ho comprato! :P

      Elimina
  6. Io aspetto la review di quell'eyeliner Benefit, adoro le review cattive XD

    RispondiElimina
  7. Sono una consumatrice compulsiva di shampoo,150 ml vanno bene sì e non per portarmelo in viaggio XD Però è da un po' che vorrei provare qualche prodotto Benecos^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha! No dai XD ... allora non ti conviene proprio :P

      Di Benecos ti consiglio i blushche sono ottimi *.*

      Elimina
  8. Ma bravissima, hai finito un sacco di prodotti *-*
    Sono curiosissima di leggere la recensione dell'eyeliner Benefit, praticamente ne ho sentite solo di positive!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì? La mia lo distruggerà U_U ... appena riesco la scrivo! Ho un rifiuto XD

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages