Christmas Nails with Wjcon n°248

Chiunque ha dedicato almeno un post al tema natalizio in queste settimane e ovviamente manco io. 
Non è che non mi piaccia il Natale ma non digerisco molto il pre, mi mette ansia e un po' di malinconia. Boh?! Però poi quando arriva mi piace. 
Sarà pure il fatto che le feste sono troppo lunghe e poi mi stressano un po'... tutti quei parenti, mangiate continue e roba varia (li adoro ma un paio di giorni bastano e avanzano :3).
Quest'anno sarà diverso e la vivrò differentemente dagli anni scorsi perchè lavoro (sì, pure il 24! U.U So sad.) ma bando alle ciance dovevo per forza mostrarvi il mio ultimo acquisto smaltoso che si presta benissimo a questo periodo.
Possedevo già uno smalto oro che amo ed è questo di Essence (che ovviamente non esiste più). Sono molto diversi perchè l'Essence è metalizzato, quasi oro colato sulle unghie, molto più strong.
Questo che ho preso di Wjcon, il n°248, è invece un oro freddo a base verde (che in foto non è apprezzabile) non così metalizzato ma satinato in quanto all'interno presenta dei microglitterini su tono e lo trovo veramente delicato e adorabile.
Per ottenere una buona coprenza ho utilizzato due passate perchè con una rimane trasparentino. Sopra ho applicato un nuovo top coat di Essence che sto testando (sapete che sono fissata coi top coat...) e vi farò sapere più avanti com'è!




A me piace tantissimo. *_*
E a voi? Cosa usate sulle unghie in questo periodo oltre il classico rosso? 
Fatemelo sapere in un commento.

11 commenti

  1. Piace tantissimo anche a me *___*

    RispondiElimina
  2. Ho un colore simile di Shaka...io in genere durante le feste non uso quadi mai il rosso, ma questo verde oro sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem! Io il rosso a malapena a Natale e stop XD

      Elimina
  3. *________* Un foil dorato!!!!! Adoro! Prossima tappa di Wjcon lo prendo sicuro. Che poi questo colore mi sta malissimo, ma quest'anno avevo in mente mille nail art in cui mi sarebbe servito qualcosa del genere e ovviamente mi son trovata a non avere niente di simile!
    Stai provando anche tu il top coat effetto gel di Essence? Ormai son 2 mesi che lo uso e mi piace tanto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che apprezzi :D .. fammi sapere come ti trovi, io lo adoro!

      Comunque no, è un altro sempre di Essence... non è effetto gel ma funziona benissimo, niente sbeccature nè segni da lenzuola! Invece il tuo me lo segno pure.. sono ossessionata dai top coat XD

      Elimina
  4. E' un colore perfetto per questo periodo, lo trovo molto elegante ma anche particolare *_*

    RispondiElimina
  5. E' molto bello questo smalto, ha dei riflessi pazzeschi! Io ho intenzione di fare una nail art con smalto verde e con i foils argento di Essence :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottima idea! Io alla fine ho fatto smalto rosso e accent nails con glitter oro e rossi ^^

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages